Instagram

News 2006

Martedì 23 Gennaio 2007
23 Ottobre L'undicesima sarà una stagione completa! Dawn Ostroff, presidente di The CW, ha comunicato venerdì scorso di aver rinnovato per una stagione completa Settimo Cielo. Ricordiamo che la serie televisiva lo scorso maggio è stata a rischio cancellazione e per questa stagione 2006/2007 erano stati ordinati soltanto 13 episodi. Ora invece, nonostante gli ascolti inziali non molto incoraggianti, il nuovo network ha commissionato altri episodi che portano l'undicesima stagione di 7th Heaven a quota 22 episodi. The CW ha inoltre promosso la commedia The Game, che avrà dunque una prima stagione di 22 episodi come anche CBS che ha confermato Shark, il nuovo drama con protagonista James Woods per altri 9 episodi.


31 Luglio Jessica Biel in "I Now Pronounce You Chuck and Larry". Hollywood Reporter ha riferito che l'attrice Jessica Biel sarà nel cast del nuovo film di Adam Sandler e Kevin James prodotto dalla Universal Pictures e intitolato "I Now Pronounce You Chuck and Larry". La commedia, le cui riprese avranno inzio il 31 agosto prossimo, sarà diretta da Dennis Dugan. Il film racconterà di due uomini eterosessuali (Sandler e James) che si fingono una coppia gay sposata per ottenere benefici economici; sarà compito dell'avvocato interpretato dalla Biel occuparsi del caso ma Cupido ci mette lo zampino....


20 Luglio Jessica Biel al Giffoni Film Festival. Si sta svolgendo in questi giorni a Valle Piana (Salerno) la 36a edizione del Festival dei Ragazzi, il famoso Giffoni Film Festival. Ad incontrare i giovani sono arrivati grandi attori italiani ed internazionali; tra questi, anche Elijah Wood de "Il signore degli anelli", Jon Voight, Kathy Bates e ... Jessica Biel! L'attrice, nota al pubblico italiano come Mary di "Settimo Cielo" è stata ospite ieri della manifestazione e non si è sottratta alla tante interviste, parlando della sua esperienza nel film "Blade: Trinity" e dichiarando più volte di essere molto grata alla serie tv che l'ha fatta conoscere. Il comunicato del festival ricorda così il suo intervento: "Subito conquistata dal Festival, la Biel dice di essere ‘innamorata’ di Giffoni e di questa formula i cui protagonisti, una volta tanto, sono i ragazzi. Poi, la sua idea di “Energia”, tema dell’edizione numero 36 del Festival: “Giffoni e i suoi ragazzi esprimono forte energia – racconta concedendosi ai giornalisti – la mia energia, invece, è la recitazione”. La Biel, che ha incontrato anche i giurati conquistando la platea con la sua bellezza e la sua carica di simpatia, ha annunciato i suoi prossimi lavori: “Musical Home at the brave” di Irwin Winkler e un film di fantascienza “Next” di Lee Tamahori." A fianco una foto dell'attrice sul palco del Giffoni.
In questi giorni Jessica è tornata alla ribalta delle cronache anche per un bel gesto umanitario: si è offerta di uscire con il ragazzo che pagherà più soldi, che serviranno a finanziare un'importante operazione chirurigica ad una ragazza che ha perso una gamba durante un incidente automobilistico che aveva coinvolto la limousine su cui viaggiava per andare al ballo scolastico. A vincere l'asta è stato un uomo identificato solamente con il nome di John.


