Instagram

Shark

Cast

Mercoledì 02 Gennaio 2008
 
James Woods è Sebastian Stark
 
James WoodsSebastian Stark é un avvocato arrogante e molto sicuro di sé. Ha creato la sua fortuna e la sua fama facendo assolvere criminali. In tribunale non ha avversari, é il migliore e proprio per questo é soprannominato lo squalo.
Bravo in tribunale ma non altrettanto come padre a marito.
A cambiare la vita dell’avvocato, sarà uno dei clienti di Stark, che nemmeno una settimana dopo essere stato assolto grazie al grande avvocato ucciderà la moglie a sangue freddo.
Sebastian entrerà in crisi e deciderà così di cambiare vita, vorrà mettersi tutto alle spalle e fare finalmente qualcosa di buono, accetterà quindi la proposta del sindaco di entrare a far parte di una squadra della pubblica difesa capitanata da Jessica Devlin, fino allora sua acerrima nemica in tribunale.
Sebastian non cambierà comunque il suo modo di gestire i casi, spesso si troverà a “giochicchiare” al limite della legalità pur di far giustizia.
A complicare ancor di più la vita dell’avvocato ci sarà una ragazza di sedici anni di nome Julie Stark.
Julie è la figlia di Sebastian e della sua ormai ex moglie Claire, che al momento del divorzio deciderà di restare a Los Angeles anziché di trasferirsi a New York con la madre.
Il rapporto tra i due è un po’ complicato perché dovranno imparare a conoscersi, visto che Sebastian è sempre stato assente a causa del lavoro.
Sebastian scoprirà che non è così facile crescere una ragazza di sedici anni.
 
Jeri Ryan è Jessica Devlin
 
Jeri Ryan Jessica Devlin è una donna molto bella e intelligente, è a capo dell’ufficio della pubblica difesa.
Da sempre in lotta con Sebastian Stark, suo avversario in tribunale.
Le cose cambieranno quando, Sebastian entrerà anche lui a fare parte dell’ufficio capitanato da Jessica.
In principio i rapporti fra i due saranno molto tesi, ma le cose cambieranno, Jessica aiuterà più volte Sebastian a non perdere il proprio  posto di lavoro.
 
  
 
Henry Simmons è Isaac Wright
 
Henry SimmonsIsaac è un ex poliziotto, che pur di far incarcerare la persona che gli ha ucciso il suo collega manometterà delle prove, proprio per questo perderà il suo lavoro.
Sebastian gli offrirà di lavorare per la sua squadra, questo per le sue qualità ma anche per poter sfruttare le conoscenze dell’ex agente con la polizia.
Tra Isaac e la bella Raina Troy nascerà una simpatia che lungo gli episodi sfocerà in qualcosa di più di una semplice amicizia.
  
 
Danielle Panabaker è Julie Stark
 
Danielle Panabaker Julie è la figlia di Sebastian Stark, avvocato di grande successo.
Al momento del divorzio dei genitori deciderà di vivere con il padre piuttosto di trasferirsi a New York con la madre.
La decisione sarà dettata dal fatto che non vuole perdere del tutto il padre, già quando vivevano tutti assieme non lo vedeva molto perché era sempre impegnato in una qualche causa, ed è cosciente del fatto che se si trasferirà le cose peggioreranno.
Al momento di decidere con chi dei due genitori stare Julie stupirà tutti con uno splendido discorso dicendo che ha deciso di stare con il padre.
Nel corso della prima stagione Julie andrà incontro ai classici problemi dell’adolescenza, questo per una cotta per una guardia del corpo che il padre le assegnerà per un certo periodo di tempo, quando scoprirà di non essere corrisposta, ad una festa si ubriacherà e sul ritorno di casa la polizia la fermerà e in seguito la arresterà.
Altri problemi saranno anche causati dall’influenza di un’amica di Julie non molto raccomandabile.
 
Sophina Brown è Raina Troy
 
Sophina BrownRaina Troy fa parte della squadra di Sebastian Stark.
Nascerà una certa simpatia con l’ultimo entrato nella squadra, l’ex poliziotto Isaac Wright.
 
 
 
 
 
 
Sarah Carter è Madeleine Poe 
 
Sarah Carter Si offre volontaria per entrare nella squadra di Sebastian Stark, laureata con il massimo dei voti alla Stenford.
Aspira a diventare avvocato difensore ed è disposta a tutto, per questo vuole entrare nella squadra di Stark, per poter imparare dal migliore.
Intraprenderà una relazione di tipo sessuale con Casey Woodland, anche lui membro dell’equipe di Stark.
  
 
 
Kevin AlejandroKevin Alejandro è Danny Reyes  (dalla stagione 2 in avanti) 
  
Samuel Page è Casey Woodland
(stagione 1)
 
Samuel PageEx quarterback della squadra dell’università in cui studiava, bello e capace di affascinare la giuria, ma purtroppo dagli argomenti un po’ fiacchi in tribunale.
Verso la fine della prima stagione si scoprirà che è entrato a far parte della squadra di Stark grazie ad alcune pressioni fatte dal padre di Casey a Jessica Devlin.
Intraprenderà una relazione di tipo sessuale con la sua collega Madeleine Poe.
 
 
 
Alexis Cruz è Martin Allende
(stagione 1, episodi 1 -11)
 
Alexis Cruz Molto abile con le parole ma non altrettanto in tribunale, è un avvocato piuttosto impacciato, ma metterà tutto se stesso in una causa contro una casa di moda che sfruttava lavoratori stranieri.
Purtroppo il giovane avvocato  morirà tragicamente nell’undicesimo episodio della prima stagione, questo per mettere in salvo una bambina durante una sparatoria.
 
 
 
 
RECURRING CAST:

Orla Brady è Claire Stark

Claire è la ex moglie di Sebastian Stark, che dopo essersi separata dal marito andrà a vivere a New York.
Julie, la figlia dei due, era previsto andasse a vivere con la madre, ma con grande sorpresa, in tribunale dirà al giudice che ha deciso di stare con il padre.
La madre accetterà la decisione della figlia, ma si raccomanderà con Sebastian di prendersi cura della ragazza, perché Julie è la sua causa più importante.

Paula Marshall è Jordan Westlake

Jonathan Banks è Jason Normandy