Instagram

News 2004

Martedì 23 Gennaio 2007
11 novembre Dopo aver lasciato “Settimo Cielo”, Jessica Biel (Mary) ha girato il film “Blade Trinity”, che uscirà nei cinema americani l’8 dicembre.



26 ottobre
Ashlee Simpson (Cecilia), che ha lasciato “Settimo Cielo” per tentare il successo come cantante, ha probabilmente già compromesso la sua carriera. E’ infatti questo che pensano molti critici americani dopo la sua performance al Saturday Night Show del 24 ottobre. Ashlee era sul palco con la sua band, doveva cantare il suo nuovo singolo “Autobiography”, quando invece è partita la base di un altro suo pezzo “Pieces of me”, per di più col playback, mentre Ashlee avrebbe dovuto cantare dal vivo. Ashlee è rimasta impietrita e quando il playback è stato tolto, invece di cantare la canzone se n’è andata dal palco e ha lasciato lì la sua band. Tutto ciò in diretta.


24 ottobre In America è ora possibile scaricare sul proprio cellulare sfondi e suonerie di “7th Heaven”, grazie alla Smartphones Technologies (www.smartphones.com) che ha acquistato i diritti del telefilm.


20 ottobre  Secondo un famoso sito che vende i DVD degli show televisivi (www.tvshowsondvd.com), sembra che la Paramouth sia intenzionata a lanciare sul mercato i cofanetti delle stagioni 2, 3, 4, e 5 di “7th Heaven” entro la fine del 2005 (vi ricordo che la prima stagione è già in commercio).


20 settembre A questo link potete trovare il trailer originale del 1° episodio della 9^ stagione di 7th Heaven: http://www.thewb.com/MediaCenter/Index/1,17492,184800,00.html


20 settembre Nell'episodio n°9.7 dal titolo "Regret to Inform" assisteremo al ritorno di Geoff Stults nei panni di Ben Kinkirk. L'ultima apparizione di Geoff era stata nell'ep. n°7.18 "We Do - Lo Voglio".


5 settembre  Dall'episodio 180 - n°9.3 Song of Lucy, ecco un'immagine di Harry (Aaron Carter) il nuovo fidanzatino di Ruthie (Mackenzie Rosman)



2 settembre  Carlos Ponce ritornerà nei panni di Carlos Rivera (il marito di Mary) nell'episodio n°9.5 dal titolo "Vote". L'episodio in questione sarà incentrato sulle future elezioni del nuovo presidente americano ed Eric incoraggerà tutti i suoi figli ad andare a votare, così telefonerà anche a casa Rivera per accertarsi che Mary compia il suo dovere.


27 agosto  Beverley Mitchell (Lucy) sta lavorando ad un album misto rock e folk. Il CD dovrebbe essere commercializzato nel 2005.



26 agosto Oggi, negli USA, "7th Heaven" compie 9 anni, infatti il pilot andò in onda il 26 agosto 1996.



12 agosto  Ecco alcune indiscrezioni sulla 9^ stagione :

1) Il nome della nuova fidanzata di Simon è cambiato: la ragazza, infatti, non si chiamerà più Amanda, come era stato annunciato in precedenza, bensì Georgia e sarà interpretata da Rheagan Wallace.
Ecco Rheagan Wallace (Georgia) e David Gallagher (Simon) nel primo episodio della nuova stagione...


2) All'inizio della stagione Simon perderà la sua verginità fuori dal matrimonio (probabilmente con Georgia).
Ecco quello che ha detto Brenda Hampton in proposito: "We have the ideal family, and that's a very real problem of children growing up in the house and the parents having to confront that".

3) Scotty Leavenworth (Peter Petrowsky, il fidanzatino di Ruthie), Rachel Blanchard (Roxanne Richardson) e Jeremy London (Chandler Hampton) non saranno presente nel cast della nona stagione del telefilm...

