Instagram

Sex and the City

Il secondo film di Sex and the City in DVD ed edizione Combo-Pack Blu-ray+DVD

Martedì 16 Novembre 2010
Con l’edizione Combo-Pack Blu-ray+DVD lo charme delle 4 fashion addicted di New York esportato ad Abu Dhabi è ancora più fashion, grazie ai tantissimi contenuti speciali ed al regalo della copia digitale con la quale visualizzare il film sul PC o su dispositivi media portatili. Gli extra nel Blu-ray disc lasceranno le fan stupefatte per la quantità e qualità dei contenuti, tra cui tutti gli uomini di Sex and the City commentati e un divertente quiz per approfondirne la conoscenza, le utilissime annotazioni della stylist del film, il grandioso intervento di Liza Minnelli al matrimonio con il dietro le quinte!
Leggi tutto...
 

Chris Noth incolpa la stampa

Mercoledì 03 Novembre 2010
Mr. Big, ovvero Chris Noth, ha fatto una sfuriata con un reporter della rivista OK! su come le critiche abbiano ucciso Sex and the City: "E' finita. Il marchio è morto. La stampa l’ha ucciso."
Davvero? Alla rivista tutti pensavano che la colpa fosse della sceneggiatura non proprio brillante!
"La vostra rivista l’ha ucciso. E’ come se tutti i critici di New York si fossero riuniti e avessero detto 'Questa saga deve morire. Perché tutti hanno fatto la stessa identica critica. Come se nessuno avesse visto il film."
 

Kim Cattrall 'costretta' in abiti vintage

Martedì 05 Ottobre 2010
Kim Cattrall ha rivelato di non essere così magra da poter indossare molti dei vestiti firmati utilizzati sul set di Sex And The City.
L’attrice (che interpretava Samantha Jones) ha riferito alla rivista Vogue che la sua corporatura poco esile l’ha spesso costretta ad indossare abiti vintage. "Non ho una taglia perfetta come Sarah Jessica Parker o Kristin Davis. Non ero in grado di indossare molti di vestiti che gli stilisti giovani ci facevano avere. A volte dovevamo cambiarci gli abiti diverse volte, per otto ore al giorno, e alla fine tutto il mio corpo mi faceva male per averli indossati e sfilati così tante volte."
Ma, nonostante tutto, la Cattrall nega di sentirsi “offesa” dal suo guardaroba. "I vestiti sdolcinati di Charlotte (Davis) o quelli di Sarah non sono mai stati il mio genere. La cosa fantastica della stilista Patricia è che conosceva molto bene i nostri corpi."
 

Per Kim Cattrall la serie ha aiutato i genitori

Mercoledì 04 Agosto 2010
Kim Cattrall ha dichiarato che Sex And The City ha aiutato i genitori a parlare di sesso con i propri figli.
L’attrice, che interpretava Samantha Jones nella serie, ha riferito al Daily Star che di recente è stata avvicinata da un uomo al supermercato, il quale le ha detto di essere grato allo show per avere rotto un tale argomento tabù.
"Mi ha detto: 'Sai, mi avete davvero reso possible parlare del sesso con mia figlia 18enne.' Mi ha fatto piacere sentirmelo dire, è bello che un padre possa dire alla propria figlia 'Sai quell’episodio di Sex And The City... quella cosa potrebbe succedere anche a te'. "
La Cattrall di recente ha ammesso che spera ci sarà un terzo film di Sex And The City.
 

Sarah Jessica Parker, premiere e gaffe

Venerdì 02 Luglio 2010
Chi ha dimenticato il vestito verde Alexander McQueen ed il cappello coperto di farfalle Philip Treacy che Sarah Jessica Parker indossava alla premiere mondiale di Sex and the City a Londra nel 2008?
Leggi tutto...
 

Sex and the City sulle copertine di Entertainment Weekly, The Advocate e August Man

Giovedì 17 Giugno 2010
Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Cynthia Nixon e Kristin Davis si sono guadagnate la copertina di Entertainment Weekly.
Leggi tutto...
 

