Instagram

Sleepy Hollow: nella quarta stagione cambia tutto!

Venerdì 08 Luglio 2016
Sleepy Hollow

Non che ci fossero molti dubbi, dopo la scioccante uscita di scena di Nicole Beharie (Abbie), e gli addii di  Zach Appelman (Joe), Nikki Reed (Betsy) e Shannyn Sossamon (Pandora), ma  nella prossima, quarta, stagione di Sleepy Hollow cambierà davvero tutto.

Secondo quanto riferisce TVLine, nei 13 nuovi episodi mancheranno anche Lance Gross e Jessica Camacho, interpreti degli agenti dell'FBI Daniel Reynolds e Sophie Foster, anche se quest'ultima potrebbe apparire eccezionalmente come guest star.

La decisione pare sia stata presa poichè la nuova stagione non sarà più ambientata a Sleepy Hollow, N.Y. ma a Washington, D.C., dove il protagonista, Crane (Tom Mison)  si ritroverà a collaborare con una nuova squadra, tra cui Anna, la nuova protagonista femminile, descritta come una madre single e una ex militare che lavora per una divisione dei Servizi Segreti che si occupa degli X-Files, scettica però sugli eventi paranormali (vi ricorda qualcuno?),   un analista di nome Seth, e Rosa, personaggio descritto come la versione femminile di MacGyver. La produzione è inoltre alla ricerca di un attore che interpreti il Big Bad dell'anno, e  Stella, la figlia di 11 anni di Anna.

Nonostante il cambio di location, le riprese si effettueranno ancora ad Atlanta, ed inizieranno ad agosto, per un arrivo su Fox (America) previsto nei primi mesi del 2017.