Instagram

Settimo Cielo

Cast

Mercoledì 17 Gennaio 2007

Stephen Collins è il Reverendo Eric Camden

Stephen CollinsEric è il reverendo protestante di una delle chiese di Glenoak. Figlio di un colonnello dell'esercito americano, si è dedicato a Dio proprio perché non riusciva a seguire le orme del padre che lo voleva arruolato nei marines. Da giovane ha fatto parte di un gruppo rock con alcuni suoi amici; ha una sorella, Julie, che ha aiutato a uscire dall'alcolismo, ed un fratello adottivo di nome George. Eric è sposato con Annie, sua fidanzata dai tempi dell'università; da lei ha avuto ben 7 figli: Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie e i gemellini Sam & David. Eric soffre di cuore ed ha anche avuto un infarto a causa del troppo stress. Fedelissimo alla sua famiglia, il reverendo è sempre pronto ad aiutare tutti tramite il suo lavoro. E' molto amico di Morgan Hamilton, un reverendo di colore e del sergente di polizia Michaels. In seguito ad un’operazione a cuore aperto, Eric ha avuto una lunga convalescenza e per questo è affiancato in chiesa dal giovane reverendo Chandler Hampton.

Catherine Hicks è Annie Camden

Catherine HicksAnnie è la moglie del reverendo Eric e madre dei suoi 7 figli. E’ una casalinga, ma per un breve periodo si è anche iscritta al college e per qualche tempo ha insegnato etica nella scuola privata della figlia Ruthie. E’ molto legata al padre Charles, malato di alzaimer ed è orfana di madre, morta nel 1996 a causa della leucemia. Charles si è presto risposato con Ginger ed Annie ha molto faticato ad accettarla. Da un po’ di tempo ha scoperto di avere una sorellastra, che il padre aveva avuto a soli 17 anni.

 
Beverley Mitchell è Lucy Camden-Kinkirk

Beverley MitchellLucy è la più sensibile dei Camden, vuole diventare pastore come suo padre e per questo, finito il liceo, si è iscritta alla facoltà di teologia. A soli 21 anni si è sposata con il poliziotto Kevin Kinkirk, col quale vive nell’appartamento sopra il garage di casa Camden.

 

 
Mackenzie Rosman è Ruthie Camden

Mackenzie RosmanRuthie è la figlia più piccola, ma è molto intelligente e perspicace. Lei sa sempre tutto quello che accade in famiglia e ha sempre degli ottimi consigli. Ama molto i cavalli e per un certo periodo ha frequentato la scuola privata Eleanor Roosvelt. La sua prima simpatia è stata per il dodicenne Jake, ora sta insieme al vicino di casa Peter.

 

 
David Gallagher è Simon Camden

David GallagherSimon è sempre stato un ragazzo serio, giudizioso e molto portato per gli affari tanto da essere soprannominato “banca-Simon”. Ha un cane di nome Happy e fin da piccolo è sempre stato molto legato alla sorellina Ruthie. Deena è stata la sua prima ragazza, ma il suo grande amore è Cecilia che ha però dovuto lasciare per partire per il college dove intende studiare per diventare produttore televisivo. Simon ha maturato la decisione di lasciare la famiglia ed iscriversi ad una università lontano da casa dopo aver investito e ucciso un tredicenne in bici.

 

Jessica Biel è Mary Camden 

Jessica Biel Da piccola Mary era una studentessa modello e un’ottima giocatrice di basket, in seguito all’arresto per aver danneggiato la palestra della scuola la ragazza è cambiata, ha infatti perso la borsa di studio e ha deciso di non andare al college. Mentre lavorava per i servizi sociali ha conosciuto Robbie con il quale ha avuto una relazione piuttosto intricata, con vari tira e molla a causa degli altri uomini della sua vita: Wilson il ragazzo padre e Ben il pompiere. Dopo aver lasciato Glenoak per fare l’hostess di volo, Mary ha sposato in gran segreto Carlos e i due stanno anche per avere un bambino. 