4) Barry Watson farà parte del cast ufficiale di questa nuova stagione.
5) Il nuovo fidanzatino di Ruthie si chiamerà Harry e sarà interpretato da Aaron Carter, il fratellino di Nick Carter, il noto cantante dei BackStreetBoys. Anche Aaron ha tentato la carriera di cantante. Un'altra curiosità è che Mackenzie Rosman come del resto Ruthie ha 14 anni mentre Aaron ne ha 17.

6) Gli scrittori/produttori hanno modificato il titolo dei primi due episodi della nona stagione, ecco la spiegazione.....
A differenza di tutte le altre stagioni nella nona stagione non ci sarà una " season premiere " divisa in due parti... inizialmente infatti i primi due episodi della nona stagione dovevano chiamarsi " This is Going to Kill Mom Part 1 & 2 " . Successivamente, quando si è deciso che la season-premiere non sarebbe stata composta da due parti, il titolo del primo episodio è stato cambiato in " Dropping Trou " e il titolo del secondo episodio è stato modificato in " The Best Laid Plans ".
Ecco quindi i titoli definitivi (si spera...) dei primi 5 episodi della nona stagione con la relativa data di messa in onda negli USA e una breve trama:
178 - n°9.1 Dropping Trou
Scritto da: Brenda Hampton
Diretto da: Joel J. Feigenbaum
Guest star: Melissa Zanit (Studentessa), Rheagan Wallace (Georgia)
In onda il: 13 Settembre 2004
[Nella scorsa "season finale": Simon ritorna a casa dal college e realizza che ha ancora dei sentimenti nei confronti di Cecilia. Il Matrimonio di Matt è messo a dura prova quando i vecchi sentimenti per la sua ex-ragazza Heather (guest-star Andrea Ferrel) tornano a galla. Eric e Annie diventano nonni infatti Mary partorisce il suo primo figlio. Lucy scopre di aspettare un bambino.]
Nella nona "season premiere": Simon appare estremamente legato alla sua nuova ragazza, Georgia (guest-star Rheagan Wallace), causando in Eric e Annie il sospetto cha facciano sesso. Nel frattempo, Kevin ha paura che la futura mamma Lucy non stia accettando la sua gravidanza poichè si rifiuta di acquistare abiti pre-maman. Matt ritorna a casa per una visita ed è immediatamente coinvolto nei numerosi casini famigliari. Infine, Ruthie e i gemelli si ritrovano in un mucchio di guai durante il loro primo giorno, rispettivamente, di scuola superiore e asilo...
Curiosità...
- David Gallagher (Simon Camden) è di nuovo un membro fisso del cast in questa stagione dopo aver partecipato solo come recurring guest durante l'ottava stagione per frequentare il college.
- Barry Watson (Matt Camden) ritorna di nuovo membro fisso del cast a partire da questo episodio e per il resto della stagione. Durante le ultime 2 stagioni era anch'esso un recurring guest dopo aver lasciato lo show alla fine della sesta stagione.
- Con la messa in onda dell'episodio, dopo la cancellazione di " Friends " e " Fraiser ", 7th Heaven sarà l'ottavo show piu lungo attualmente in onda in Tv.
- 7th Heaven è il primo show della WB ad essere arrivato alla nona stagione.
- La maggior parte di questa stagione andrà in onda insieme a " Everwood " il lunedì sulla WB.
- La produzione di questo episodio e della nona stagione di 7th heaven è cominciata lunedì 12 luglio 2004.
- Il giorno seguente alla messa in onda di questo episodio uscirà il cofanetto dei dvd della prima stagione di 7th heaven.
- Nel copione originale di questo episodio il personaggio di Georgia (Rheagan Wallace) era originariamente chiamato Amanda, ma gli scrittori lo hanno cambiato.
- Questo episodio da inizio al ciclo della ricorrente storyline del personaggio di Georgia (Rheagan Wallace), che è il nuovo interesse amoroso di Simon (David Gallagher), e si protrarrà per più episodi.
- Questa Stagione raggiunge gli show " The Waltons " e " Little House on the Prairie " come show famigliari storici piu lungevi ancora in onda in Tv.
- 7th heaven differisce di un solo anno rispetto a Beverly Hills 90210 in quanto a longevità ed è quindi il secondo show di Aaron Spelling più lungo ancora in onda in tv.
- I personaggi interpretati da Jeremy London (Dr. Chandler Hampton), Rachel Blanchard (Roxanne Richardson) e Scotty Leavenworth (Peter Petrowski) sono stati fatti uscire di scena perchè i produttori vogliono focalizzare maggiormente questa stagione sui membri della famiglia Camden.
- Quest'estate gli attori George Stults (Kevin Kinkirk), Beverley Mitchell (Lucy Kinkirk) e Mackenzie Rosman (Ruthie Camden) hanno fatto una pubblicità per la K-Mart in modo da promuovere la nona stagione. La canzone che fa da sottofondo alla pubblicità si intitola "Great Sound of Love" dei Rayonettes.