18 Luglio The CW debutterà il 20 settembre prossimo! Free to be together.
Il nuovo network statunitense The CW, di cui tanto abbiamo parlato poichè nasce dalla fusione di The WB, canale che ha trasmesso serie cult come "Buffy" e "Una mamma per Amica", e UPN, la tv via cavo che ha tenuto a battesimo "Veronica Mars", debutterà ufficialmente il prossimo 20 settembre alle ore 20.00 con la premiere del reality show "America's Next Top Model"! Lo ha comunicato ieri il presidente Dawn Ostroff durante la consueta conferenza estiva di lancio del nuovo palinsesto alla stampa (TV Critics Press ). In ordine, Ostroff ha risposto alle dure critiche dei giornalisti riguardo alla sospesione di "Everwood" dopodichè si è passati alla presentazione di ciascuno show.
Tra le novità, segnaliamo che è ' stato riferito che la famosa Whoopi Goldberg apparirà in due episodi della seconda stagione della serie "Everybody Hates Chris", che debutterà il prossimo 1° ottobre; la Goldberg sarà la nuova vicina di casa della famiglia del giovane Chris Rock. L'attrice Haylie Duff entrerà invece nel cast regolare di "Settimo Cielo", a quanto pare nel ruolo di una religiosa.
Annunciate inoltre la date delle premiere delle nuove stagioni delle tante serie in onda su The CW: "Settimo Cielo" e la nuova serie "Runaway" debutteranno il 25 settembre; "Una mamma per amica" ritorna dal 26 settembre con la settima stagione; "One Tree Hill" segue "Top Model" dal 27 settembre; "Smallville" e "Supernatural" dal 28 settembre mentre la terza stagione di "Veronica Mars" sarà trasmessa a partire dal 3 ottobre, subito dopo le "Gilmore.
Alla colazione era presente l'intero cast di "One Tree Hill" che indossava una curiosa giacca verde con dietro scritto "Free to be Helpful" (il nuovo motto CW è Free to be together). A metà mattinata è stato invece presentata la nuova serie "Runaway", descritta da Mike Ausiello di TV Guide com un incrocio tra Beverly Hills 90210 e Il fuggitivo. Presenti i protagonisti della serie, Donnie Wahlberg e Leslie Hope. E' seguita la presentazione dell'altro nuovo show, "The game", lo spin-off di "Girlfriends" della UPN e quella di "Everybody Hates Chris" a cui era presente Chris Rock.
Nel primo pomeriggio, per la presentazione di "Una mamma per amica", sono arrivate le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel in compagnia del nuovo show-runner della serie, l'austero David Rosenthal, che sostituirà il team Palladino (ma tranquilli, lavorava già da molti anni alla serie!). E' emerso che se questa dovesse essere l'ultima stagione della serie, allora David si consulterà con Amy circa il finale (Amy da tempo aveva deciso come terminare la serie... sarà fatta la sua volontà?) e che Alexis non sa ancora se firmerà per un altro anno, dovrà vedere l'evolversi della nuova situazione (con David, ndr). Ma la vera notizia è che David ha fatto sapere a TV.com che 'ad un certo punto nella stagione arriverà un bambino'... una nuova Gilmore?
Si è poi proceduto con la presentazione di "Veronica Mars". A rispondere alle domande c'erano Kristen Bell e il creatore della serie Rob Thomas. Tra le novità, l'attrice Tina Majorino è ufficialmente entrata nel cast regolare, i personaggi di Wallace, Logan e Dick si uniranno a Veronica all' Hearst college, è previsto l'arrivo di due nuovi personaggi, una compagna di stanza per Mac e uno per Wallace e Charisma Carpenter dovrebbe tornare a comparire almeno in un altro episodio.


13 Luglio David Gallagher (Simon) e Mackenzie Rosman (Ruthie) lasciano il cast? Secondo l'autorevole Mike Ausiello di TV Guide, gli attori David Gallagher (Simon) e Mackenzie Rosman (Ruthie) non sarebbero intenzionati a comparire nella nuova, undicesima, stagione della serie Settimo Cielo, rinnovata all'ultimo momento e che andrà in onda dal prossimo autunno sul nuovo network The CW, che nasce dalla fusione di The WB e Upn. Pare che la creatrice dello show Brenda Hampton ce la stia mettendo tutta a convincere i due ragazzi a cambiare idea ma se così non fosse, prepariamoci ad un addio...


3 Luglio Brenda Hampton :"Non ho ucciso Everwood!" a cura di Sara Intervistata dal TVGuide.com, Brenda Hampton, creatrice di Settimo Cielo, ne ha approfittato per sottolineare che il suo telefilm non ha “ucciso” Everwood. Alla domanda diretta, se pensava che gli alti ascolti delle ultime due puntate di 7th Heaven avessero portato alla decisione di cancellare Ewerwood, Brenda ha ribadito che il dottor Brown e compagni, nonostante fossero acclamati dalla critica, non si erano mai avvicinati alle ottime percentuali di ascolto della sua creatura. Brenda ha continuato dicendo che a lei piaceva Everwood, però la colpa non è sua se non è stato confermato per una nuova stagione perché, ha aggiunto, <<ogni telefilm compete con se stesso>> e 7th Heaven ha sempre avuto ascolti più alti degli altri show da 10 anni a questa parte, quindi già molto prima che le ultime due puntate andassero in onda. La Hampton ha poi concluso dicendo che Settimo Cielo è un telefilm per famiglie ed è per questo che finisce alle 21, orario in cui le famiglie vanno a letto e quindi è molto difficile che lo show che segue riesca a mantenere lo stesso ascolto.


