Instagram

Settimo Cielo

News 2006

Martedì 23 Gennaio 2007
23 Ottobre L'undicesima sarà una stagione completa! Dawn Ostroff, presidente di The CW, ha comunicato venerdì scorso di aver rinnovato per una stagione completa Settimo Cielo. Ricordiamo che la serie televisiva lo scorso maggio è stata a rischio cancellazione e per questa stagione 2006/2007 erano stati ordinati soltanto 13 episodi. Ora invece, nonostante gli ascolti inziali non molto incoraggianti, il nuovo network ha commissionato altri episodi che portano l'undicesima stagione di 7th Heaven a quota 22 episodi. The CW ha inoltre promosso la commedia The Game, che avrà dunque una prima stagione di 22 episodi come anche CBS che ha confermato Shark, il nuovo drama con protagonista James Woods per altri 9 episodi.


31 Luglio Jessica Biel in "I Now Pronounce You Chuck and Larry". Hollywood Reporter ha riferito che l'attrice Jessica Biel sarà nel cast del nuovo film di Adam Sandler e Kevin James prodotto dalla Universal Pictures e intitolato "I Now Pronounce You Chuck and Larry". La commedia, le cui riprese avranno inzio il 31 agosto prossimo, sarà diretta da Dennis Dugan. Il film racconterà di due uomini eterosessuali (Sandler e James) che si fingono una coppia gay sposata per ottenere benefici economici; sarà compito dell'avvocato interpretato dalla Biel occuparsi del caso ma Cupido ci mette lo zampino....


20 Luglio Jessica Biel al Giffoni Film Festival. Si sta svolgendo in questi giorni a Valle Piana (Salerno) la 36a edizione del Festival dei Ragazzi, il famoso Giffoni Film Festival. Ad incontrare i giovani sono arrivati grandi attori italiani ed internazionali; tra questi, anche Elijah Wood de "Il signore degli anelli", Jon Voight, Kathy Bates e ... Jessica Biel! L'attrice, nota al pubblico italiano come Mary di "Settimo Cielo" è stata ospite ieri della manifestazione e non si è sottratta alla tante interviste, parlando della sua esperienza nel film "Blade: Trinity" e dichiarando più volte di essere molto grata alla serie tv che l'ha fatta conoscere. Il comunicato del festival ricorda così il suo intervento: "Subito conquistata dal Festival, la Biel dice di essere ‘innamorata’ di Giffoni e di questa formula i cui protagonisti, una volta tanto, sono i ragazzi. Poi, la sua idea di “Energia”, tema dell’edizione numero 36 del Festival: “Giffoni e i suoi ragazzi esprimono forte energia – racconta concedendosi ai giornalisti – la mia energia, invece, è la recitazione”. La Biel, che ha incontrato anche i giurati conquistando la platea con la sua bellezza e la sua carica di simpatia, ha annunciato i suoi prossimi lavori: “Musical Home at the brave” di Irwin Winkler e un film di fantascienza “Next” di Lee Tamahori." A fianco una foto dell'attrice sul palco del Giffoni.
In questi giorni Jessica è tornata alla ribalta delle cronache anche per un bel gesto umanitario: si è offerta di uscire con il ragazzo che pagherà più soldi, che serviranno a finanziare un'importante operazione chirurigica ad una ragazza che ha perso una gamba durante un incidente automobilistico che aveva coinvolto la limousine su cui viaggiava per andare al ballo scolastico. A vincere l'asta è stato un uomo identificato solamente con il nome di John.


