Instagram

Sex and the City

News 2006

Domenica 17 Settembre 2006

22 Dicembre 2006 Kim Cattrall dice sì al film! L'attrice Kim Cattrall ha confermato che nella versione cinematografica di Sex and The City ci sarà anche lei! Nonostante le indiscrezioni che la volevano fuori dal progetto a causa di diverbi con le altre protagoniste , Kim rivestirà i panni della controversa Samantha Jones! Sul grande schermo il quartetto sarà quindi ricomposto! Su Fox debutterà invece la prima stagione di Revelations,


4 Dicembre 2006 Jason Lewis in Brothers & Sisters. TV Guide ha rivelato che l'attore Jason Lewis si unirà al cast della serie Brothers & Sisters in onda con la prima stagione sul network statunitense ABC nel ruolo di nuovo interesse amoroso del personaggio gay Kevin Walker interpretato da Matthew Rhys. Il drama ha per protagoniste Calista Flockhart e Sally Field ed è una delle poche serie debuttate questa stagione che sta ottenendo buoni risultati d'ascolto. Ricordiamo Jason negli ultimi episodi di Sex and the City in cui interpretava il bellissimo fidanzato di Samantha (Kim Cattrall), Jerry "Smith" Jerrod, ma anche nell'ultima stagione di Streghe nel ruolo di Dex Lawson, fidanzato di Phoebe. Appurato che con le donne ci sa fare, come se la caverà con gli uomini?


17 Novembre 2006 Telefilm Cult annuncia che il film di "Sex and the City" si farà! Il noto blog Telefilm Cult (telefilmcult.blogspot.com) curato da Leopoldo Damerini, co-autore del "Dizionario dei Telefilm", co-fondatore dell'Accademia dei Telefilm e Direttore Artistico del "Telefilm Festival", ha rivelato ieri in anteprima il progetto in fase avanzata della trasposizione cinematografica della serie tv Sex and the City. Più volte annunciato e regolarmente smentito, ora sembra arrivato il momento giusto grazie ad un patto d'acciaio stretto tra Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw), da sempre sostenitrice del film, e Kristin Davis (Charlotte York ) a cui si è poi aggiunta anche Cynthia Nixon (Miranda Hobbes). L'unica ancora in disaccordo sarebbe Kim Cattrall; sempre secondo Telefilm Cult se non si dovesse raggiungere un'intesa con lei, il personaggio della disinibita Samantha Jones sarebbe fatto morire proprio a causa del male che l'aveva colpita nell'ultima stagione della serie, facendo così prendere al film una direzione drammatica e meno comica.

14 Marzo 2006 Sarah Jessica Parker ambasciatrice UNICEF. L'attrice protagonista di "Sex and the city" è divenuta una delle celebrità ambasciatori dell'Unicef, (Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia) che è la principale organizzazione mondiale per la tutela dei diritti e delle condizioni di vita dell'infanzia e dell'adolescenza. Il magazine TeenHollywood.com ha riportato la notizia secondo la quale Sarah sarebbe in partenza per la Liberia, dove incontrerà lavoratori malati di aids e rifugiati. Lei stessa spiega di voler attirare l'attenzione su questo sfortunato paese, dove recentemente è stato eletto il loro primo presidente donna. Sarah inoltre ha aggiunto di sostenere l'Unicef fin da bambina, quando donava i risparmi ai più bisognosi.

 

10 Marzo 2006 Kim Cattrall in una nuova serie tv. Kim Cattrall sarà la co-star dell'episodio pilota della commedia "Him and Us" per la ABC; interpreterà Freddie, il manager della rock star britannica protagonista impersonata da Anthony Stewart Head (il Giles di "Buffy"). Il ruolo originarimante era destinato ad un uomo ma è stato riadattato per l'attrice. Entusiasta il produttore esecutivo della serie, Elton John, fan di Kim dai tempi di"Sex and the City".

 

6 Gennaio 2006 Le nominations ai SAG Awards. Puntuali come ogni anno, sono state rese note le nominations ai SCREEN ACTORS GUILD AWARDS, meglio conosciuti come i SAG Awards. Ieri, al Pacific Design Center’s SilverScreen Theater di Los Angeles , il presidente dell'associazione Alan Rosenberg ha introdotto Ellen Pompeo (Grey’s Anatomy) e Benjamin Bratt (E-Ring) che hanno così annunciato i nominati dell'anno. La premiazione, la dodicesima, avrà luogo il 29 gennaio prossimo al Los Angeles Shrine Exposition e sarà trasmessa in diretta dalle reti televisive americane TNT e TBS.