31 Maggio Stephen Collins in "Blood Diamond". Stephen Collins, il reverendo-papà (per molti troppo "bachettone") della serie tv "Settimo Cielo" comparirà nel film "Blood Diamond", diretto da Ed Zwick con Leonardo DiCaprio, che si sta girando attualmente in Sud Africa. Il progetto di The Warner Bros. racconta di un contadino africano povero, interpretato da Djimon Hounsou, che viene messo in mezzo al conflitto tra il contrabbandiere di diamanti americano interpetato daDiCaprio e il sindacato che controlla le miniere locali di diamanti. Collins interpreterà l'ambasciatore del paese.


18 Maggio Confermata l'undicesima stagione di Settimo Cielo, andrà in onda dall'autunno 2006 sul nuovo network The CW, che nasce dalla fusione di The WB e Upn. Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata agli upfrotn The CW 2006 cliccando qui.


15 Maggio Nonostante l'addio, la serie potrebbe ancora avere un'undicesima stagione! Lunedì scorso è stato trasmesso negli Stati Uniti l'ultimo episodio della decima stagione, ed era stato confermato, anche se non ufficialmente e smentendo le indiscrezioni di fine aprile, che fosse anche l'ultimo della serie. Nonostante gli ascolti (la serie è la più seguita di the WB) , si era detto che il motivo della chiusura era il bilancio in passivo dovuto all'alto salario dei sette attori protagonisti e che 7th Heaven non era dunque destinato a sopravvivere al passaggio sul nuovo the CW, fusione tra the WB e UPN. Oggi invece si riaccende una speranza nei cuori dei fan. I pilot proposti a the CW pare non siano stati poi così graditi perchè il giovane network è interessato a trasmettere un nuovo ciclo dal prossimo autunno! Pare che nel week-end rappresentati di the CW abbiano proposto un accordo per una nuova, undicesima, stagione, alla creatrice e produttrice esecutiva dello show, Brenda Hampton; l'accordo però prevede che il cast principale, che era già stato opzionato per un altro anno da the WB, rinunci ad una parte di salario e cioè che accetti una riduzione di stipendio! Inoltre, entrerebbero in produzione, almeno inzialmente, soltanto 13 episodi, contro i soliti 22, trattamento in genere riservato alla prima stagione di una serie per poterne valutare il gradimento. Stephen Collins, Catherine Hicks e gli altri decideranno in tempo per gli upfronts di giovedì o ci lasceranno in sospeso?


8 Maggio Goodbye 7th Heaven! Stasera in USA ultimo episodio della serie! in collaborazione di Sara
Dopo 10 stagioni e 221 episodi stasera daremo l'addio alla famiglia Camden; negli U.S.A. infatti sarà trasmesso su the WB l’ultimo episodio di Settimo Cielo! Dopo che si era riaccesa la speranza nei cuori dei fan, mercoledì scorso l'autorevole Variety ne ha invece confermato la fine. La puntata, intitolata And Thank you, è la seconda parte di Goodbye (andata in onda lunedì scorso) e vede il ritorno di Jessica Biel (Mary) e Barry Watson (Matt). La trama è top secret anche perché è stata riscritta, all’ultimo momento, da Branda Hampton (sceneggiatrice del telefilm) dopo che Jessica Biel ha inaspettatamente confermato la sua presenza per l’episodio finale. Si sa però che tutto si svolge il giorno del matrimonio di Simon con Rose: Matt e sua moglie Sarah arrivano per partecipare alla cerimonia e fanno un annuncio a sorpresa, seguiti a ruota da Lucy e Kevin, intanto Mary telefona alla sua famiglia per comunicare una buona notizia. Anche se non nel modo in cui si poteva immaginare, la giornata si concluderà felicemente per tutti, ma per sapere nel dettaglio come non ci resta che aspettare stasera!



24 Aprile Non è la fine? Colpo di scena. L'episodio in onda il prossimo 8 maggio in America sul canale the WB potrebbe non essere l'ultimo della serie! Sebbene sia molto remota la possibilità che Settimo Cielo ritorni a settembre con una undicesima stagione sul nuovo canale The CW (unione tra i defunti network the WB e UPN), questa eventualità... è presa in considerazione! Tutto infatti dipenderà dalla disponbilità del cast ma soprattutto dai quattro episodi pilota di altrettante probabili nuove serie tv drama; se nessuna di queste dovesse convincere, allora 7th Heaven potrebbe avere una nuova stagione e quindi, l'ultimo episodio potrebbe essere....rimandato! Maggiori info al più presto!