18 Luglio The CW debutterà il 20 settembre prossimo! Free to be together.
Il nuovo network statunitense The CW, di cui tanto abbiamo parlato poichè nasce dalla fusione di The WB, canale che ha trasmesso serie cult come "Buffy" e "Una mamma per Amica", e UPN, la tv via cavo che ha tenuto a battesimo "Veronica Mars", debutterà ufficialmente il prossimo 20 settembre alle ore 20.00 con la premiere del reality show "America's Next Top Model"! Lo ha comunicato ieri il presidente Dawn Ostroff durante la consueta conferenza estiva di lancio del nuovo palinsesto alla stampa (TV Critics Press ). In ordine, Ostroff ha risposto alle dure critiche dei giornalisti riguardo alla sospesione di "Everwood" dopodichè si è passati alla presentazione di ciascuno show.
Tra le novità, segnaliamo che è ' stato riferito che la famosa Whoopi Goldberg apparirà in due episodi della seconda stagione della serie "Everybody Hates Chris", che debutterà il prossimo 1° ottobre; la Goldberg sarà la nuova vicina di casa della famiglia del giovane Chris Rock. L'attrice Haylie Duff entrerà invece nel cast regolare di "Settimo Cielo", a quanto pare nel ruolo di una religiosa.
Annunciate inoltre la date delle premiere delle nuove stagioni delle tante serie in onda su The CW: "Settimo Cielo" e la nuova serie "Runaway" debutteranno il 25 settembre; "Una mamma per amica" ritorna dal 26 settembre con la settima stagione; "One Tree Hill" segue "Top Model" dal 27 settembre; "Smallville" e "Supernatural" dal 28 settembre mentre la terza stagione di "Veronica Mars" sarà trasmessa a partire dal 3 ottobre, subito dopo le "Gilmore.
Alla colazione era presente l'intero cast di "One Tree Hill" che indossava una curiosa giacca verde con dietro scritto "Free to be Helpful" (il nuovo motto CW è Free to be together). A metà mattinata è stato invece presentata la nuova serie "Runaway", descritta da Mike Ausiello di TV Guide com un incrocio tra Beverly Hills 90210 e Il fuggitivo. Presenti i protagonisti della serie, Donnie Wahlberg e Leslie Hope. E' seguita la presentazione dell'altro nuovo show, "The game", lo spin-off di "Girlfriends" della UPN e quella di "Everybody Hates Chris" a cui era presente Chris Rock.
Nel primo pomeriggio, per la presentazione di "Una mamma per amica", sono arrivate le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel in compagnia del nuovo show-runner della serie, l'austero David Rosenthal, che sostituirà il team Palladino (ma tranquilli, lavorava già da molti anni alla serie!). E' emerso che se questa dovesse essere l'ultima stagione della serie, allora David si consulterà con Amy circa il finale (Amy da tempo aveva deciso come terminare la serie... sarà fatta la sua volontà?) e che Alexis non sa ancora se firmerà per un altro anno, dovrà vedere l'evolversi della nuova situazione (con David, ndr). Ma la vera notizia è che David ha fatto sapere a TV.com che 'ad un certo punto nella stagione arriverà un bambino'... una nuova Gilmore?
Si è poi proceduto con la presentazione di "Veronica Mars". A rispondere alle domande c'erano Kristen Bell e il creatore della serie Rob Thomas. Tra le novità, l'attrice Tina Majorino è ufficialmente entrata nel cast regolare, i personaggi di Wallace, Logan e Dick si uniranno a Veronica all' Hearst college, è previsto l'arrivo di due nuovi personaggi, una compagna di stanza per Mac e uno per Wallace e Charisma Carpenter dovrebbe tornare a comparire almeno in un altro episodio.


13 Luglio David Gallagher (Simon) e Mackenzie Rosman (Ruthie) lasciano il cast? Secondo l'autorevole Mike Ausiello di TV Guide, gli attori David Gallagher (Simon) e Mackenzie Rosman (Ruthie) non sarebbero intenzionati a comparire nella nuova, undicesima, stagione della serie Settimo Cielo, rinnovata all'ultimo momento e che andrà in onda dal prossimo autunno sul nuovo network The CW, che nasce dalla fusione di The WB e Upn. Pare che la creatrice dello show Brenda Hampton ce la stia mettendo tutta a convincere i due ragazzi a cambiare idea ma se così non fosse, prepariamoci ad un addio...


3 Luglio Brenda Hampton :"Non ho ucciso Everwood!" a cura di Sara Intervistata dal TVGuide.com, Brenda Hampton, creatrice di Settimo Cielo, ne ha approfittato per sottolineare che il suo telefilm non ha “ucciso” Everwood. Alla domanda diretta, se pensava che gli alti ascolti delle ultime due puntate di 7th Heaven avessero portato alla decisione di cancellare Ewerwood, Brenda ha ribadito che il dottor Brown e compagni, nonostante fossero acclamati dalla critica, non si erano mai avvicinati alle ottime percentuali di ascolto della sua creatura. Brenda ha continuato dicendo che a lei piaceva Everwood, però la colpa non è sua se non è stato confermato per una nuova stagione perché, ha aggiunto, <<ogni telefilm compete con se stesso>> e 7th Heaven ha sempre avuto ascolti più alti degli altri show da 10 anni a questa parte, quindi già molto prima che le ultime due puntate andassero in onda. La Hampton ha poi concluso dicendo che Settimo Cielo è un telefilm per famiglie ed è per questo che finisce alle 21, orario in cui le famiglie vanno a letto e quindi è molto difficile che lo show che segue riesca a mantenere lo stesso ascolto.


