Instagram

News 2003/2004

Mercoledì 31 Gennaio 2007
8 dicembre 2004 Smallville/the O.C. News: Chris Carmack (Luke) in Smallville?
Chris Carmack, Luke in the O.C. sarà probabilemente guest star nel tredicesimo episodio della quarta stagione di Smallville, intitolato Recruit. L'attore è stato visto sul set insieme alle interpreti di Lois e Chloe. Qui l' Hollywood North Report pubblica foto rubate dal set dove possiamo intravedere i tre.



4 dicembre 2004 Kristin Kreuk in Earthsea!
Sarà trasmessa a partire dal 13 dicembre sul canale USA SciFi Channel la miniserie fantastica intitolata Earthsea con protagonisti Kristin Kreuk (Lana), Shawn Ashmore (Eric Summers da "Leech"), Isabella Rossellini (vista anche in Alias) e Danny Glover! Il sito ufficiale, per vedere trailer,scaricare immagini e molto altro, è questo: http://www.scifi.com/earthsea/ !



15 ottobre 2004 Jane Seymour (La Signora del West) guest star e tributo a Christopher Reeve : Jane Seymour, meglio conosciuta in Italia come La Signora del West, sarà guest star in cinque episodi della quarta stagione di Smallville, in onda attualmente in USA; interpreterà la mamma di Jason Teague (Jensen Ackles); Jane, molto amica del compianto Christopher Reeve, in un'intervista ricorda la loro amicizia, talmente forte da chiamare uno dei suoi due figli, oggi di 8 anni, proprio Christopher; intanto mercoledì sera il telefilm, prima di una nuova puntata intitolata "Devoted" farà un tributo al compianto attore....



11 ottobre Christopher Reeve, 1952-2004 E' morto ieri mattina l'attore Christopher Reeve, interprete dei quattro film cinematografici dedicati al mito di Superman, entrati nella leggenda. I più giovani lo ricorderanno per la sua apparizione in Smallville, nel ruolo del Dr. Virgil Swann nell'episodio Rosetta della seconda stagione (2.17) e Legacy, ancora inedito in Italia, della terza stagione (3.17) . L'annuncio, dopo essere comparso sul sito Drudge Report è stato tristemente confermato dal suo agente.
Christopher ha avuto un attacco cardiaco sabato, e subito dopo è entrato in coma... la morte è sopraggiunta il mattino di domenica 10 ottobre all'ospedale Northern Westchester a Mount Kisto (New York)...

Christopher era rimasto paralizzato dopo un incidente a cavallo avvenuto nel 1995; il suo coraggio, al pari di quello dell'eroe che ha interpetato sullo schermo, lo ha portato a combattere per migliorare le sue condizioni, sostenuto dalla famiglia e dai suoi amici, e a battersi per la raccolta fondi per la ricerca sul midollo spinale!
Christopher lascia la moglie, Dana e i loro tre figli. Dana dal sito della Cnn ha ringraziato i fan di tutto il mondo che hanno amato e sostenuto il marito negli ultimi anni.



28 Settembre 2004
Trent Ford guest star! Trent Ford (già visto in molti episodi The West Wing) apparirà come gust star nel settimo episodio "Jinx" della quarta stagione; interpeterà Mikail Mxyzptlk !


9 Settembre 2004  In USA un'altra guest star eccellente! Margot Kidder apparirà in qualche episodio! Margot Kidder è l'attrice che ha interpretato Lois Lane nei quattro movie di Superman al cinema! Sarà Bridgette Crosby. Sul set ha così riabbracciato Annette O'Toole, l'interpete di Lana Lang in Superman 3! Guest star sempre nella quarta stagione sarà Ona Grauer.


30 Agosto 2004 Nell'episodio 4.5, in onda in USA il 20 ottobre 2004, sarà guest star dell'episodio il giovane Kyle Gallner che interpreterà Bart Allen, alias The Flash (ma c'è chi lo chiama Kid Flash o Impulse) ! Clark avrà un rivale?



30 Agosto 2004 In USA in novembre uscirà il cofanetto contenente la terza stagione completa in DVD !


28 Agosto 2004 Online i trailer dei primi due episodi della quarta stagione! Potete vederli qui: http://www.buffy.nu/article.php3?id_article=6197 ; http://www.buffy.nu/article.php3?id_article=6301


26 Agosto 2004 SPOILER Clark volerà! USA today pubblica la foto a lato, immagine ufficiale della quarta stagione, dove troviamo Clark insieme a Lois Lane (Erica Durance), introdotta già dal primo episodio della nuova stagione, al via il 22 settembre in USA . Ma non è questa l'unica novità di quest'anno: sembra proprio che Clark, finalmentee, comincerà ad imparare a ...VOLARE! Ormai sicuro anche il nuovo interesse amorso di Lana con il coach Jason Teague (Jensen Ackles), conosciuto a Parigi!


