Instagram

Smallville

Nuovo emozionante promo

Venerdì 19 Dicembre 2008
Di seguito vi proponiamo il nuovo, emozionante, video promozionale di Smallville, di ritorno negli States il prossimo 15 gennaio.
Leggi tutto...
 

La Legione dei Super Eroi a Smallville

Venerdì 21 Novembre 2008
TVGuide.com annuncia l’arrivo della Legione dei Super-Eroi a Smallville. Nell’episodio "Legion", scritto da Geoff Johns e in onda il 15 gennaio prossimo, il primo del nuovo anno, Clark incontrerà i tre legionari a cui  in futuro si unirà: Saturn Girl (aka Imra Ardeen), Lightning Lad (Garth Ranzz) e Cosmic Boy (Rokk Krinn), tutti in arrivo dal 31esimo secolo. I tre saranno impersonati da Alexz Johnson (Instant Star), Calum Worthy ( Psych) e Ryan Kennedy (Whistler).
 

Il ritoTORno di TORi

Martedì 11 Novembre 2008
EW.com anticipa che Tori Spelling tornerà ad apparire come guest star in un episodio di "Smallville". L’attrice riprenderà le vesti  della giornalista di gossip del Daily Planet, Linda Lake, introdotta in una puntata della sesta stagione. Ricordiamo che Linda era venuta a conoscenza del segreto di Clark grazie alla sua capacità di trasformarsi in acqua . L’episodio dovrebbe andare in onda su CW nei primi mesi del 2009.
 

Tanti cambiamenti per Lois in Smallville 8

Martedì 30 Settembre 2008
A Smallville è arrivato il tempo di portare le vicende di Superman ad un livello successivo con Clark e Lois che iniziano a lavorare per il Daily Planet. TVGuide.com ha potuto carpire alcuni scoop riguardanti la stessa Ms. Lane, Erica Durance. Nell' intervista, l'attrice ci aggiorna sugli episodi che la vedono protagonista, fa il punto della storia e alla fine ci dice ciò che ci aspettavamo di sentire. Ovviamente SPOILER.
Leggi tutto...
 

Maxima arriva a Smallville

Giovedì 21 Agosto 2008
Dopo  Doomsday, è  in arrivo a Smallville un altro super cattivo, anzi cattiva. SPOILER
Leggi tutto...
 

Il ritorno della Justice League

Giovedì 03 Luglio 2008

Quando Smallville tornerà in settembre su The CW , la Justice League si riunirà per mettersi alla ricerca di Clark Kent, ...

SPOILERISSIMO ...

Leggi tutto...
 

Sam Witwer e Cassidy Freeman nella stagione 8

Lunedì 23 Giugno 2008
Come preannunciato, la prossima stagione di “Smallville” vedrà l’arrivo del cattivissimo Doomsday che secondo autorevoli fonti non ufficiali avrà il volto di Sam Witwer meglio noto come Alex "Crashdown" Quartararo di di Battlestar Galactica.  Nei fumetti,  Doomsday  è il personaggio che riuscì ad uccidere Superman; farà lo stesso in “Smallville”? Chissà; quello che al momento è trapelato è che vedremo arrivare in città un certo Davis Bloome, carismatico paramedico con un lato oscuro. Nei nuovi episodi è inoltre atteso l’arrivo di  Cassidy Freeman nel ruolo di Tess Mercer, nuova  CEO della Luthorcorp, che siamo sicuri seguirà i passi del suo mentore.   Ricordiamo infine che all’ottava stagione  si aggiunge al cast regolare Justin Hartley che riprenderà il ruolo di Freccia Verde!
 

Nuove brutte notizie per i fans di Smallville

Sabato 17 Maggio 2008
ATTENZIONE SPOILER
I fan di Smallville non hanno fatto in tempo a gioire del rinnovo...
Leggi tutto...
 

Chloe rimane a Smallville

Giovedì 15 Maggio 2008
ATTENZIONE SPOILER
Fan di Smallville tirate un sospiro di sollievo...
Leggi tutto...
 

Ennesimo addio in Smallville?

Venerdì 09 Maggio 2008
Attenzione, l’articolo contiene SPOILER. Non legga chi non vuole conoscere anticipazioni sulla serie.
La stagione 8 di Smallville rischia davvero di trasformarsi un tutta un’altra serie. Prima gli storici  creatori dello show, Al Gough e Miles Millar, hanno annunciato che dal prossimo anno non si occuperanno più della serie, poi è arrivata la conferma ufficiale che...
Leggi tutto...
 

Robert Piccardo guest star

Giovedì 08 Maggio 2008

Robert Piccardo, famoso interprete di “Star Trek: Voyager” e “Stargate Atlantis”, sarà guest star dell’episodio in onda stasera, 8 maggio, di “Smallville”. L’attore impersonerà Edward Teague, padre di  Jason (Jensen Ackles, ora protagonista di “Supernatural”) e marito di Genevieve.

 

Cambiamenti confermati nella stagione 8 di Smallville

Venerdì 02 Maggio 2008
Ovviamente SPOILER. Non legga questo articolo chi non vuole conoscere anticipazioni sulla serie.
Speravamo tutti cambiasse idea, ma invece ...
Leggi tutto...
 

Al Gough e Miles Millar lasciano la guida di Smallville!

Venerdì 04 Aprile 2008
I creatori di Smallville, Al Gough e Miles Millar, hanno annunciato in una inattesa e scioccante lettera la loro uscita dalla serie, a partire dalla fine della attuale, settima stagione. Nella lettera si legge che nonostante i 'sette meravigliosi anni e 152 episodi, lo show continuerà con l'ottava stagione ma senza di noi'.  'Dopo un'attenta decisione, abbiamo deciso di guardare avanti'....
Leggi tutto...
 

The CW conferma Everybody Hates Chris, Gossip Girl, One Tree Hill, Smallville e Supernatural!

Martedì 04 Marzo 2008
Ieri il network The CW ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato per un’altra stagione le serie  Supernatural, One Tree Hill,  Gossip Girl, Everybody Hates Chris e Smallville. Pericolo scongiurato dunque per la serie con protagonisti i fratelli Winchester, che negli ultimi mesi pareva un po’ accantonata dal network... UPDATE I ritorni
Leggi tutto...