31 Maggio Stephen Collins in "Blood Diamond". Stephen Collins, il reverendo-papà (per molti troppo "bachettone") della serie tv "Settimo Cielo" comparirà nel film "Blood Diamond", diretto da Ed Zwick con Leonardo DiCaprio, che si sta girando attualmente in Sud Africa. Il progetto di The Warner Bros. racconta di un contadino africano povero, interpretato da Djimon Hounsou, che viene messo in mezzo al conflitto tra il contrabbandiere di diamanti americano interpetato daDiCaprio e il sindacato che controlla le miniere locali di diamanti. Collins interpreterà l'ambasciatore del paese.


18 Maggio Confermata l'undicesima stagione di Settimo Cielo, andrà in onda dall'autunno 2006 sul nuovo network The CW, che nasce dalla fusione di The WB e Upn. Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata agli upfrotn The CW 2006 cliccando qui.


15 Maggio Nonostante l'addio, la serie potrebbe ancora avere un'undicesima stagione! Lunedì scorso è stato trasmesso negli Stati Uniti l'ultimo episodio della decima stagione, ed era stato confermato, anche se non ufficialmente e smentendo le indiscrezioni di fine aprile, che fosse anche l'ultimo della serie. Nonostante gli ascolti (la serie è la più seguita di the WB) , si era detto che il motivo della chiusura era il bilancio in passivo dovuto all'alto salario dei sette attori protagonisti e che 7th Heaven non era dunque destinato a sopravvivere al passaggio sul nuovo the CW, fusione tra the WB e UPN. Oggi invece si riaccende una speranza nei cuori dei fan. I pilot proposti a the CW pare non siano stati poi così graditi perchè il giovane network è interessato a trasmettere un nuovo ciclo dal prossimo autunno! Pare che nel week-end rappresentati di the CW abbiano proposto un accordo per una nuova, undicesima, stagione, alla creatrice e produttrice esecutiva dello show, Brenda Hampton; l'accordo però prevede che il cast principale, che era già stato opzionato per un altro anno da the WB, rinunci ad una parte di salario e cioè che accetti una riduzione di stipendio! Inoltre, entrerebbero in produzione, almeno inzialmente, soltanto 13 episodi, contro i soliti 22, trattamento in genere riservato alla prima stagione di una serie per poterne valutare il gradimento. Stephen Collins, Catherine Hicks e gli altri decideranno in tempo per gli upfronts di giovedì o ci lasceranno in sospeso?


8 Maggio Goodbye 7th Heaven! Stasera in USA ultimo episodio della serie! in collaborazione di Sara
Dopo 10 stagioni e 221 episodi stasera daremo l'addio alla famiglia Camden; negli U.S.A. infatti sarà trasmesso su the WB l’ultimo episodio di Settimo Cielo! Dopo che si era riaccesa la speranza nei cuori dei fan, mercoledì scorso l'autorevole Variety ne ha invece confermato la fine. La puntata, intitolata And Thank you, è la seconda parte di Goodbye (andata in onda lunedì scorso) e vede il ritorno di Jessica Biel (Mary) e Barry Watson (Matt). La trama è top secret anche perché è stata riscritta, all’ultimo momento, da Branda Hampton (sceneggiatrice del telefilm) dopo che Jessica Biel ha inaspettatamente confermato la sua presenza per l’episodio finale. Si sa però che tutto si svolge il giorno del matrimonio di Simon con Rose: Matt e sua moglie Sarah arrivano per partecipare alla cerimonia e fanno un annuncio a sorpresa, seguiti a ruota da Lucy e Kevin, intanto Mary telefona alla sua famiglia per comunicare una buona notizia. Anche se non nel modo in cui si poteva immaginare, la giornata si concluderà felicemente per tutti, ma per sapere nel dettaglio come non ci resta che aspettare stasera!