Grande successo per il film BROKEBACK MOUNTAIN , commedia romantica gay, che si aggiudica ben 4 nominations e prenota così la vincita all'Oscar! Nel cast, oltre al candidato come miglior attore maschile Heath Ledger, anche l'attrice Linda Cardellini, l'infermiera Samantha Taggart di ER e Michelle Williams, l'indimenticabile Jen di DAWSON'S CREEK che è stata nominata come miglior attrice di supporto in un film.

E sempre per la categoria cinema, nominata Felicity Huffman, per il suo ruolo, già ultra premiato, in TRANSAMERICA, che raddoppia con la nomina a miglior attrice protagonista di una commedia per il suo ruolo in DESPERATE HOUSEWIVES. E' l'unica 'casalinga disperata' ad aggiudicarsi una candidatura singola, e insieme alla precedente e quella della commedia come migliore dell'anno, diventa l'attrice più nominata dell'edizione 2006! Complimenti!

Nominata come miglior attrice per una mini serie o film tv, l'attrice, ex SEX AND THE CITY, Cynthia Nixon, per 'Warm Springs'.

Per la nostra categoria preferita, da segnalare la quarta nomination a Kiefer Sutherland, 24, come miglior attore protagonista di una serie tv drama. Concorrerà contro i nominati per la prima volta in questa categoria Alan Alda (THE WEST WING), Patrick Dempsey (GREY’S ANATOMY), Hugh Laurie (HOUSE) e Ian McShane (DEADWOOD).

E nuovissime anche le nominations della categoria miglior attrice protagonista di un telefilm drama; oltre a Mariska Hargitay di LAW & ORDER: SVU, che concorre per la seconda volta, battesimo per Patricia Arquette di MEDIUM, Geena Davis del nuovissimo COMMANDER IN CHIEF, Sandra Oh di GREY’S ANATOMY e Kyra Sedgwick per la prima stagione di THE CLOSER.

Per la categoria commedia, segnaliamo la sesta nomination consecutiva per Sean Hayes e Megan Mullally, per il loro ruolo in WILL & GRACE e quinta consecutiva per Patricia Heaton di EVERYBODY LOVES RAYMOND.

I drama che si contendono il premio di migliore dell'anno sono THE CLOSER, GREY’S ANATOMY e LOST, tutti per la prima volta, inoltre per la quinta volta consecutiva SIX FEET UNDER con THE WEST WING, per la sesta volta consecutiva. Mentre per la categoria commedia, in lizza per la prima volta BOSTON LEGAL, CURB YOUR ENTHUSIASM e MY NAME IS EARL, mentre per la seconda volta ARRESTED DEVELOPMENT e DESPERATE HOUSEWIVES e per la settima EVERYBODY LOVES RAYMOND.

Tirando le somme, BOSTON LEGAL con4 candidature è la serie più nominata, seguita da GREY’S ANATOMY con 3. La ABC e la HBO si aggiudicano il titolo di netwotk più importanti, dall'alto delle loro 11 nominations a testa ricevute. Seguono NBC con 8, FOX e TNT con 3 e infine solo 2 per CBS (la più seguita in termini di ascolto).

Sul sito ufficial www.sagawards.com potrete leggere tutte le nominations, dalla categoria cinema alle mini serie e film-tv.

 

4 Gennaio 2006 Darren Star firma la versione maschile! Darren Star, creator e executive consultant di 'Sex and the city' sarà il produttore esecutivo della versione maschile della serie cult della HBO destinata al canale Showtime! Il progetto è stato anche battezzato come il rifacimento americano della hit britannica 'Manchild'. Viva l'originalità!

