Instagram

Sleepy Hollow




Cast

Sabato 02 Novembre 2013
Tom Mison è  Ichabod Crane

Nel 1781, Ichabod Crane era un soldato americano in lotta contro gli inglesi. A oltre 200 anni dalla sua morte, si risveglia nel 2013 alle prese con un demone sovrannaturale riapparso anche lui dal passato. Intraprende una lotta senza quartiere contro il Cavaliere senza testa durante la quale emergono segreti scioccanti sulla storia del suo paese e sulla moglie, Katrina, rimasta intrappolata in una prigione sovrannaturale.

Nicole Beharie è Abbie Mills

La vita del tenente della polizia Abbie Mills cambia quando lo sceriffo della città, suo mentore e amico, viene brutalmente ucciso davanti ai suoi occhi per mano del Cavaliere senza testa. Abbie dovrà fare ricorso al suo istinto investigativo per aiutare Ichabod e fermare un piano apocalittico ma nel frattempo scoprirà anche un terribile segreto.

Orlando Jones è Frank Irving

Il Capitano Frank Irving è stato riassegnato a Sleepy Hollow per indagare sui recenti eventi. Si mostra riluttante a credere a Ichabod, un uomo che si professa un eroe della rivoluzione che ha viaggiato nel tempo e che ha per moglie una strega, ma alla fine si rassegna al fatto che possa rappresentare la sua unica possibilità per catturare un misterioso serial killer.

Katia Winter è Katrina Crane

Mentre è alle prese con la lotta contro il Cavaliere senza testa, Ichabod scopre che sua moglie Katrina fa parte di un potente gruppo di streghe chiamate a vigilare contro le terribili forze demoniache riapparse a Sleepy Hollow ed è tenuta prigioniera da forze oscure. Katrina appare a Ichabod nei momenti di difficoltà e lo aiuta nella sua battaglia.



Descrizione a cura di Fox Italia