24 Aprile Non è la fine? Colpo di scena. L'episodio in onda il prossimo 8 maggio in America sul canale the WB potrebbe non essere l'ultimo della serie! Sebbene sia molto remota la possibilità che Settimo Cielo ritorni a settembre con una undicesima stagione sul nuovo canale The CW (unione tra i defunti network the WB e UPN), questa eventualità... è presa in considerazione! Tutto infatti dipenderà dalla disponbilità del cast ma soprattutto dai quattro episodi pilota di altrettante probabili nuove serie tv drama; se nessuna di queste dovesse convincere, allora 7th Heaven potrebbe avere una nuova stagione e quindi, l'ultimo episodio potrebbe essere....rimandato! Maggiori info al più presto!


5 Aprile Finale riscritto, ritorna Jessica Biel! Cambio di programma: sembra proprio che nell'episodio conclusivo della serie Settimo Cielo, Jessica Biel tornerà ad indossare i panni di Mary! Lo ha confermato il critico americano Ausiello, riferendo anche che Brenda Hampton sta appositamente riscrivendo la sceneggiatura. Originarimante, la storia prevedeva che Carlos avrebbe dovuto riferire due importanti novità che riguardavano la ragazza, ma adesso sarà proprio Mary a comunicarle alla famiglia.


23 Febbraio I nuovi progetti di Jessica Biel. Jessica Biel ha firmato per apparire come co-star nel nuovo sci-fi thriller di Lee Tamahori intitolato "Next" che vede come protagonisti Nicolas Cage e Julianne Moore. Il progetto prodotto da The Revolution Studios è basato sulla novella "The Golden Man" di Philip K. Dick. Sceneggiata da Gary Goldman ("Total Recall"), la storia è incentrata su di un uomo (Cage) che ha l'abilità di predirre eventi futuri. Ingaggiato dall' FBI per prevenitre un attacco terroristico mondiale, l'uomo dovrà decidere se salvare sè stesso o ...il mondo! La Biel interpreterà Liz, l'interesse amoroso del personaggio di Cage. Dopo "Settimo Cielo" dunque, continua nel migliore dei modi la carriera di Jessica Biel. Dopo "London", "Blade: Trinity" e "The Texas Chainsaw Massacre" la vedremo prossimamente al cinema nel romantico "The Illusionist" in cui sarà la Principessa Sophie, accanto a Edward Norton.


23 Febbraio Geoff Stults in una nuova serie! Geoff Stults, ("Settimo Cielo") che si appresta a comparire nella romantica commedia della Universal Pictures intitolata "The Break Up," sarà anche nel cast di "October Road", serie per la ABC che racconta la storia di uno scrittore che ritorna nella sua città natia. Nel cast del progetto anche Brad William Henke e Evan Jones.


23 Gennaio Countdown iniziato! (per questa news si ringrazia Andrew) Sul sito della The WB è iniziato il COUNTDOWN TO GOODBYE per la serie Settimo Cielo. Come è tradizione, la rete manda gli ultimi trailer degli episodi delle serie che stanno per concludersi, come se fosse un conto alla rovescia. Sul sito, nella sezione 7th Heaven, si può già visionare il primo video del countdown. Il titolo dell'episodio è 'Got MLK?' Ne seguiranno poi altri fino ad arrivare al trailer dell'episodio conclusivo.

E proprio nel prossimo episodio 'Got MLK?', in onda stasera in America, comparirà come guest star un attore noto alla WB, Sam Jones III, l'indimenticato Pete Ross di Smallville.


17 Gennaio La serie cancellata a causa degli alti costi! Il prossimo maggio, dopo 10 stagioni, la serie tv 'Settimo Cielo' ci saluterà per sempre. Ma nonostante i tanti anni di produzione, il motivo della chiusura non saranno le scarse idee per portarla avanti, ma ... il bilancio! Pare infatti che quest'anno '7th Heaven' stia facendo perdere molti soldi (si parla di 16 milioni di dollari!) alla rete che la trasmette, the WB. Nonostante infatti sia il secondo show più seguito, dopo le Gilmore Girls, e non si utilizzino effetti speciali (vedi Smallville), il cast conta più di sette attori professionisti che hanno un salario davvero alto, e le entrate non compensano le perdite, come invece accade per le altre serie tv. Ciò comunicato non fa presagire nulla di buono riguardo ad un possibile spin off della serie poichè pare assai più probabile che la rete si concetri su nuovi telefilm, come un nuova commedia basata su teenagers oppure con protagonisti le star Ellen DeGeneres, Brandy e Nick Lachey.