 

 

 

 

News 2005

Domenica 17 Settembre 2006

5 Dicembre 2005 Sarah Jessica Parker odia i quarant'anni ma pensa ad un'altra stagione di Sex and the city! Sarah Jessica Parker, indimenticabile protagonista di Sex and the city, avrebbe rivelato che la famosa frase 'la vita comincia a quarant'anni' non fa proprio al caso suo! Dal marzo scorso infatti, il suo corpo non sarebbe più come una volta... Sarà, ma noi la troviamo sempre bellissima! E sempre a proposito di Sarah, nel tour promozionale del ultimo film, intitolato 'The Family Stone' ha dichiarato al giornalista Jonathan Ross della BBC One, di non escludere affatto la possibilità che in un prossimo futuro venga girata un'altra stagione di 'Sex and the city'! Prima però vorrebbe mettere in cantiere almeno un altro figlio... Auguri!

 

12 Ottobre 2005 Cynthia Nixon guest star in Dr. House - Medical Division. Cynthia Nixon, conosciuta per il ruolo di Miranda che gli ha valso un Emmy nella serie tv Sex and the City, farà una apparizione straordinaria nella seconda stagione del telefilm House, in italiano Dr. House - Medical Division. L'episodio sarà trasmesso in America in dicembre. Cynthia aveva già interpretato una donna malata nella scorsa stagione di E.R., in onda in Italia il 6 novembre prossimo.

 

22 Settembre 2005 La classifica del più bel bacio secondo il magazine TV Guide! Il magazine americano TV Guide ha indetto un sondaggio per decretare il più bel bacio scambiato in una serie tv. Il primo bacio di Ross e Rachel ha avuto la meglio su tutti ed è arrivato in testa, seguito subito dopo da quello tra Padre Ralph e Meggie in uccelli di Rovo e poi quello tra Sam e Diane in Cin Cin (Cheers). Questa la classifica completa:

1. Ross / Rachel - Friends
2. Father Ralph / Meggie - The Thorn Birds
3. Sam / Diane - Cheers
4. Carrie / Mr. Big - Sex And The City
5. Kate / Sawyer - Lost
6. Buffy / Spike - Buffy The Vampire Slayer
7. Susan / Mike - Desperate Housewives
8. Pacey / Joey - Dawson's Creek
9. Sydney / Vaughn - Alias
10. Marissa / Ryan - The OC

 

7 Giugno 2005 Kristin Davis mamma fantasy! Kristin Davis ha rilasciato un'interessante intervista al SCI FI Wire dicendo di avere in uscita ben due film fantasy in cui interpreta.... una mamma! Sono The Shaggy Dog e The Adventures of Sharkboy and Lavagirl in 3-D di Robert Rodriguez. Kristin si sente felice e sorpesa per essere stata chiamata a "fare la mamma" dalla Disney. In Sharkboy , che uscirà in America il prossimo venerdì 10 giugno, Kristin è la mamma del piccolo protagonista, Cayden Boyd, che crea un mondo fantastico che diventerà reale, e la moglie del personaggio interpretato da David Arquette. Le riprese invece di Shaggy Dog, con Tim Allen, non sono ancora terminate: il film uscirà solo nel 2006.

 

22 Aprile 2005 Sarah Jessica Parker in "Slammer"? Sarah Jessica Parker è in trattative per il ruolo di protagonista nella dark commedy "Slammer" per Revolution Studios. Per lo stesso progetto è in trattative anche il regista Adam Shankman . "Slammer" è incentrato sulle vicende di una pubblicista, Maggie Ray, costretta a provare a migliorare l'immagine di una prigione per salvarsi il posto di lavoro.

 

17 febbraio 2005 Sex & the City DVD! Dopo il cofanetto contenente l'intera sesta e ultima stagione, il 23 febbraio uscirà quello contenente un box da collezione che racchiude tutte e sei le stagioni del serial prodotto dalla Hbo, edito dalla Paramount. Il prezzo di listino è di 159,99 euro per un totale di 18 cd inseriti in una vera... scatola da scarpe! Imperdibile!

 

9 febbraio Kristin Davis in 'Soccer Mom' Dopo aver interpretato a la dolce Charlotte in Sex & the City, Kristin Davis è nel pilot di una nuova serie TV per l'ABC, intitolata "Soccer Moms". Interpreterà una casalinga che insieme a un'amica aprirà un'agenzia di investigazione. Il pilot è scritto da Don Todd ("life as we know it") e Marla Ginsburg ("Highlander") mentre produttore esecutivo è Jeff Kline ("That Was Then"). Sarah Jessica Parker invece si è data ai profumi: creerà una nuova linea di fraganze! Il nome della linea è però ancora sconosciuto.

