Instagram

Sleepy Hollow




In DVD la quarta stagione completa di SLEEPY HOLLOW

Martedì 10 Aprile 2018
Risvegliatosi 250 anni dopo la sua morte a SLEEPY HOLLOW, Ichabod Crane (Tom Mison) dedica la propria vita e la sua conoscenza  del sovrannaturale a sconfiggere le forze diaboliche che affliggono la città. Ma dopo i turbolenti eventi della Stagione Tre - e la morte della sua partner, la Testimone Abbie Mills - il mondo di Crane viene stravolto
Leggi tutto...
 

Sleepy Hollow cancellata!

Mercoledì 10 Maggio 2017
Dopo Pitch e Rosewood, il network statunitense Fox ha annunciato di aver cancellato anche Sleepy Hollow.
Leggi tutto...
 

La quarta stagione di Sleepy Hollow debutta su Fox

Venerdì 03 Febbraio 2017
Il finale della terza stagione di Sleepy Hollow ci aveva lasciati con un colpo di scena tanto inaspettato quanto sconvolgente: la morte di... SPOILER
Leggi tutto...
 

Nuova featurette dedicata alla quarta stagione

Giovedì 05 Gennaio 2017
È online una nuova featurette dedicata alla quarta stagione di Sleepy Hollow, che debutterà su Fox (USA) domani, 6 gennaio.

 

Il promo della quarta stagione

Lunedì 26 Dicembre 2016
È stato finalmente diffuso il primo promo della quarta stagione di Sleepy Hollow, attesa, negli States, dal 6 gennaio su Fox. Nelle immagini, vediamo  Ichabod Crane la sua nuova partner, l'agente  Diana Thomas, interpretata da Janina Gavankar.

 

Prime foto dalla quarta stagione

Venerdì 23 Dicembre 2016

Primo sguardo, via TVLine, al quarto episodio della quarta stagione di Sleepy Hollow, intitolato The People vs. Ichabod Crane, in cui vediamo il protagonista a processo (nel diciottesimo secolo?).Nelle immagini vediamo anche Jenny e Diana.
Più sotto, troviamo invece qualche scatto dal terzo episodio, Heads of State, in cui Ichabod e Diana hanno un incontro, piuttosto cordiale, con il personaggio di Jeremy Davies, Malcolm Dreyfuss.

Sleepy Hollow

Sleepy Hollow

Sleepy Hollow

Sleepy Hollow

Sleepy Hollow

Sleepy Hollow

Sleepy Hollow

Sleepy Hollow

Sleepy Hollow

Sleepy Hollow

Sleepy Hollow

Sleepy Hollow

Sleepy Hollow

Sleepy Hollow

Sleepy Hollow
 

Ichabod perde la testa nel nuovo poster

Giovedì 08 Dicembre 2016
Fox (America) ha pubblicato ieri il poster per la quarta, rivoluzionata, stagione di Sleepy Hollow, che debutterà il 6 gennaio. SPOILER
Nei nuovi episodi, dopo la morte della sua partner Abbie (Nicole Beharie), Ichabod (Tom Mison) si traserirà a Washington, D.C. dove continuerà la sua battaglia con un nuovo team. 

Sleepy Hollow
 

Robbie Kay ricorrente nella quarta stagione

Giovedì 24 Novembre 2016

Robbie Kay Robbie Kay (Once Upon a Time, Heroes Reborn) si è aggiunto al cast ricorrente della quarta, rivoluzionata, stagione di Sleepy Hollow, che, ricordiamo, debutterà il 6 febbraio su Fox (America). Per Deadline, l'attore impersonerà Logan MacDonald, un affascinante star di Internet, amato dalle ragazze adolescenti di tutto il mondo, tra cui Molly Thomas (Oona Jaffe), la figlia della nuova protagonsta femminile, Diana Thomas (Janina Gavankar).
 

Kamar de los Reyes ricorrente nella quarta stagione

Mercoledì 02 Novembre 2016
Kamar de los Reyes (Salt) ha ottenuto un importante ruolo ricorrente nella quarta stagione di Sleepy Hollow. Per Deadline, l'attore impersonerà Jobe, corpulenta bodyguard di Malcolm Dreyfuss (Jeremy Davies), che lo protegge da chi vuole intralciare i suoi piani.
 