16 Gennaio Beverley Mitchell presto sposa! Beverley Mitchell, la candida Lucy della serie tv 'Settimo Cielo' si è ufficialmente fidanzata con il suo storico ragazzo Michael Cameron. La notizia è stata confermata dal portavoce dell'attrice al magazine People. Cameron si sarebbe dichiarato a Capodanno durante un romantico viaggo in Colorado, porgendole un dimante gigantesco da 3.5 carati firmato Louis Glick. Entrambi hanno 25 anni e sono già insieme da 5. Auguroni!
 
 
 
 

News 2005

Martedì 23 Gennaio 2007
20 Dicembre Ashlee Simpson, la bella Cecilia Smith di '7th Heaven'('Settimo Cielo'), che da tempo si è lanciata nella carriera di cantante, seguendo le orme della sorella Jessica, si è sentita male durante il suo ultimo concerto in Giappone. Lasciato il palco a metà della canzone 'Boyfriend', è poi tornata per scusarsi con il pubblico e, asserendo problemi vocali, ha interrotto lo spettacolo. E' però collassata poco dopo nell'ascensore del Pacifico Yokohama in cui si stava registrando uno speciale per MTV. Il padre, nonchè manager, Joe Simpson ha confermato il ricovero in ospedale a Tokyo e la cancellazione di tutti i suoi impegni. Dopo pochi giorni la cantante, sentendosi un pochino meglio, è volata a casa, negli Stati Uniti. Auguri!


11 Novembre Finisce "Settimo Cielo"!
Bruttissime notizie per i fan della famiglia Camden! Dopo 10 stagioni, dopo essere entrata nella storia della tv come la family drama più lunga di tutti i tempi, la serie tv "Settimo Cielo" è stata cancellata! Gli ultimi episodi della decima stagione e dunque anche gli ultimi di tutta la serie, andranno in onda a maggio in America! La creatrice della serie, Brenda Hampton, ha fatto sapere che questo ultimo ciclo è il migliore di tutti, e che il finale sarà davvero emozionante ma soprattutto felice, per ringraziare tutti i fan che li hanno seguiti per così tanto tempo! Al memoneto nessuno spin off è previsto.


10 Ottobre Jessica Biel la più sexy! Jessica Biel è stata proclamata " la più sexy donna vivente" dal magazine Esquire. L'anno scorso il titolo era andato a Angelina Jolie. Jessica è conosciuta e amata in Italia per ruolo di Mary in Settimo Cielo, ma la vedremo anche in "Elizabethtown" e "Stealth" . Il titolo gli è valso la copertina del mese di novembre! Complimenti!


4 Agosto New entry nella decima stagione! Haylie Duff, sorella maggiore di Hilary Duff (Lizzie di "Lizzie McGuire"), si unirà al cast della decima serie di "Settimo Cielo" per ben 13 episodi. I dettagli sul suo personaggio non sono ancora stati rivelati.


26 Luglio Un altro album di figurine! Dopo il successo del primo album, la Prominter ha pubblicato la nuova raccolta di figurine di Settimo Cielo. Il nuovo album ha in copertina la foto della nona stagione del telefilm, ed è composto da ben 183 stickers.


10 Giugno Jessica Biel è nel cast del film “The Illusionist”, con Edward Norton (Fight Club). La storia è ambientata nella Vienna di inizio ’900, e racconta di un mago che userà i suoi malefici poteri per conquistare la principessa Sophie (interpretata da Jessica) e portarla via dall’amato Leopold. Le riprese del film sono iniziate a Praga il 4 aprile. Considerando che Jessica è ancora in Cecoslovacchia e resterà lì ancora per un po’, probabilmente non sarà presente per comparire nel 200° episodio di 7th Heaven che verrà girato a luglio.


10 Giugno Quest’estate usciranno nei cinema italiani ben due film con i protagonisti di 7th Heaven: “Boogeyman” arriverà a luglio ed è un horror diretto da Sam Raimi (il regista di Spiderman) con protagonista Barry Watson. Poi, in agosto uscirà “Stealth” un film che vedrà Jessica Biel nei panni di una pilota di aerei.


