Instagram

L'undicesima e ultima stagione di Settimo Cielo debutta su Hallmark Channel

Venerdì 15 Maggio 2009
Hallmark
LA TV PER LE DONNE DI OGGI CON IL BUON GUSTO DI IERI
 
Presenta in Prima TV

SETTIMO CIELO - UNDICESIMA E ULTIMA STAGIONE

 Settimo Cielo

Tornano in esclusiva Prima TV in Italia su Hallmark (Sky – Canale 127) le avventure della famiglia Camden nella undicesima stagione di Settimo Cielo, in onda a partire da domani, sabato 16 maggio alle 21:00 con un doppio episodio e poi ogni sabato in prima serata. Vincitrice di numerosi premi televisivi e nominata per altrettanti, tra cui l’Emmy come miglior direzione creativa, questa serie continua ad appassionare tutta la famiglia. Sono 22 gli episodi di quest’ultima stagione che regalerà molte sorprese ai suoi fan.
 
Settimo Cielo
Settimo cielo (titolo originale 7th Heaven) è una serie televisiva americana che narra la vita della famiglia di un reverendo a Glenoak, una città immaginaria della California. Creata e prodotta da Brenda Hampton nel 1996 si è conclusa a maggio del 2007, dopo 11 stagioni.
 
Sinossi
Una famiglia numerosa, davvero d’altri tempi, gestita dal reverendo Eric (Stephen Collins), pastore protestante e dalla moglie Annie (Catherine Hicks), donna forte e determinata.
Al centro delle vicende di questa serie le crisi adolescenziali dei figli e temi sociali e morali di forte impatto emotivo.