 

Barry Watson è Matt Camden

Barry WatsonMatt è il maggiore del figli di Eric ed Annie. Ha sempre avuto molta sfortuna con le ragazze, infatti la sua relazione con Heather, una giovane sordo-muta, è finita con lei che lo abbandona sull’altare. Dopo molti tira e molla con Shana, sua compagna di università, e la stessa Heather, Matt si è sposato con Sarah Glass, la figlia di un rabbino. Matt per lei si sta per convertire all’ebraismo, con grande dolore di suo padre Eric. Matt e Sarah vivono a New York dove stanno prendendo la laurea in medicina. 

 

Nikolas e Lorenzo Brino sono David Camden e Sam Camden

Nikolas e Lorenzo BrinoI gemellini Samuel & David, nati nel 1999, sono gli ultimo-geniti di Eric ed Annie.

 

 

 

 

Rachel Blanchard è Roxanne Richardson

Rachel BlanchardRoxanne è la partner di Kevin in polizia ed stata la ragazza del nuovo reverendo Chandler. Dopo un periodo di gelosia è diventata molto amica di Lucy con la quale si confida spesso.

 

 

Jeremy London è il Dr. Chandler Hampton

Jeremy London Chandler è stato assunto per aiutare Eric in chiesa durante la sua convalescenza post-operatoria. Ha un fratello gemello di nome Sid e un rapporto conflittuale con il padre, malato terminale di cancro, che non ha mai perdonato al figlio di essersi dedicato a Dio. Ha avuto una storia con Roxanne.

 

 

Tyler Hoechlin è Martin Brewer

Tyler HoechlinMartin è un ragazzo orfano di madre e il cui padre è in missione in Iraq. I Camden ne hanno ottenuto l’affidamento temporaneo. Dopo la partenza di Simon, si è messo con Cecilia.

 

 

Ashlee Simpson è Cecilia Smith

Ashlee SimpsonE' entrata in casa Camden come ragazza di Simon: inizialmente lei lo pagava per uscire insieme, così da far ingelosire il suo ex. Dopo qualche incomprensione Cecilia e Simon si son messi insieme. Lui l'ha lasciata per partire per il college, così lei è diventata la ragazza di Martin. Lavora per il padre in un'agenzia di pulizie.

 

 

Adam LaVorgna è Robbie Palmer

Adam LaVorgnaLa prima volta Robbie è arrivato in casa Camden come ragazzo di Mary, dopo essersi fatto odiare da tutti per aver tentato di sedurre la ragazza, Robbie è stato accolto dai Camden come un altro figlio proprio nel momento in cui ne aveva maggior bisogno: era infatti senza casa, senza lavoro e con gli studi da terminare. Oltre che con Mary, Robbie è stato fidanzato anche con Cheryl, per un breve periodo fidanzata anche di Matt. Attualmente Robbie è tornato a vivere con la madre in Florida.

 

Scotty Leavenworth è Peter Petrowski 

Scotty LeavenworthE’ il vicino di casa dei Camden e primo vero fidanzatino di Ruthie. Suo padre Vic era un uomo violento perciò il ragazzino vive con la madre Paris, un’instancabile lavoratrice che ha avuto anche una storia con Chandler.

 

 

George Stults è Kevin Kinkirk

George StultsAgente di polizia, Kevin è il marito di Lucy; per sposarla si è trasferito da Buffalo a Glenoak.

 

 

 

Chaz Lamar Shepherd è John Hamilton

Chaz Lamar ShepherdJohn è il figlio del reverendo Morgan, uno dei migliori amici di Eric. Durante i primi anni del college è stato il coinquilino di Matt. E’ sposato con Priscilla.

 

 

Geoff Stults è Ben Kinkirk

Geoff StultsE’ il fratello del marito di Lucy, nonché ex-ragazzo di Mary. Ben fa il pompiere e vive a Buffalo.

 

 

 

Maureen Flannigan è Shana Sullivan

Maureen Flannigan A lungo è stata la ragazza di Matt. I due si sono lasciati quando lei è partita per NewYork e si è messa con il suo coinquilino.

 

 

 

Happy

HappyHappy è la cagnolina che è stata regalata a Simon, anche se praticamente è la mascotte di tutta la famiglia.