Instagram

News 2005

Martedì 23 Gennaio 2007
20 Dicembre Ashlee Simpson, la bella Cecilia Smith di '7th Heaven'('Settimo Cielo'), che da tempo si è lanciata nella carriera di cantante, seguendo le orme della sorella Jessica, si è sentita male durante il suo ultimo concerto in Giappone. Lasciato il palco a metà della canzone 'Boyfriend', è poi tornata per scusarsi con il pubblico e, asserendo problemi vocali, ha interrotto lo spettacolo. E' però collassata poco dopo nell'ascensore del Pacifico Yokohama in cui si stava registrando uno speciale per MTV. Il padre, nonchè manager, Joe Simpson ha confermato il ricovero in ospedale a Tokyo e la cancellazione di tutti i suoi impegni. Dopo pochi giorni la cantante, sentendosi un pochino meglio, è volata a casa, negli Stati Uniti. Auguri!


11 Novembre Finisce "Settimo Cielo"!
Bruttissime notizie per i fan della famiglia Camden! Dopo 10 stagioni, dopo essere entrata nella storia della tv come la family drama più lunga di tutti i tempi, la serie tv "Settimo Cielo" è stata cancellata! Gli ultimi episodi della decima stagione e dunque anche gli ultimi di tutta la serie, andranno in onda a maggio in America! La creatrice della serie, Brenda Hampton, ha fatto sapere che questo ultimo ciclo è il migliore di tutti, e che il finale sarà davvero emozionante ma soprattutto felice, per ringraziare tutti i fan che li hanno seguiti per così tanto tempo! Al memoneto nessuno spin off è previsto.


10 Ottobre Jessica Biel la più sexy! Jessica Biel è stata proclamata " la più sexy donna vivente" dal magazine Esquire. L'anno scorso il titolo era andato a Angelina Jolie. Jessica è conosciuta e amata in Italia per ruolo di Mary in Settimo Cielo, ma la vedremo anche in "Elizabethtown" e "Stealth" . Il titolo gli è valso la copertina del mese di novembre! Complimenti!


4 Agosto New entry nella decima stagione! Haylie Duff, sorella maggiore di Hilary Duff (Lizzie di "Lizzie McGuire"), si unirà al cast della decima serie di "Settimo Cielo" per ben 13 episodi. I dettagli sul suo personaggio non sono ancora stati rivelati.


26 Luglio Un altro album di figurine! Dopo il successo del primo album, la Prominter ha pubblicato la nuova raccolta di figurine di Settimo Cielo. Il nuovo album ha in copertina la foto della nona stagione del telefilm, ed è composto da ben 183 stickers.


10 Giugno Jessica Biel è nel cast del film “The Illusionist”, con Edward Norton (Fight Club). La storia è ambientata nella Vienna di inizio ’900, e racconta di un mago che userà i suoi malefici poteri per conquistare la principessa Sophie (interpretata da Jessica) e portarla via dall’amato Leopold. Le riprese del film sono iniziate a Praga il 4 aprile. Considerando che Jessica è ancora in Cecoslovacchia e resterà lì ancora per un po’, probabilmente non sarà presente per comparire nel 200° episodio di 7th Heaven che verrà girato a luglio.


10 Giugno Quest’estate usciranno nei cinema italiani ben due film con i protagonisti di 7th Heaven: “Boogeyman” arriverà a luglio ed è un horror diretto da Sam Raimi (il regista di Spiderman) con protagonista Barry Watson. Poi, in agosto uscirà “Stealth” un film che vedrà Jessica Biel nei panni di una pilota di aerei.


26 Maggio Le nomination ai Teen Choice Awards! (la notizia in versione estesa è presente nelle news di maggio). Teen People, Teenasaurus Rox, la Bob Bain Productions e rappresentanti della FOX hanno scelto le nomination per i Teen Choice Awards, premi assegnati dai ragazzi tra i 13 e i 19 anni ai loro film, serie tv, attori, cantanti preferiti! La cerimonia di premiazione sarà trasmessa il prossimo 16 agosto da FOX.
Buono il successo di Settimo Cielo, che ha avuto la nomination come miglior drama e inoltre Tyler Hoechlin è stato nominato come miglior attore di una serie tv e Beverley Mitchell come migliore attrice.
Choice TV Show: Drama
7th Heaven
Alias
Everwood
House
Lost
One Tree Hill
Grey's Anatomy
The O.C.
Choice TV Actor: Drama
Adam Brody (The O.C.)
Benjamin McKenzie (The O.C.)
Chad Michael Murray (One Tree Hill)
Jesse McCartney (Summerland)
Matthew Fox (Lost)
Gregory Smith (Everwood)
Tom Welling (Smallville)
Tyler Hoechlin (7th Heaven)
Choice TV Actress: Drama
Beverley Mitchell (7th Heaven)
Hilarie Burton ((One Tree Hill)
Emily VanCamp (Everwood)
Evangeline Lilly ( Lost)
Jennifer Garner (Alias)
Mischa Barton (The O.C.)
Rachel Bilson (The O.C.)
Sophia Bush (One Tree Hill)
TOTALE: 3 NOMINATION PER LA SERIE