 

24 gennaio 2005 Kim Cattrall ci ripensa ed è disposta a girare il film! Era l'unica delle quattro protagoniste a non avere dato la sua adesione alla partecipazione del film incentrato sul telefilm 'Sex and City' . Nonostante il progetto sia ancora fermo, l'attrice Kim Cattrall ha cambiato idea e, a Londra, ha dichiarato di essere disposta a prenderne parte ma solo se la sceneggiatura sarà di buona qualità e il suo compenso adeguato! A Hollywood si dice che l'attrice voglia lo stesso compenso di Sarah Jessica Parker ...

 

10 gennaio 2005 Cynthia Nixon guest stars in ER! Cynthia Nixon ("Sex and the City") comparirà come guest star nell'episodio di ER in onda in USA il prossimo 17 febbraio .
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

News 2004

Domenica 17 Settembre 2006

30 dicembre 2004 Sex & the City dal 5 gennaio in edicola con Sorrisi! La serie cult, definitivamente conclusasi da poco su LA7, sarà in edicola dal 5 gennaio allegata a TV Sorrisi e Canzoni! In totale usciranno 11 DVD, il primo al costo di soli Euro5.90, i successivi in coppia a 12.90! Il giornale pubblicherà le prime 4 stagioni! E si pensa che questa sarà solo la prima serie a essere pubblicata, in programma anche Buffy... GRAZIE SORRISI!

 

13 Ottobre 2004 Kristin Davis guest star in Will&Grace : Kristin Davis, la famosa Charlotte York di Sex & the City, in onda attualmente con i nuovi episodi su LA7, apparirà come guest star nella nuova stagione di Will&Grace, la settima. L'episodio andrà in onda in USA in novembre. Interpreterà Nadine, la migliore amica del ragazzo di Will, Vince.

 

20 luglio 2004: Settembre grande mese! Il cast di ER è sulla copertina di TV Sorrisi e Cazoni di questa settimana, che dedica uno speciale ai telefilm e rende noto la data del ritorno della serie: la nuova stagione andrà in onda su Rai Due a partire dal 20 settembre! Sempre su Rai Due vedremo la nuova stagione di Streghe a partire dal 5 settembre, e dal'11 settembre, la rete ci offre la nuova serie without a trace - senza traccia . Italia Uno, dal 7 settembre punta invece sulla serie destinata a rimpiazzare nei cuori dei fan Dawson's Creek: the O.C. ; stesso mese e stesso giorno di without a trace (l'11 settembre) per il ritorno di 24, nuova stagione, su Rete 4! Su SKY l'autunno porta la sesta stagione di Will&Grace e il nuovo applauditisimo Las Vegas. Entro la fine dell'anno Rai Due ha promesso che trasmetterà anche l'ultima stagione di Friends e LA7 trasmetterà l'ultima di Sex & the city .
 
 
Emmy 2004 - Miglior attrice protagonista in una sit com: Sarah Jessica Parker as Carrie Bradshaw “Sex & City”.
 
 
26 Maggio 2004 Niente film di Sex &The City: Kim Kattrall, una delle quattro protagoniste del popolare telefilm conclusosi quest'anno definitivamente dopo anni di gloria, ha rifiutato di girare il film mandando all'aria il progetto, perchè troppo impegnata in altri lavori.
 
 

26 Gennaio 2004 GOLDEN GLOBES 2004! Come preannunciato, la notte tra domenica 25 e lunedì 26 dalle ore 00.30 alle 5.00 del mattino in Italia, prima serata in America, sono stati consegnati i Golden Globes, categoria cinema e serie TV! Per la categoria cinema vi rimandiamo a un'altra sede (ma il grande vincitore della serata è stato il film Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re, attualmente sugli schermi in Italia) mentre per la cateria serie TV il grande vincitore è stato 24 che si è portato a casa il titolo di miglior telefilm drammatico, ma anche il telefilm Angels in America, ancora sconosciuto in Italia, che si è portato a casa ben 5 statuette! Come miglior attrice comica è stata incoronata Sarah Jessica Parker, Sex and the City ; bene anche i telefilm Six Feet Under, The Office e Without a Trace (tra poco anche in Italia insieme a Six Feet Under la cui partenza è stata rimandata). A bocca asciutta Will&Grace, nonostante le ben 5 nomination e Alias.