26 Maggio Le nomination ai Teen Choice Awards! (la notizia in versione estesa è presente nelle news di maggio). Teen People, Teenasaurus Rox, la Bob Bain Productions e rappresentanti della FOX hanno scelto le nomination per i Teen Choice Awards, premi assegnati dai ragazzi tra i 13 e i 19 anni ai loro film, serie tv, attori, cantanti preferiti! La cerimonia di premiazione sarà trasmessa il prossimo 16 agosto da FOX.
Buono il successo di Settimo Cielo, che ha avuto la nomination come miglior drama e inoltre Tyler Hoechlin è stato nominato come miglior attore di una serie tv e Beverley Mitchell come migliore attrice.
Choice TV Show: Drama
7th Heaven
Alias
Everwood
House
Lost
One Tree Hill
Grey's Anatomy
The O.C.
Choice TV Actor: Drama
Adam Brody (The O.C.)
Benjamin McKenzie (The O.C.)
Chad Michael Murray (One Tree Hill)
Jesse McCartney (Summerland)
Matthew Fox (Lost)
Gregory Smith (Everwood)
Tom Welling (Smallville)
Tyler Hoechlin (7th Heaven)
Choice TV Actress: Drama
Beverley Mitchell (7th Heaven)
Hilarie Burton ((One Tree Hill)
Emily VanCamp (Everwood)
Evangeline Lilly ( Lost)
Jennifer Garner (Alias)
Mischa Barton (The O.C.)
Rachel Bilson (The O.C.)
Sophia Bush (One Tree Hill)
TOTALE: 3 NOMINATION PER LA SERIE


18 maggio  Speciale Upfronts: TheWB 2005/2006! in collaborazione di Emanuele
Dopo mesi di febbrile attesa ecco finalmente gli annunci ufficiali dei palinsesti della prossima stagione della rete più amata dai giovani che vede molte conferme, una su tutte, il telefilm più “affascinante” e pieno di charm che mai: Streghe che ritornerà con un ottava stagione e con mooolte novità. Ma poi anche Una mamma per amica, Settimo cielo e One Tree Hill.
Il Palinsesto:
LUNEDI’
20.00 Settimo cielo (10°stagione)
21.00 Just Legal new
Agli Upfronts della WB tenutosi al Madison Square Garden di New York City c'erano anche Stephen Collins, Catherine Hicks, Beverley Mitchell e George Stults . Con la decima stagione, Settimo Cielo entra nella storia come il drama familiare più lungo di tutti i tempi. Peccato per l'uscita di scena di Barry Watson, che sarà il protagonista di una serie intitolata What About Brian (con il nostro Raoul Bova!) in midseason per la ABC ; ci sono comunque speranze che appaia come guest star nel duecentesimo episodio della serie che si girerà a luglio.
What About Brian (ABC)

Cast:
Barry Watson (“7th Heaven”): Brian
Matthew Davis (“Legally Blonde”): Adam
Polly Shannon (“Street Time”): Marjorie
Rick Gomez (“Band of Brothers”): Dave
Amanda Detmer (“Kiss the Bride”): Deena
Raoul Bova (“Under the Tuscan Sun”): Angelo
Rosanna Arquette (“Pulp Fiction”): Nic
Credits:
Executive Producer/Writer: Dana Stevens (“City of Angels”)
Executive Producers: J.J. Abrams, Thom Sherman, Bryan Burk (“Alias,” “Lost”)
Executive Producers/Directors: Anthony Russo, Joe Russo (“Arrested Development”)
Production Company: Touchstone Television, Bad Robot


20 aprile Finale di stagione senza Jessica Biel! La nona stagione terminerà, in USA, con l'episodio in due parti in onda il 16 e il 23 maggio prossimo intitolato Mi Familia (1 e 2). Per la prima volta Jessica Biel (Mary Camden) non è apparsa nemmeno una volta nell'arco di tutta una stagione; sono rimasti delusi i fan che l'attendevano almeno nel finale. Tornerà invece come guest star, nella seconda parte della season finale, Carlos Ponce (Carlos Rivera) mentre Scotty Leavenworth (Peter Petrowski) apparirà nell'episodio intitolato "Leaps of Faith" in onda il 9 maggio.