18 maggio  Speciale Upfronts: TheWB 2005/2006! in collaborazione di Emanuele
Dopo mesi di febbrile attesa ecco finalmente gli annunci ufficiali dei palinsesti della prossima stagione della rete più amata dai giovani che vede molte conferme, una su tutte, il telefilm più “affascinante” e pieno di charm che mai: Streghe che ritornerà con un ottava stagione e con mooolte novità. Ma poi anche Una mamma per amica, Settimo cielo e One Tree Hill.
Il Palinsesto:
LUNEDI’
20.00 Settimo cielo (10°stagione)
21.00 Just Legal new
Agli Upfronts della WB tenutosi al Madison Square Garden di New York City c'erano anche Stephen Collins, Catherine Hicks, Beverley Mitchell e George Stults . Con la decima stagione, Settimo Cielo entra nella storia come il drama familiare più lungo di tutti i tempi. Peccato per l'uscita di scena di Barry Watson, che sarà il protagonista di una serie intitolata What About Brian (con il nostro Raoul Bova!) in midseason per la ABC ; ci sono comunque speranze che appaia come guest star nel duecentesimo episodio della serie che si girerà a luglio.
What About Brian (ABC)

Cast:
Barry Watson (“7th Heaven”): Brian
Matthew Davis (“Legally Blonde”): Adam
Polly Shannon (“Street Time”): Marjorie
Rick Gomez (“Band of Brothers”): Dave
Amanda Detmer (“Kiss the Bride”): Deena
Raoul Bova (“Under the Tuscan Sun”): Angelo
Rosanna Arquette (“Pulp Fiction”): Nic
Credits:
Executive Producer/Writer: Dana Stevens (“City of Angels”)
Executive Producers: J.J. Abrams, Thom Sherman, Bryan Burk (“Alias,” “Lost”)
Executive Producers/Directors: Anthony Russo, Joe Russo (“Arrested Development”)
Production Company: Touchstone Television, Bad Robot


20 aprile Finale di stagione senza Jessica Biel! La nona stagione terminerà, in USA, con l'episodio in due parti in onda il 16 e il 23 maggio prossimo intitolato Mi Familia (1 e 2). Per la prima volta Jessica Biel (Mary Camden) non è apparsa nemmeno una volta nell'arco di tutta una stagione; sono rimasti delusi i fan che l'attendevano almeno nel finale. Tornerà invece come guest star, nella seconda parte della season finale, Carlos Ponce (Carlos Rivera) mentre Scotty Leavenworth (Peter Petrowski) apparirà nell'episodio intitolato "Leaps of Faith" in onda il 9 maggio.


26 marzo Mischa Barton Wonder Womam? L'attrice Mischa Barton (Marissa Cooper in the OC) è in lizza per il ruolo di Wonder Woman nell'adattamento cinematografico della famosa serie tv, scritta e diretta da Joss Whedon, il famoso creaore di serie tv tra cui Buffy e Angel. Mischa ha appena finito di registrare la commedia "The OH in Ohio" con Danny De Vito e prossimamente sarà la protagonista de "Il Decamerone". Sarà sua la parte dell'eroina WW? Chissà... quello che è certo è che Joss Whedon ha dichiarato di cercare una ragzza sui vent'anni e non volere nella parte attrici che hanno già lavorato con lui nè in Buffy nè in Angel per cui cadono le candidature di Sarah Michelle Gellar e di Charisma Carpenter . Il produttore del film, Joel Silver, continua a sostenere per la parte l'attrice Jessica Biel (Settimo Cielo). Chi la spunterà?


16 marzo David Gallagher (Simon Camden) farà da guest star nella puntata della prossima settimana della serie/reality "The Starlet".



15 marzo Geoff Stults (Ben Kinkirk di Settimo Cielo) si è unito al cast del pilot "Mermaid" per la the WB . Adam LaVorgna (Robbie Palmer) sarà questa settimana in USA, guest star della nuova serie della NBC Law and Order: Trial by Jury ma poi entrerà anch'egli nel cast di un pilot per la WB intitolato Halley's Comet , una nuova serie della WB incentrata sulle vicende di una studentessa di medicina di 23 anni, che dopo aver combattuto una grave malattia per anni, si ritrova a passare da paziente a dottoressa.



14 marzo Bryan Callen (Vic, il padre di Peter) fa ormai parte del cast fisso della serie "Fat Actress", il nuovo successo televisivo di Brenda Hampton (creatrice e produttrice di "Settimo Cielo").



