Instagram

Nikki Reed sarà Betsy Ross in Sleepy Hollow, che avrà un crossover con Bones!

Giovedì 16 Luglio 2015

Nikki Reed

Nikki Reed (Twilight,Thirteen) si è aggiunta al cast regolare della terza stagione di Sleepy Hollow, in onda dal 1° ottobre su Fox.

Nikki Reed Per The Hollywood Reporter l'attrice impersonerà Betsy Ross, descritta come una donna sexy con una ignara prestanza fisica. Lei è la famosa sarta dell'epoca coloniale, conosciuta e amata per aver cucito la prima bandiera della nazione, che di notte si trasformava però in un agente segreto all'interno del misterioso Culper Ring di George Washington.

"Siamo tutti entusiasti di accogliere Nikki Reed nel mondo di Sleepy Hollow" ha riferito il co-creatore e produttore esecutivo della serie, Len Wiseman a THR. “Nikki è la scelta perfetta per portare  una versione intelligente e sexy dell’icona americana, Betsy Ross, nella nostra serie".

Ricordiamo che nelle scorse stagioni Ichabod (Tom Mison) aveva confessato che la Ross era stata una sua fiamma.

Il casting segna il debutto della Reed nel cast fisso di  una serie (in precedenza era apparsa brevemente in The O.C.); l'attrice potrà così lavorare vicino al marito, Ian Somerhalder, impegnato nelle riprese di The Vampire Diaries , che si gira anch'essa ad Atlanta.


Ma non sono finite le novità! Secondo quanto anticipa Entertainment Weekly, nel corso del 2016 ci attende un  crossover tra Bones e, appunto, Sleepy Hollow.

Com'è tradizione, il crossover avverrà in due episodi, uno per ogni serie,  e vedrà i protagonisti di ciascuna,  l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth (David Boreanaz) e l’Antropologa Forense Temperance Brennan (Emily Deschanel) , il Capitano Ichabod Crane (Tom Mison) con la detective Abbie Mills (Nicole Beharie), collaborare per risolvere un mistero!

Al momento, ovviamente, non è chiaro se tutti questi personaggi, o quali altri, saranno coinvolti, in ciascuna puntata, ma sicuramente questo sarà uno degli eventi più attesi della prossima stagione tv!!! Ricordiamo che Bones e Sleepy Hollow  vanno in onda entrambe  il giovedì sera una dietro l’altra su Fox!