Instagram

Sex and the City

Speciale Capodanno su La7: Sex and the city - Tutto in una notte

Giovedì 31 Dicembre 2009
Elisa e Marco, interpretati da Claudia Gerini e Fabio Troiano, saranno i protagonisti di  Sex and the city -Tutto in una notte, lo speciale Capodanno di LA7 all’insegna dell’amore e dell’ironia, in onda oggi, giovedì 31 dicembre dalle 20.50 alle 4 del mattino.
Leggi tutto...
 

Confessioni di Sarah Jessica Parker

Mercoledì 30 Dicembre 2009
Sarah Jessica Parker ha affermato che la rimozione di un neo dal mento ha creato polemiche. Durante la sua recente partecipazione alla trasmissione The Late Show, la star di Sex and the City ha spiegato al conduttore David Letterman
che è stato il cognato, un chirurgo plastico, ad asportarle il neo.
Leggi tutto...
 

Il primo trailer di Sex and the City 2

Lunedì 28 Dicembre 2009

Poco prima del giorno di Natale, è stato diffuso il primo trailer di Sex and the City 2, l’atteso sequel del primo capitolo cinematografico tratto dalla serie tv cult! Ricordiamo che il film vedrà ancora protagoniste  Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall dirette da Michael Patrick King. L'uscita è prevista per maggio.

Leggi tutto...
 

Il primo poster promozionale di Sex and the City 2

Venerdì 11 Dicembre 2009
Di seguito trovate il primo poster promozionale dell’atteso sequel cinematografico di Sex and the City, in cui vediamo Sarah Jessica Parker indossare un paio di occhiali da aviatore. Nel film vedremo   riunite  SJP, Cynthia Nixon, Kristin Davis Kim Cattrall . La foto è stata scattata lo scorso settembre durante le riprese a New York.
Leggi tutto...
 

Sarah Jessica Parker sulla copertina di Glamour USA di gennaio

Venerdì 11 Dicembre 2009
Sarah Jessica Parker indossa Chanel, Gucci e Stella McCartney per il numero di gennaio della rivista Glamour. Ecco qualche estratto dall’intervista:...
Leggi tutto...
 

Ron Livingston si è sposato

Giovedì 03 Dicembre 2009
Ron Livingston, star di Impiegati... male! e di Sex and the City, è convolato a giuste nozze con l’attrice Rosemarie DeWitt. Lo riporta la rivista People.
La coppia, che si frequenta da 3 anni, si è scambiata le promesse il 2 novembre a San Francisco. Livingston, il cui personaggio, Berger, aveva lasciato Carrie Bradshaw con un post-it in Sex and the City, e la DeWitt si sono conosciuti sul set della serie di breve vita della Fox Standoff.
La DeWitt, nipote del pugile James J. Braddock – interpretato da Russell Crowe nel film Cinderella Man – è stata la protagonista principale in Rachel sta per sposarsi e al momento ha un ruolo in United States of Tara.
 

Chris Noth si è fidanzato

Martedì 27 Ottobre 2009
Chris Noth, Mr. Big di Sex and the City, e l’attrice candadese Tara Wilson, sua compagna di lunga data, si sono fidanzati: lo ha annunciato direttamente Noth (54) nel corso della trasmissione Entertainment Tonight Canada.
La coppia, che si è incontrata quando la Wilson (27) lavorava al Cutting Room, il bar di New York di proprietà di Noth, ha un figlio, Orion Christopher Noth, che compirà due anni a gennaio.
A metà settembre, Noth aveva negato la notizia che all’epoca lui e la Wilson fossero fidanzati.
 

Tim Gunn si unisce alle guest stars

Martedì 20 Ottobre 2009
Tim Gunn di Project Runway  farà una breve apparizione nell’atteso film sequel di  Sex And The City . Secondo  Eonline, Gunn impersonerà sè stesso in una una scena ancora top secret. Ricordiamo che tra le altre celebrità che appariranno nel fillm ci sono  Miley Cyrus, Liza Minnelli e  Penelope Cruz. 
 