Sarah Jessica Parker tutta d'oro sulla copertina di Marie Claire

Venerdì 04 Giugno 2010
Sarah Jessica Parker posa vestita tutta in oro sulla copertina del numero di giugno della rivista Marie Claire.
Leggi tutto...
 

In DVD Sex and the City Ultimate Collection - Edizione Limitata Cassettiera

Martedì 25 Maggio 2010
In occasione dell’uscita cinematografica del secondo film ispirato a Sex and the City, Paramount H.E. propone, in edizione limitata, tutte le stagioni della serie, raccolte in un esclusivo cofanetto a forma di cassettiera. Ogni pezzo di Sex and the City - The ultimate DVD Collection è numerato e contiene 19 dischi avvolti in eleganti libretti, che riportano le trame e le citazioni di ogni episodio.
Leggi tutto...
 

Sarah Jessica Parker sulla copertina di Vogue

Venerdì 30 Aprile 2010
Sarah Jessica Parker posa tutta in blu, vestita da Calvin Klein, sulla copertina del numero di maggio della rivista Vogue.
Ecco cos'ha rivelato la star 45enne di Sex and the City...
Leggi tutto...
 

La soundtrack Sex and the City 2

Giovedì 22 Aprile 2010
Di seguito vi proponiamo la soundtrack di Sex and the City 2 (in Italia al cinema dal  4 giugno)  che ci riserva qualche sorpresa, dal duetto tra Jennifer Hudson e Leona Lewis Liza Minnelli alle prese con Single Ladies (Put A Ring On It) di  Beyonce! Tra le canzoni, anche una esibizione delle protagoniste, Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis Cynthia Nixon che si cimentano nel classico I Am Woman di  Helen Reddy.
Leggi tutto...
 

Trailer e poster Sex and The City 2

Lunedì 12 Aprile 2010
Di seguito il nuovo trailer di Sex and The City 2, nei cinema il 27 maggio,  in cui Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda andranno in vacanza . Le cose si faranno interessanti quando Carrie incontra il suo ex, Aidan , e Big rimane affascinato da Penelope Cruz
Leggi tutto...
 

Incidente per Max Ryan

Giovedì 25 Marzo 2010
Max Ryan – che interpreta l'interesse amoroso di Kim Cattrall in Sex and the City 2 – si trova in ospedale in condizioni stabili dopo un grave incidente in moto.
Un portavoce ha riferito che l'attore 43enne è rimasto coinvolto in uno scontro frontale: un veicolo ha svoltato davanti a lui e l'ha fatto restare intrappolato sotto un'altra macchina.
"Max è stabile. Secondo i medici che l'hanno in cura ha rotto cinque costole e incrinato la clavicola... Non dovrebbero esserci ripercussioni sui suoi impegni lavorativi, ha solo bisogno di un po' di tempo per guarire”
Sex and the City 2 uscirà nei cinema statunitensi il 27 maggio.
 

Il nuovo profumo di Sarah Jessica Parker

Venerdì 12 Marzo 2010
In vero stile Sex and the City, Sarah Jessica Parker ha sfilato elegantissima durante la presentazione per pochi intimi del suo nuovo profumo, SJP NYC, avvenuta nel ristorante Sweetie Pie di New York.
Leggi tutto...
 

Sarah Jessica Parker sconvolta per la morte di Alexander McQueen

Martedì 02 Marzo 2010
Alexander McQueen l’aveva vestita con un abito verde molto chic per la premiere londinese di Sex and the City ed era stato il suoi “compagno” anche nel 2006 per il galà del Metropolitan Museum of Art Costume Institute. Per Sarah Jessica Parker il tappeto rosso non sarà lo stesso senza di lui.
Leggi tutto...
 

Matthew Broderick mai stato interessato a partecipare a Sex and the City

Martedì 19 Gennaio 2010
Matthew Broderick ha rivelato che ha rifiutato le ripetute offerte di partecipare assieme alla moglie Sarah Jessica Parker in Sex and the City.
Leggi tutto...