Instagram

Sleepy Hollow




David Fonteno in 2 episodi (più il ritorno di John Noble)

Lunedì 04 Novembre 2013
David Fonteno (The Good Wife) parteciperà come guest star al nono e decimo episodio di Sleepy Hollow. Per TVLine l'attore impersonerà  il Reverendo Boland, un sacerdote cattolico che vive a Manhattan, che ha visto di tutto nella sua vita. Sarà rivelato che è stato il consigliere del Capitano Frank Irving (Orlando Jones) per qualche anno. E' stato inoltre anticipato che nella seconda stagione ritornerà John Noble!
 

Anche Jill Marie Jones nel cast ricorrente

Mercoledì 23 Ottobre 2013
Jill Marie Jones si è aggiunta al cast ricorrente di Sleepy Hollow. Per The Hollywood Reporter l'attrice impersonerà  Cynthia, l'ex moglie di Frank Irving (Orlando Jones) e madre della loro figlia adolescente, Macey (Amandla Stenberg). Come la Stenberg, il personaggio della Jones debutterà nell'episodio che andrà in onda il 25 novembre su Fox.
 

Seconda stagione per Sleepy Hollow!

Venerdì 04 Ottobre 2013
Sleepy HollowVisto l'ottimo riscontro di pubblico e critica delle tre puntate fino ad ora trasmesse,  Fox ha già rinnovato Sleepy Hollow per una seconda stagione di 13 episodi.  Il network ha deciso quindi di allinearsi alla programmazione delle tv via cavo, che propongono season più brevi dei consueti 22 episodi. La serie, la prima a venire confermata della nuova stagione, ha esordito con un ascolto di ben 10.1 milioni di spettatori, e un rating di 3.5 nel demo, il miglior debutto del network dai tempi di Standoff nel 2006.
 

Da Fringe arriva John Noble

Sabato 21 Settembre 2013
John Noble (Fringe) si è aggiunto al cast ricorrente di Sleepy Hollow, debuttata alla grande lo scorso lunedì su Fox. Per Deadline, l'attore impersonerà Henry Parrish, un uomo gentile e solitario che possiede poteri soprannaturali che potrebbero aiutare Ichabod Crane (Tom Mison). Ricordiamo che la serie è creata dagli stessi autori di Fringe,  Alex Kurtzman e Bob Orci
 

Sleepy Hollow debutta alla grande

Venerdì 20 Settembre 2013
Quando il trailer di Sleepy Hollow fece la sua comparsa per la prima volta online colpì sicuramente per la scelta di un plot fuori dai canoni, quantomeno quelli che si si aspetta normalmente all'inizio di una nuova stagione televisiva, dominata da procedurals, serial killer e poliziotti di ogni genere.
Leggi tutto...
 

James Frain nel cast ricorrente

Giovedì 19 Settembre 2013
James Frain (24, True Blood, Grimm) si è aggiunto al cast ricorrente di Sleepy Hollow. Per TVLine l'attore impersonerà Rutledge, un nobile dei nostri giorni, che interrogherà Ichabod Crane, che viene spacciato come un 'professore di Oxford in visita', sul suo passato. Rutledge nasconde un segreto che potrebbe compromettere il futuro di Ichabod.
Sleepy Hollow va in onda il lunedì alle 21.00 su Fox; il suo debutto, questa settimana, ha registrato ottimi ascolti.
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 4 di 4