Penélope Cruz e Liza Minnelli in Sex and the City 2

Giovedì 15 Ottobre 2009
Altri importanti cameo  nel sequel di Sex and the City; dopo la conferma del ritorno di Jason Lewis nel ruolo del giovane ex di Samantha (vedi news di ieri ), è stato annunciato che le 4 originali Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristen Stewart e Cynthia Nixon incontreranno sul set  Penélope Cruz e Liza Minnelli ! Nonostante quanto precedentemente riportato, la Cruz non impersonerà sé stessa nel film; il suo personaggio potrebbe invece creare qualche probelma alla relazione di Carrie (Parker), perché l’attrice è stata vista all’ Empire Hotel girare scene in cui si trovava molto, ma molto, vicina a  Mr. Big,  con il volto ovviamente di Chris Noth.  La Minnelli, nel frattempo, ha girato per 3 giorni in un set di Manhattan, emozionando  cast e crew. Il secondo film sequel della celebre serie sarà nei cinema la prossima estate.
 

Jason Lewis anche in Sex and the City 2

Mercoledì 14 Ottobre 2009
Piccolo aggiornamento su Sex and the City 2; anche nel secondo film sarà presente Jason Lewis , impegnato proprio in questi giorni sul set accanto a Kim Catrall . SPOILER Secondo indiscrezioni, in questo sequel Samantha si sposerà! Ma con chi? Con Smith (Lewis) o un architetto europeo chiamato Rikard, impersonato da Max Ryan?
 

Nel secondo film flashback degli anni '80

Martedì 13 Ottobre 2009
Tirate fuori gli scaldamuscoli e cotonatevi i capelli, signore. Il nuovo film di “Sex and the City” vi porterà dove il primo non ha osato fare: negli anni '80. "Aspettatevi tanto divertimento", ha dichiarato Kim Cattrall (53) alla rivista People.
Leggi tutto...
 

Miley Cyrus in Sex & the City 2

Lunedì 28 Settembre 2009
Pare confermata la partecipazione di Miley Cyrus nel secondo film di Sex & the City, sequel dell’omonima e famosa serie tv. Secondo Gossip Cop assisteremo ad un scena in cui la Cyrus indosserà sul tappeto rosso lo stesso abito del personaggio di Kim Cattrall. Nella sceneggiatura, il personaggio di Mario Cantone, esclama “Madre di Dio: indossa lo stesso vestito di  Hannah Montana.”
 

Chris Noth, Evan Handler e David Eigenberg nel secondo film di Sex and the City

Giovedì 30 Aprile 2009
Conferme nel secondo film cinematografico dedicato a Sex and the City. Oltre a Mr. Big  Chris Noth è quasi certo il ritorno di  Evan Handler e David Eigenberg , nel ruolo rispettivamente, ma non c’è bisogno di dirlo, del marito di Charlotte, Harry, e il marito di Miranda, Steve. I tre si aggiugono ovviamente alle 4 protagoniste Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon e al regista  Michael Patrick King. Le riprese avranno inizio questa estate, per poi debuttare nei cinema il 28 maggio 2010!
 

Sex and the City: The Movie 2

Sabato 07 Febbraio 2009
Preparate la Manolos, perchè è arrivata la conferma ufficiale: il film campione d’incassi Sex and the City: The Movie, con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Cynthia Nixon, Kristin Davis, avrà un sequel  che sarà ancora una volta diretto da Michael Patrick King! Secondo E!Online, il  secondo film basato sulla celebre serie tv che vede confermate tutte e quattro le protagoniste  sarà girato durante la prossima estate per poi debuttare nei cinema nell’estate 2010. Ma cosa accadrà stavolta? Carrie avrà un figlio? Morirà uno dei personaggi principali? Ovviamente nei prossimi mesi non mancheranno le indiscrezioni!