John Noble torna nella quarta stagione

Lunedì 10 Ottobre 2016

 John NobleIeri,  al Comic-Con di New York, è stato annunciato che John Noble riprenderà il ruolo di Henry Parrish/Jeremy Crane/Guerra, cavaliere dell'apocalisse,  nella quarta, rivoluzionata, stagione di Sleepy Hollow. Come i fan della serie ben sanno, l'uomo, visto nelle prime due stagioni, è in realtà  il figlio di Ichabod Crane (Tom Mison). La serie tornerà in onda il prossimo anno su Fox (USA).

 

Rachel Melvin, Oona Yaffe e Jerry MacKinnon nella quarta stagione

Lunedì 08 Agosto 2016
Rachel Melvin (Awkward), Oona Yaffe e Jerry MacKinnon si sono aggiunti al cast della quarta, rivoluziata, stagione di Sleepy Hollow.  Per TVLine, la Melvin impersonerà Alex Norwood, prodigio autodidatta dell'ingegneria,  che lavora con Jake Wells (MacKinnon) negli archivi dedicati al soprannaturale di Washington. Mentre Jake gestisce informazioni e notizie, Alex si dedica ai manufatti e macchine ritrovate. Infine, Yaffe sarà  Molly Thomas, la brillante e composta figlia di 10 anni di  Diana (Janina Gavankar), la nuova partner di Crane. Sleepy Hollow tornerà in midseason su Fox (USA).
 

Jeremy Davies sarà il nuovo Big Bad!

Giovedì 04 Agosto 2016

 Jeremy DaviesJeremy Davies (Lost, Justified) si è aggiunto al cast ricorrente della quarta stagione di Sleepy Hollow  nel ruolo del nuovo arcinemico di Crane. Per TVLine, l'attore impersonerà Malcolm Dreyfuss, descritto come un esperto di tecnologia eccentrico e schietto,  che è diventato un miliardario prima dei trent'anni, e da allora è andato alla ricerca di nuovi mondi da conquistare. In pratica, lui è il riflesso di Ichabod Crane (Tom Mison), dato che rappresenta la democrazia e il capitalismo distorti, una perversione del sogno americano che Crane e i Padri Fondatori hanno combattuto duramente per stabilire.
 

Janina Gavankar sarà la nuova protagonista femminile

Lunedì 25 Luglio 2016
Janina Gavankar (True Blood) sarà la nuova protagonista femminile della serie,  colmando il vuoto lasciato da Nicole Beharie/ Abbie Mills. L'attrice è stata scelta per impersonare Diana, agente dei Servizi Segreti, che lavorerà a stretto contatto con  Ichabod Crane (Tom Mison)  nella quarta stagione.
Diana è descritta come una madre single e una ex militare che lavora per la divisione Basement dei Servizi Segreti, le cui attività ricordano X-Files. Lei  ha una personalità determinata e un tagliente senso dell’umorismo, ma ha anche un lato più dolce, che emerge quando si trova con sua figlia Stella, di 11 anni. Inizialmente non crederà all’esistenza del mondo sovrannaturale, e questo causerà qualche conflitto con  Crane; i due hanno anche differenti approcci: mentre  lui è metodico e concentrato sulle ricerche, lei è fissata sull’obiettivo, come da addestramento militare. Diana parla raramente del padre di sua figlia, una persona a cui tiene anche se non ha mai creduto ad una vita insieme  a lui, ma soprattutto è molto legata alla figlia, e farà di tutto per proteggerla, atteggiamento molto apprezzato da Crane. Dopo che anche il partner di Diana muore in servizio, lei e Crane troveranno un terreno comune nel loro senso di perdita, e si accorgeranno  di avere un altro  importante e inaspettato punto in comune.
Sleepy Hollow tornerà su Fox (America) in midseason.

Janina Gavankar
 

Sleepy Hollow: nella quarta stagione cambia tutto!

Venerdì 08 Luglio 2016
Non che ci fossero molti dubbi, dopo la scioccante uscita di scena di Nicole Beharie, e gli addii di  Zach Appelman, Nikki Reed e Shannyn Sossamon, ma  nella prossima, quarta, stagione di Sleepy Hollow cambierà davvero tutto.
Leggi tutto...
 

Tom Mison di Sleepy Hollow parla dell'assenza di Abbie nella quarta stagione per la prima volta dall'uscita di scena di Nicole Beharie

Lunedì 27 Giugno 2016
Sleepy Hollow
Nicole Beharie, nei panni di Abbie Mills in Sleepy Hollow, si è dondolata per l'ultima volta nel patio di casa lo scorso aprile, e per la prima volta da allora, la co-star Tom Mison ha commentato pubblicamente la sua uscita di scena.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 4