26 marzo Mischa Barton Wonder Womam? L'attrice Mischa Barton (Marissa Cooper in the OC) è in lizza per il ruolo di Wonder Woman nell'adattamento cinematografico della famosa serie tv, scritta e diretta da Joss Whedon, il famoso creaore di serie tv tra cui Buffy e Angel. Mischa ha appena finito di registrare la commedia "The OH in Ohio" con Danny De Vito e prossimamente sarà la protagonista de "Il Decamerone". Sarà sua la parte dell'eroina WW? Chissà... quello che è certo è che Joss Whedon ha dichiarato di cercare una ragzza sui vent'anni e non volere nella parte attrici che hanno già lavorato con lui nè in Buffy nè in Angel per cui cadono le candidature di Sarah Michelle Gellar e di Charisma Carpenter . Il produttore del film, Joel Silver, continua a sostenere per la parte l'attrice Jessica Biel (Settimo Cielo). Chi la spunterà?


16 marzo David Gallagher (Simon Camden) farà da guest star nella puntata della prossima settimana della serie/reality "The Starlet".



15 marzo Geoff Stults (Ben Kinkirk di Settimo Cielo) si è unito al cast del pilot "Mermaid" per la the WB . Adam LaVorgna (Robbie Palmer) sarà questa settimana in USA, guest star della nuova serie della NBC Law and Order: Trial by Jury ma poi entrerà anch'egli nel cast di un pilot per la WB intitolato Halley's Comet , una nuova serie della WB incentrata sulle vicende di una studentessa di medicina di 23 anni, che dopo aver combattuto una grave malattia per anni, si ritrova a passare da paziente a dottoressa.



14 marzo Bryan Callen (Vic, il padre di Peter) fa ormai parte del cast fisso della serie "Fat Actress", il nuovo successo televisivo di Brenda Hampton (creatrice e produttrice di "Settimo Cielo").



8 marzo Jessica Biel (Mary Camden) è in lizza per il ruolo di Wonder Woman nel nuovo film ispirato alla mitica serie tv. Nella parte di WW adulta sembra ci sia Kim Bassinger ("9 settimane e 1/2").



8 marzo La nona stagione di "Settimo Cielo" avrà solo 22 episodi, e non 23 come si era preventivato. Questo significa che il telefilm toccherà quota 200 puntate con il primo episodio della decima serie, da poco confermata.



8 marzo Ascolti flop per l'episodio musical "Red Socks": Brenda Hampton, produttrice esecutiva e creatrice del telefilm, ha fatto capire che non si avventurerà più su territori sconosciuti, in quanto "Settimo Cielo" è e resterà un family drama.



23 febbraio Addio Matt? Barry Watson lascerà nuovamente "7th Heaven"? E' questa la domanda che si stanno ponendo molti fans del telefilm... è infatti di questi giorni la notizia che Barry Watson (Matt Camden) girerà l'episodio pilota del nuovo dramma della ABC, intitolato "What About Brian?", nel cui cast figura anche Rosanna Arquette ("Pulp Fiction"). Barry interpreterà un single trentenne circondato da amici sposati, mentre Rosanna sarà sua sorella maggiore. Se la ABC sarà soddisfatta dei risultati del pilot, dovremmo rassegnarci a vedere molto poco di Barry nella decima stagione del telefilm che l'ha lanciato.


14 febbraio La serie è stata rinnovata, avrà una decima stagione! Grandi notizie per i fan di Settimo Cielo: la rete WB ha confermato che la serie avrà una decima stagione!


1° febbraio Un episodio in Musical! L'episodio intitolato "Red Socks", che verrà trasmesso negli USA il 14 febbraio, sarà speciale infatti verrà realizzato sotto forma di musical dedicato a San Valentino.




