Instagram

Sleepy Hollow




Rinnovati Sleepy Hollow e Bosch

Giovedì 19 Marzo 2015
Ieri Fox ha annunciato di aver rinnovato Sleepy Hollow per una terza stagione di 18 episodi...
Leggi tutto...
 

Nuovo promo per la seconda stagione

Lunedì 01 Settembre 2014
Nuovo promo per la seconda stagione di Sleepy Hollow, dal 22 settembre su Fox.


 

La prima stagione in 6 minuti

Lunedì 18 Agosto 2014
Siete pronti per la seconda stagione di Sleepy Hollow , in onda su Fox (America) dal 22 settembre? Se la risposta è no, eccovi un riassunto della prima stagione in soli 6 minuti!


 

Aunjanue Ellis sarà la madre di Abbie e Jenny

Giovedì 14 Agosto 2014
Aunjanue Ellis (The Mentalist) parteciperà come guest star alla seconda stagione di Sleepy Hollow . Per EW.com, l'attrice impersonerà Lori Mills, la defunta madre di Abbie (Nicole Beharie) e Jenny (Lyndie Greenwood) .
A  causa della condizione mentale di Lori, sia Abbie che Jenny furono date in affidamento. Le ragazze hanno sempre creduto che la loro madre fosse pazza, instabile, anche pericolosa, e che 16 anni fa si sucidò nel reparto psichiatrico dell'ospedale. Ma Abbie e Jenny scopriranno la verità quando entraranno in possesso di nuove informazioni.
“Scopriremo presto nella stagione che mamma Mills aveva delle inclinazioni per il soprannaturale e molte persone la vedono come pazza o bugiarda” aveva affermato di recente la star della serie, Nicole Beharie.
 

Primo promo per la seconda stagione

Giovedì 10 Luglio 2014
Primo promo per la seconda stagione di Sleepy Hollow .

 

Heather Lind in Sleepy Hollow 2

Venerdì 04 Luglio 2014
Il 22 settembre, negli Stati Uniti, inizierà la seconda stagione di Sleepy Hollow,  la serie della Fox con protagonisti gli attori Tom Mison e Nicole Beharie. Negli episodi apparirà anche il personaggio di Mary Wells: una vecchia fiamma di Ichabod Crane dall’apparenza gentile e dolce, ma che possiede un lato più oscuro e si dimostrerà volubile, lunatica e tendente a un’estrema gelosia. Il personaggio verrà interpretato dall’attrice Heather Lind che, nei prossimi mesi, sarà inoltre impegnata sul set della seconda stagione dello show di genere storico Turn. fonte: http://www.badtv.it/2014/06/sleepy-hollow-2-heather-lind-delle-guest-star-ruolo/
 

La seconda stagione dal 22 settembre

Martedì 03 Giugno 2014
Fox ha annunciato che la seconda stagione del supernatural drama Sleepy Hollow debutterà il prossimo 22 settembre.  La notizia è stata accompagnata da una foto del dietro le quinte: Abbie di spalle, forse in un flashback , ma con chi è? sua madre?
Leggi tutto...
 

Matt Barr e Sakina Jaffrey nella seconda stagione

Mercoledì 28 Maggio 2014

Matt Barr Matt Barr (Hellcats,  One Tree Hill, Hatfields & McCoys, Friday Night Lights, The Big Bang Theory)  si unirà come guest star ricorrente alla seconda stagione di Sleepy Hollow. Per TVLine, l'attore impersonerà  Nick Hawley, un affascinante e robusto cacciatore di taglie che assisterà Ichabod ed Abbie in un caso soprannaturale. L'avventuroso  Mr. Hawley è descritto come un uomo con un gran senso dell'umorismo e un pò spavaldo, ma che è anche un solitario, la cui educazione è mascherata  da un comportamento violento. Per  E! News , alla seconda stagione parteciperà in modo ricorrente anche  Sakina Jaffrey (House of Cards) nel ruolo di Leena Reyes, il nuovo sceriffo di  Sleepy Hollow, descritta come  intelligente, forte, altamente qualificata ed imponente. Ma Leena ha anche un lato affettuoso e materno.  Dopo aver lavorato alla frontiera  in Texas, Leena tornerà in città per rimpiazzare Irving (Orlando Jones).

 

Neil Jackson tornerà nella seconda stagione

Giovedì 22 Maggio 2014
Dopo aver partecipato come guest star ad un episodio della prima stagione di Sleepy Hollow, Neil Jackson tornerà nella seconda in modo ricorrente. L'attore continuerà ovviamente ad interpretare  Abraham Van Brunt,  grande amico di Ichabod ed ex di Katrina, prima che una  serie di eventi lo trasformasasse nel Cavaliere Senza Testa.
 

Più episodi per la seconda stagione

Giovedì 08 Maggio 2014
Buone notizie per i fan di Sleepy Hollow. Fox ha annunciato che la seconda stagione avrà ALMENO 15 episodi, forse 18, contro i  13 di quest'anno. Al contrario, la terza stagione di The Mindy Project pare sarà composta da soli 15 episodi, contro i 24 e 22 delle prime due edizioni.
 

Timothy Busfield sarà Benjamin Franklin

Mercoledì 07 Maggio 2014

Timothy Busfield Timothy Busfield (The West Wing) si è aggiunto al cast ricorrente della seconda stagione di Sleepy Hollow. Per EW.com, l'attore impersonerà niente di meno che uno dei padri fondatori degli Stati Uniti, Benjamin Franklin, mentore di Crane ovviamente prima del suo risveglio nel presente, anch'esso coinvolto  nella "guerra segreta" all'interno della Rivoluzione Americana.
 

John Noble e Lyndie Greenwood promossi

Mercoledì 29 Gennaio 2014

John Noble Dopo essere apparsi quest'anno  in un arco di episodi , John Noble (Fringe) e  Lyndie Greenwood (Nikita) sono stati promossi al cast regolare della seconda stagione di Sleepy Hollow. La notizia non sorprende, considerando la sconvolgente rivelazione sul personaggio di Noble nello scorso finale (che NON sveliamo per non rovinarvi la sorpresa). La Greenwood interpreta invece Jenny Mills, la sorella  di Abbie Mills (Nicole Beharie).


 

Victor Garber sarà il padre di Ichabod

Martedì 03 Dicembre 2013
Victor Garber (Alias, Eli Stone) parteciperà come guest star ad almeno un episodio della prima stagione di Sleepy Hollow. Per TVLine, l'attore impersonerà  il padre di  Ichabod (Tom Mison), ma ulteriori dettagli non sono stati svelati. SPOILER Nella puntata trasmessa lo scorso 25 novembre,  Ichabod ha ricordato il padre con grande affetto e nostalgia del tempo trascorso con lui mentre si trovava ad Oxford.
 

Sleepy Hollow debutta su Fox

Martedì 19 Novembre 2013
Ispirata al racconto di Washington Irving La leggenda di Sleepy Hollow, già portato sul grande schermo da Tim Burton con Johnny Depp e Christina Ricci. SLEEPY HOLLOW, in onda in prima visione assoluta su FOX (canale 111 di Sky) da oggi,...
Leggi tutto...
 

Serie's Anatomy: Sleepy Hollow

Lunedì 18 Novembre 2013
Sleepy Hollow
Per come la serie venne presentata la scorsa estate, si sarebbe potuto pensare di essere di fronte all'ennesima fallimentare ricerca di un'idea rivoluzionaria su cui costruire una serie, che miseramente ricade su un adattamento o un remake. Scarsa originalità, si dice...
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 4