179 - n°9.2 The Best Laid Plans (a.k.a. This is Going to Kill Mom)
Guest star: Rheagan Wallace (Georgia)
In onda il: 20 Settembre 2004
Matt e Kevin trovano Simon che fa lo stupido (...ci siamo capiti ) con una ragazza che si chiama Georgia nell'appartamento di Lucy e Kevin. Matt cerca di fare il fratello maggiore e Kevin dice loro di lasciare l'appartamento. Lucy entra nell'appartamento e dice ai due di non fare mai sesso perchè questo (riferendosi alla sua gravidanza) è quello che potrebbe succedere. Eric e Annie portano Georgia e Simon fuori a cena e scopriamo così che il padre di Georgia è il reverendo di un'altra chiesa e che tiene un corso giovanile che si occupa dell'insegnamento del sesso, e non dell'astinenza. Il Reverendo Camden è sorpreso dal numero elevato di giovani che attendono il corso. Infine, il primo giorno di liceo di Ruthie inizia male perchè, dopo aver fatto qualcosa a Martin, viene messa in punizione.
180 - n°9.3 Song of Lucy
Guest star: Aaron Carter (Harry), Rheagan Wallace (Georgia)
In onda il: 27 Settembe 2004
Ruthie incontra Harry (Aaron Carter).
(Per il momento non è disponibile altro riguardo alla trama dell'episodio...)
Curiosità:
- Aaron Carter (Harry) è meglio conosciuto per essere il fratello minore di Nick Carter dei BackStreet Boys.
- Questa è la prima apparizione come recurring guest star di Aaron Carter (Harry).

181 - n°9.4 Bad Boys, Bad Boys
Guest star: Joey Gray (Justin), Aaron Carter (Harry)
In onda il: 04 Ottobre 2004
Eric, Annie e Lucy aiutano una donna incinta, Leanne, che vorrebbe prendere in considerazione l'idea di dare in adozione il bambino che aspetta. Il padre del bambino, Charlie, vorrebbe aiutarla, ma all'oscuro dei suoi genitori Ty e Kay. Loro vogliono che loro figlio non abbia nulla a che fare con Leanne o il bambino e che dia il piccolo in adozione. Lucy cerca di aiutare le persone (Marcus e Bernadette, Sunny e Jim) che stanno considerando l'idea di adottare il bambino di Leanne, ma viene mortificata dalle loro risposte. Ruthie è arrabbiata con Simon perchè l'ha esclusa dalla sua vita. Inoltre, Kevin, Martin e Harry curano l'uccellino malato di Ruthie che lei ha trovato al " Wildlife Center " dopo che la ragazzina l'ha accidentalmente nutrito con dei vermi. Infine, Simon, sebbene riluttante, va a fare un giro in bici con Justin, il fratello di Paul (il ragazzino che ha ucciso lo scorso anno).
Curiosità:
- Lucy, in questo episodio, è nel secondo trimestre di gravidanza e quindi sembra che il bambino nascerà a febbraio.
- " Bad Boys, Bad Boys " è la sigla dello show " Cops ".