10 Agosto 2004 Niente Teen Choice Awards! Niente premi per Tom e Kristin; nominati entrambi nella categoria miglior attore e miglior attrice, non hanno vinto. Tom è stato battuto dalla stella emergente, protagonista di The O.C. , Adam Brody mentre Kristin è stata battuta dalla bella Jennfier Garner, protagonista di Alias... Entrambi, erano presenti alla serata di premiazione. Qui sotto qualche immagine del backstage, in posa per i fotografi!
   


4 Agosto 2004 Nella quarta stagione sarà nel cast ricorrente dal secondo episodio (in onda in USA il 29 settembre) l'attore Michael Ironside (già visto in ER e SeaQuest DSV) , che interpreterà il Generale Sam Lane, padre della più famosa Lois Lane!


20 luglio 2004 L'attrice Erica Durance è stata assunta per intepretare 13 episodi nel ruolo di LOIS LANE! Ma per ora, nessun interesse amoroso con Clark...


5 luglio 2004 Jensen Ackles nel cast! Prime indiscrezioni sulla quarta stagione di Smalliville, in onda in USA dal 22 settembre; uscito dal cast fisso Sam Jones (Pete) entrerà Jensen Ackles, già conosciuto dai fans italiani per Dark Angel e Dawson's Creek! Jensen intepreterà Jason Teague, probabile nuovo interesse amoroso per Lana!

 
2003
 
 

11 Novembre 2003 Annette O'Toole è stata nominata agli Oscar di quest'anno e si è presentata alla cerimonia con il marito Michael McKean (Perry nella terza stagione di Smallville). La nomination è per la composizione, insieme al marito, della canzone "A kiss at the end of the rainbow" che fa parte della commedia "A mighty wind" e che ha concorso nella categoria "miglior canzone originale". La coppia non ha vinto ma si è presentata elegantissima alla cerimonia. La O'Toole indossava un vestito firmato Kevan Hall.
  


11 Novembre 2003 Il telefilm tanto amato ha fatto da traino al CD raccolta dei R.E.M. ; nell’episodio andato in onda lo scorso 23 ottobre, tutte le canzoni della colonna sonora – Imitation of life, Everybody hurts, Losing My religion, At my most beautiful, Bad day – sono della rock band di Atlanta.



13 Settembre 2003 Michael McKean si unisce al cast L'attore americano Michael McKean si è unito al cast di Smallville. Interpreterà il popolare redattore capo del Daily Planet, Perry White. McKean è conosciuto per aver interpretato Lenny Kosnowski nelle serie televisiva degli anni '70, spin off di Happy Days, Laverne & Shirley e Morris Fletcher nella serie televisiva X -Files. McKean non è nuovo ai fan del super eroe: è comparso infatti anche in un episodio di Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman nel 1994, dove interpretava il Dr. Fabian Leek. McKean è inoltre il marito della O'Toole (Martha Kent).


5 Settembre 2003 Mentre in Italia siamo in attesa della seconda stagione, che partirà l'8 ottobre, ogni mercoledì alle 21.00 su Italia1, in America, il 1° ottobre, sulla rete The WB inizierà la terza stagione! Nella seconda stagione vedremo Chloe Sullivan diventare molto più sexy, ma nella terza, l'attrice che l'interpreta, Allison Mack, ha dichiarato che si scoprirà di lei un lato nascosto; alcuni avvenimenti l'hanno fatta cambiare, ora è una donna e lotterà per i suoi interessi!


8 Luglio 2003 ATTENZIONE SPOILER : mentre in Italia vedremo la seconda stagione, in America, in autunno vedranno la terza, programmata per le 20.00 dalla rete WB ogni mercoledì, schierato quindi contro Enterprise, trasmesso lo stesso giorno e la stessa ora dalla rete UPN. Sono giunte voci, non confermate, che nella terza stagione comparirà un nuovo personaggio, tale Morgan Edge, presente nei fumetti di Superman, che possiede a Metropolis un locale chiamato Club Steel. A Metropolis si troverà anche Clark che udite udite, si darà lo pseudoniomo di "Kal". Clark non sarà solo; con lui anche Lana, che lo ha seguito in città e sente parlare del suo soprannome. Quando si confronta con Kal, lui gli svela la sua identità segreta. Intanto Lex si trova su di un isola alla ricerca di qualcuno che lo ha salvato.


7 Aprile 2003 Si girerà probabilmente una terza stagione! e forse apparirà Lois Lane, ma a chi affideranno la parte? si parla di Katie Holmes, già protagonista di Dawson's Creek dove interpreta Joey Potter! Intanto a fine maggio finisce la seconda stagione in America. Noi per vederla dovremo aspettare l'autunno.
Comparirà in uno delgi ultimi episodi della seconda stagione di Smallville ( in onda in America a febbraio e avrà il titolo di "Rosetta") Cristopher Reeve, il famoso interprete del Superman cinematografico, ora paralizzato dalla vita in giù per una caduta da cavallo da sette anni... interpreterà uno scienziato che aiuterà Clark a usare e capire i suoi poteri! Nella foto Cristopher con Tom Welling (il giovane Clark Kent) mentre lo annunciano a una conferenza stampa e sotto una scena esclusiva di Smallville dove i due sono insieme ! (ATTENZIONE, SPOILER seconda stagione!)