8 marzo Jessica Biel (Mary Camden) è in lizza per il ruolo di Wonder Woman nel nuovo film ispirato alla mitica serie tv. Nella parte di WW adulta sembra ci sia Kim Bassinger ("9 settimane e 1/2").



8 marzo La nona stagione di "Settimo Cielo" avrà solo 22 episodi, e non 23 come si era preventivato. Questo significa che il telefilm toccherà quota 200 puntate con il primo episodio della decima serie, da poco confermata.



8 marzo Ascolti flop per l'episodio musical "Red Socks": Brenda Hampton, produttrice esecutiva e creatrice del telefilm, ha fatto capire che non si avventurerà più su territori sconosciuti, in quanto "Settimo Cielo" è e resterà un family drama.



23 febbraio Addio Matt? Barry Watson lascerà nuovamente "7th Heaven"? E' questa la domanda che si stanno ponendo molti fans del telefilm... è infatti di questi giorni la notizia che Barry Watson (Matt Camden) girerà l'episodio pilota del nuovo dramma della ABC, intitolato "What About Brian?", nel cui cast figura anche Rosanna Arquette ("Pulp Fiction"). Barry interpreterà un single trentenne circondato da amici sposati, mentre Rosanna sarà sua sorella maggiore. Se la ABC sarà soddisfatta dei risultati del pilot, dovremmo rassegnarci a vedere molto poco di Barry nella decima stagione del telefilm che l'ha lanciato.


14 febbraio La serie è stata rinnovata, avrà una decima stagione! Grandi notizie per i fan di Settimo Cielo: la rete WB ha confermato che la serie avrà una decima stagione!


1° febbraio Un episodio in Musical! L'episodio intitolato "Red Socks", che verrà trasmesso negli USA il 14 febbraio, sarà speciale infatti verrà realizzato sotto forma di musical dedicato a San Valentino.




26 gennaio SPOILER : Lucy's Baby! Lucy è diventata mamma.
Nell’episodio n°9.12 intitolato “Paper or Plastic?”, trasmesso negli USA il 24 gennaio 2005, Lucy Camden Kinkirk (Beverley Mitchell) è diventata mamma. La ragazza, dispiaciuta per non aver ricevuto regali da parte della famiglia per il nascituro, convince suo fratello Matt (Barry Watson) ad accompagnarla a fare shopping, nonostante le sia stato ordinato di stare a riposo.
Al centro commerciale però, Matt e Lucy rimangono intrappolati in un ascensore bloccato e la ragazza entra in travaglio, mettendo così alla prova le conoscenze mediche del fratello.
Nel frattempo Annie (Catherine Hicks) ed Eric (Stephen Collins) sono a casa e stanno organizzando un party a sorpresa proprio per la figlia, e iniziano a preoccuparsi quando non vedono tornare Matt come avevano programmato.
Intanto Kevin (Gorge Sults) rivela a Ruthie (Mackenzie Rosman) che il suo regalo per Lucy è una nuova casa, Ruthie però puntualizza che la ragazza non sarà sicuramente contenta del fatto che il marito abbia preso una decisione del genere senza parlarne prima con lei. Kevin, impressionato dalle parole della ragazza, chiama subito l’agente immobiliare per disdire il contratto, ma scopre che in questo modo perderebbe la caparra di 25.000 dollari che ha già versato, così si confida con Eric ed Annie che rimangono sconvolti.
Matt riesce a parlare con un dipendente del centro commerciale e lo incita a chiamare un elettricista e un’ambulanza.
Intanto tutti i Camden arrivano al centro e Kevin, insieme ad alcuni paramedici, riesce a raggiungere la moglie entrando dall’alto dell’ascensore… tutto ciò appena in tempo per assistere alla nascita della piccola Savannah, così chiamata dal nome della città in cui Lucy e Kevin sono stati in luna di miele.
Una volta in ospedale Lucy rivela al marito di essere a conoscenza della casa che lui sta comprando, e gli dice che potranno trasferirsi là fra un paio di mesi, quando si saranno abituati al loro nuovo ruolo di genitori.



13 gennaio A questo indirizzo www.thewb.com/MediaCenter/Index/1,17492,208291,00.html è possibile vedere il trailer originale dell’episodio della 9^ stagione “Paper or Plastic”, che sarà trasmesso negli U.S.A. il 24 gennaio.


13 gennaio Negli U.S.A. è già in vendita dal 14 settembre 2004 il cofanetto con i DVD della prima serie di “Settimo Cielo”. Ecco le date delle prossime uscite:
- Seconda stagione, 8 febbraio 2005
- Terza stagione, giugno 2005
- Quarta stagione, settembre 2005
- Quinta stagione, novembre 2005
Vi ricordo che tutti questi cofanetti possono essere visti solo nei lettori DVD della “regione 1”, cioè quelli americani e canadesi. Non ci sono al momento notizie sull’uscita dei DVD visibili in “regione 2” cioè qui in Europa.