182 - n°9.5 Vote
Guest star: Randa Sabbah (Jill Dupree)
In onda il: 11 Ottobre 2004
L'episodio si apre così: Alle scuole superiori si sta svolgendo un dibattito tra Ruthie, Martin e altri studenti multi-etnici sulla guerra in Iraq e altre questioni poltiche come l'ingiustizia che gli Stati Uniti dimostrano aiutando alcuni paesi piuttosto che altri. Nella conversazione partecipano studenti Afro-americani, Coreani, Musulmani, Nativi d'America e Sunniti che parlano contemporaneamente gli uni con gli altri.
(Per il momento non è disponibile altro riguardo alla trama dell'episodio...)
Curiosità:
- Jill Dupree sempre interpretata da Randa Sabbah ritorna in questa puntata.


17 luglio Il 14 settembre 2004 sarà disponibile negli USA la prima stagione in DVD.


28 giugno  Le prime 2 puntate della 9^ stagione hanno il titolo provvisorio di "This is Going to Kill Mom" parte 1 e 2. Questi episodi verranno girati a partire dal 12 luglio e andranno in onda in America il 20 e il 27 settembre.
Ecco una breve trama dell'episodio n°9.1:
Simon cerca di dimenticarsi di Cecilia uscendo con Amanda, una ragazza conosciuta a scuola. Insime i due prendono una camera in un motel per stare un po' da soli ma Eric ha altre idee!!! Matt torna a casa per 2 settimane di vacanza senza Sarah e scopre che Lucy è incinta e questo non lo rende certo felice. Il primo giorno di scuola di ruthie finisce male infatti fa qualcos aa Martin che la porterà ad esser messa in punizione...
Note: Barry Watson (Matt) è elencato come guest star e non come membro del cast ufficiale, la stessa cosa vale per Ashlee Simpson (Cecilia).



16 giugno  Brutta notizia per i fan di Ashlee Simpson (Cecilia), infatti la giovane attrice lascerà lo show nei primi episodi della 9^ stagione.
Ashlee ha confessato che, siccome sarà in tour (la ragazza è anche cantante), non ha tempo di girare tutti i 23 episodi dell'ultima stagione del telefilm del quale fa parte dal 2002.
Il cd che Ashlee promuoverà nel tour è "Autobiography", e il singolo che l'ha lanciata è "Pieces of Me".
Vi ricordo che Ashlee è la sorella della famosa cantante Jessica Simpson.



30 maggio CURIOSITA': Nell'episodio n° 7.12 dal titolo "Voglia di Vivere" si è parlato di una malattia molto grave: la fibrosi cistica. La ragazzina che interpretava Katelyn (si chiama così anche nella vita) è la sorellastra da parte di madre di Mackenzie Rosman (Ruthie) e soffre di questa malattia anche nella realtà. E' stata proprio Mackenzie a suggerire agli sceneggiatori di inserire la malattia della sorella in uno degli episodi.


24 maggio E' ufficiale: nella 9° stagione di "Settimo Cielo" David Gallagher (Simon) tornerà a far parte del cast fisso del telefilm.


6 maggio  Come già successo in Francia, l'episodio n°6.20, dal titolo The Known Soldier, non verrà trasmesso qui in Italia.
L'episodio in questione è fortemente patriottico e parla della morte, realmente avvenuta, del 21enne soldato americano Dwight J.Morgan. Egli era un membro delle Flying Tigers, uno squadrone militare con base a San Diego in California.
Morgan era uno dei due soldati morti nello schianto del loro elicottero poco fuori Kabul, in Afghanistan, nel gennaio 2002.
In questo episodio partecipano come guest stars non accreditate la moglie Teresa, il figlio Alex di 5 anni, il fratello e i genitori del soldato deceduto.
C'è anche un'apparizione del premio Oscar, Ernest Borgnine che nella vita reale ha servito la patria in Marina per ben 10 anni.
Nell'episodio (andato in onda negli USA il 6 maggio 2002) è menzionato che Teresa sta per avere un altro bambino, nato poi il 1° luglio 2002.
Questa puntata è stata creata per rispettare ed onorare le vittime degli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 e ricordare l'effetto che quegli attentati hanno avuto sulla vita degli americani.
Il 1° maggio 2002, The Known Soldier è stato proiettato in anteprima nella base militare di San Diego e l'intero cast del telefilm ha pranzato con i soldati.
Ecco la trama dell'episodio 130 - n°6.20 The Known Soldier
Cast aggiuntivo: Ernest Borgnine (Joe), Peter Graves ("Il Colonnello", John Camden), Sarah Danielle Madison (Sarah Camden/Glass), CeCe Winans (Herself), Harrison Young (Frank)
Per un progetto scolastico, Ruthie corrisponde via e-mail con un soldato inviato in missione in Afghanistan. L'intera famiglia Camden è sconvolta quando giunge la notizia della morte del ragazzo. Eric celebra una commemorazione per il soldato deceduto e vi partecipano anche l'intera famiglia del giovane e la Marina militare. In più Ruthie registra un video in cui canta la canzone di Tom Petty "I won't back down", e lo consegna alla Marina in memoria del suo amico soldato.



