Instagram

Sex and the City

Secondo movie per Sex and the city?

Venerdì 11 Luglio 2008
Notizie dal TCA press tour; HBO ha anticipato che c’è molto interesse da parte di Warner Bros e New Line studios di realizzare un secondo film di "Sex and the City"! Visto il successo ne ne avevamo dubbi! Purtroppo però sono svanite  le ultime speranze di rivedere "Deadwood"  anche a  causa degli impegni di David Milch. Tornando alle belle notizie, Larry David ha detto che tornerà per un’altra stagione di  "Curb Your Enthusiasm", anche se ancora non si quando essendo impegnato nelle riprese del nuovo film di  Woody Allen e che quindi non ha ancora iniziato a scrivere. Confermato poi il ritorno di "Big Love" nei primi mesi del 2009 e confermati tre  pilot, "Treme", "The Washingtonienne" e un nuovo drama ancora senza titolo.
 

Kim Cattrall in una nuova commedia

Lunedì 02 Giugno 2008
Kim Cattrall, vincitrice di un Golden Globe  per il ruolo di Samantha in “Sex and the City”, tornerà su HBO con un’altra commedia tutta femminile ambientata a  New York. L’attrice sarà protagonista e produttore esecutivo dell’adattamento a stelle e strisce della serie britannica "Sensitive Skin" che sarà scritta e prodotta da Mitchell Burgess e Robin Green, premio Emmy per “I Soprano”. Il progetto è incentrato su una moglie e madre di mezz’età  (Cattrall) di  New York che riscopre la sua sessualità e inizia ad interrogarsi sulle scelte fatte nella vita. La serie originale, trasmessa per due stagioni su BBC, è stata scritta e diretta da Hugo Blick e vedeva protagonista Joanna Lumley nel ruolo di ex modella che lavorava in una galleria d’arte di Londra.
 

Sex and the City al cinema!

Venerdì 30 Maggio 2008
Tremate, tremate! Le ragazze sono tornate! Sbarca oggi, 30 maggio, in 500 sale italiane il film sequel della famosa serie tv "Sex and the City". E si preannunciano già lunghissime file di fans scatenate, armate di pericolosissime, e altissime, Manolo Blahnik! 
Leggi tutto...
 

Tesi di Laurea: Analisi del serial Sex and the City

Giovedì 22 Maggio 2008
Ci si può innamorare della propria città? Ebbene sì. La si può amare e odiare, sentirsi benvoluta o maltrattata da essa, possiamo percepirne un’energia e un calore diverso a seconda della sensazione che ci trasmette. Questa tesi vuole evidenziare come Sex and the City rappresenti un omaggio a New York, alla sua straordinaria capacità di essere la quinta protagonista della serie, che veste alla moda, si diverte, ama e soffre alla pari di Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda. La poesia della città, la sua architettura, vengono celebrati attraverso le location glamour: negozi, ristoranti, locali, parchi, sono i luoghi che fanno parte del vissuto delle quattro donne.
Leggi tutto...
 

John Corbett in United States of Tara

Mercoledì 19 Marzo 2008
John Corbett, noto come Aidan Shaw di "Sex and the City", è stato scelto come partner di Toni Collette  nell’episodio pilota della commedia "United States of Tara" destinato a Showtime. Il progetto, che porta la firma del premio Oscar Diablo Cody, è incentrato su Tara (Collette), una donna affetta dal disturbo della personalità multipla.  Corbett sarà suo marito, Max Gregor, uno scaltro e bell’ imprenditore, stressato dalle condizioni della moglie.  Le riprese avranno inizio ad aprile a Los Angeles per la regia di Craig Gillespie.
 

Sex and the City extended trailer

Lunedì 25 Febbraio 2008
E' stato messo online un nuovo trailer del sequel cinematografico della famosa serie tv Sex and the City che vi proponiamo di seguito. 
Leggi tutto...
 

Il poster del movie!

Venerdì 18 Gennaio 2008
Ecco il poster promozionale dell’attesissimo film sequel di "Sex and the City", nei cinema USA dal prossimo 30 maggio. "Get Carried Away?"
Leggi tutto...