5 Aprile Finale riscritto, ritorna Jessica Biel! Cambio di programma: sembra proprio che nell'episodio conclusivo della serie Settimo Cielo, Jessica Biel tornerà ad indossare i panni di Mary! Lo ha confermato il critico americano Ausiello, riferendo anche che Brenda Hampton sta appositamente riscrivendo la sceneggiatura. Originarimante, la storia prevedeva che Carlos avrebbe dovuto riferire due importanti novità che riguardavano la ragazza, ma adesso sarà proprio Mary a comunicarle alla famiglia.


23 Febbraio I nuovi progetti di Jessica Biel. Jessica Biel ha firmato per apparire come co-star nel nuovo sci-fi thriller di Lee Tamahori intitolato "Next" che vede come protagonisti Nicolas Cage e Julianne Moore. Il progetto prodotto da The Revolution Studios è basato sulla novella "The Golden Man" di Philip K. Dick. Sceneggiata da Gary Goldman ("Total Recall"), la storia è incentrata su di un uomo (Cage) che ha l'abilità di predirre eventi futuri. Ingaggiato dall' FBI per prevenitre un attacco terroristico mondiale, l'uomo dovrà decidere se salvare sè stesso o ...il mondo! La Biel interpreterà Liz, l'interesse amoroso del personaggio di Cage. Dopo "Settimo Cielo" dunque, continua nel migliore dei modi la carriera di Jessica Biel. Dopo "London", "Blade: Trinity" e "The Texas Chainsaw Massacre" la vedremo prossimamente al cinema nel romantico "The Illusionist" in cui sarà la Principessa Sophie, accanto a Edward Norton.


23 Febbraio Geoff Stults in una nuova serie! Geoff Stults, ("Settimo Cielo") che si appresta a comparire nella romantica commedia della Universal Pictures intitolata "The Break Up," sarà anche nel cast di "October Road", serie per la ABC che racconta la storia di uno scrittore che ritorna nella sua città natia. Nel cast del progetto anche Brad William Henke e Evan Jones.


23 Gennaio Countdown iniziato! (per questa news si ringrazia Andrew) Sul sito della The WB è iniziato il COUNTDOWN TO GOODBYE per la serie Settimo Cielo. Come è tradizione, la rete manda gli ultimi trailer degli episodi delle serie che stanno per concludersi, come se fosse un conto alla rovescia. Sul sito, nella sezione 7th Heaven, si può già visionare il primo video del countdown. Il titolo dell'episodio è 'Got MLK?' Ne seguiranno poi altri fino ad arrivare al trailer dell'episodio conclusivo.

E proprio nel prossimo episodio 'Got MLK?', in onda stasera in America, comparirà come guest star un attore noto alla WB, Sam Jones III, l'indimenticato Pete Ross di Smallville.


17 Gennaio La serie cancellata a causa degli alti costi! Il prossimo maggio, dopo 10 stagioni, la serie tv 'Settimo Cielo' ci saluterà per sempre. Ma nonostante i tanti anni di produzione, il motivo della chiusura non saranno le scarse idee per portarla avanti, ma ... il bilancio! Pare infatti che quest'anno '7th Heaven' stia facendo perdere molti soldi (si parla di 16 milioni di dollari!) alla rete che la trasmette, the WB. Nonostante infatti sia il secondo show più seguito, dopo le Gilmore Girls, e non si utilizzino effetti speciali (vedi Smallville), il cast conta più di sette attori professionisti che hanno un salario davvero alto, e le entrate non compensano le perdite, come invece accade per le altre serie tv. Ciò comunicato non fa presagire nulla di buono riguardo ad un possibile spin off della serie poichè pare assai più probabile che la rete si concetri su nuovi telefilm, come un nuova commedia basata su teenagers oppure con protagonisti le star Ellen DeGeneres, Brandy e Nick Lachey.


16 Gennaio Beverley Mitchell presto sposa! Beverley Mitchell, la candida Lucy della serie tv 'Settimo Cielo' si è ufficialmente fidanzata con il suo storico ragazzo Michael Cameron. La notizia è stata confermata dal portavoce dell'attrice al magazine People. Cameron si sarebbe dichiarato a Capodanno durante un romantico viaggo in Colorado, porgendole un dimante gigantesco da 3.5 carati firmato Louis Glick. Entrambi hanno 25 anni e sono già insieme da 5. Auguroni!