26 aprile  Jeremy London, che dal 2002 interpreta Chandler Hampton in “Settimo Cielo”, è stato arrestato dopo che alcuni automobilisti l’hanno visto litigare in autostrada con la sua fidanzata.
London, che ha 31 anni, è stato poi investigato per atti di vandalismo nei confronti del cellulare della sua ragazza, possesso di marijuana e guida con una patente precedentemente sospesa. L’attore è stato comunque rilasciato su cauzione.


1° luglio Settimo Cielo continua! Nonostante l'ottava stagione finisca questo venerdì, e dalla prossima settimana il telefilm venga sostituito da Ally McBeal, Italia Uno ha deciso di riproporci, alle 19.15, la prima stagione del telefilm, quest'anno non replicata! Un'ottima occasione per rivederci come tutto è inziato!


4 giugno Settimo Cielo raddoppia! Dal 12 giugno Italia Uno trasmetterà l'inedita ottava stagione di Settimo Cielo che oltre la consueto appuntamento preserale delle 19.30 andrà in onda anche il sabato sera alle 21.00 con ben due episodi!


29 Marzo
COSA VEDREMO PROSSIMAMENTE IN TV in collaborazione di  Emanuele
Questa settimana è partito il nuovo telefilm Malcolm e si conclude la seconda stagione, seguitissima, di Smallville; dalla prossima il posto del super eroe sarà affidato, quindi sempre alle 20.15 su Italia Uno, alle nuove puntate (parte la sesta stagione) di Settimo Cielo, che lunedì e martedì verrà eccezionalmente trasmesso anche alle 15.00! Inoltre parte anche la sesta stagione di Sabrina, alle 17.30! Sospese per il momento le repliche di Streghe al sabato pomeriggio, ma torneranno da fine maggio ogni domenica pomeriggio su Rai Due con ben tre episodi di seguito con le repliche degli episodi della quarta stagione e quelli della quinta. I nuovi a settembre in prime time. Novità anche nell'estate Rai; su Rai Uno vedremo alle 14.05 La signora in giallo, alle 17.15 Le sorelle McLeod (repliche cui seguiranno i nuovi episodi) e alle 18.00 L'Ispettore Derrick; su Rai Due nel preserale, alle 19.05, arrivano le repliche di JAG - Avvocati in divisa ; anche Rai Tre avrà uno spazio dedicato ai telefilm nel pomeriggio (possibile una replica integrale del telefilm cult Saranno famosi).


10 Marzo Guest star - Il figlio di Aaron Spelling, Randy (già visto in "Beverly Hills 90210") avrà una parte nell'episodio Angel, uno degli ultimi dell'ottava serie .



1° Marzo 
Il 1° marzo Adam LaVorgana (Robbie) ha compiuto 23 anni. La sua ex-fidanzata nella vita e nello show, Jessica Biel (Mary), ne ha invece compiuti 22 l'8 dello stesso mese.



1° Marzo Sembra che la Warner Bros voglia concludere Settimo Cielo arrivando a toccare i 200 episodi e questo può accadere soltanto se la prossima serie, la nona, sarà composta da 24 episodi anzichè i soliti 22. Un'altra soluzone potrebbe essere girare 23 episodi nell'ottava stagione, (quella attualmente in onda in America) e altri 23 nell'ultima.