26 gennaio SPOILER : Lucy's Baby! Lucy è diventata mamma.
Nell’episodio n°9.12 intitolato “Paper or Plastic?”, trasmesso negli USA il 24 gennaio 2005, Lucy Camden Kinkirk (Beverley Mitchell) è diventata mamma. La ragazza, dispiaciuta per non aver ricevuto regali da parte della famiglia per il nascituro, convince suo fratello Matt (Barry Watson) ad accompagnarla a fare shopping, nonostante le sia stato ordinato di stare a riposo.
Al centro commerciale però, Matt e Lucy rimangono intrappolati in un ascensore bloccato e la ragazza entra in travaglio, mettendo così alla prova le conoscenze mediche del fratello.
Nel frattempo Annie (Catherine Hicks) ed Eric (Stephen Collins) sono a casa e stanno organizzando un party a sorpresa proprio per la figlia, e iniziano a preoccuparsi quando non vedono tornare Matt come avevano programmato.
Intanto Kevin (Gorge Sults) rivela a Ruthie (Mackenzie Rosman) che il suo regalo per Lucy è una nuova casa, Ruthie però puntualizza che la ragazza non sarà sicuramente contenta del fatto che il marito abbia preso una decisione del genere senza parlarne prima con lei. Kevin, impressionato dalle parole della ragazza, chiama subito l’agente immobiliare per disdire il contratto, ma scopre che in questo modo perderebbe la caparra di 25.000 dollari che ha già versato, così si confida con Eric ed Annie che rimangono sconvolti.
Matt riesce a parlare con un dipendente del centro commerciale e lo incita a chiamare un elettricista e un’ambulanza.
Intanto tutti i Camden arrivano al centro e Kevin, insieme ad alcuni paramedici, riesce a raggiungere la moglie entrando dall’alto dell’ascensore… tutto ciò appena in tempo per assistere alla nascita della piccola Savannah, così chiamata dal nome della città in cui Lucy e Kevin sono stati in luna di miele.
Una volta in ospedale Lucy rivela al marito di essere a conoscenza della casa che lui sta comprando, e gli dice che potranno trasferirsi là fra un paio di mesi, quando si saranno abituati al loro nuovo ruolo di genitori.



13 gennaio A questo indirizzo www.thewb.com/MediaCenter/Index/1,17492,208291,00.html è possibile vedere il trailer originale dell’episodio della 9^ stagione “Paper or Plastic”, che sarà trasmesso negli U.S.A. il 24 gennaio.


13 gennaio Negli U.S.A. è già in vendita dal 14 settembre 2004 il cofanetto con i DVD della prima serie di “Settimo Cielo”. Ecco le date delle prossime uscite:
- Seconda stagione, 8 febbraio 2005
- Terza stagione, giugno 2005
- Quarta stagione, settembre 2005
- Quinta stagione, novembre 2005
Vi ricordo che tutti questi cofanetti possono essere visti solo nei lettori DVD della “regione 1”, cioè quelli americani e canadesi. Non ci sono al momento notizie sull’uscita dei DVD visibili in “regione 2” cioè qui in Europa.
 
 
 
 
 

News 2004

Martedì 23 Gennaio 2007
11 novembre Dopo aver lasciato “Settimo Cielo”, Jessica Biel (Mary) ha girato il film “Blade Trinity”, che uscirà nei cinema americani l’8 dicembre.



26 ottobre
Ashlee Simpson (Cecilia), che ha lasciato “Settimo Cielo” per tentare il successo come cantante, ha probabilmente già compromesso la sua carriera. E’ infatti questo che pensano molti critici americani dopo la sua performance al Saturday Night Show del 24 ottobre. Ashlee era sul palco con la sua band, doveva cantare il suo nuovo singolo “Autobiography”, quando invece è partita la base di un altro suo pezzo “Pieces of me”, per di più col playback, mentre Ashlee avrebbe dovuto cantare dal vivo. Ashlee è rimasta impietrita e quando il playback è stato tolto, invece di cantare la canzone se n’è andata dal palco e ha lasciato lì la sua band. Tutto ciò in diretta.


24 ottobre In America è ora possibile scaricare sul proprio cellulare sfondi e suonerie di “7th Heaven”, grazie alla Smartphones Technologies (www.smartphones.com) che ha acquistato i diritti del telefilm.


20 ottobre  Secondo un famoso sito che vende i DVD degli show televisivi (www.tvshowsondvd.com), sembra che la Paramouth sia intenzionata a lanciare sul mercato i cofanetti delle stagioni 2, 3, 4, e 5 di “7th Heaven” entro la fine del 2005 (vi ricordo che la prima stagione è già in commercio).


20 settembre A questo link potete trovare il trailer originale del 1° episodio della 9^ stagione di 7th Heaven: http://www.thewb.com/MediaCenter/Index/1,17492,184800,00.html


20 settembre Nell'episodio n°9.7 dal titolo "Regret to Inform" assisteremo al ritorno di Geoff Stults nei panni di Ben Kinkirk. L'ultima apparizione di Geoff era stata nell'ep. n°7.18 "We Do - Lo Voglio".


5 settembre  Dall'episodio 180 - n°9.3 Song of Lucy, ecco un'immagine di Harry (Aaron Carter) il nuovo fidanzatino di Ruthie (Mackenzie Rosman)



2 settembre  Carlos Ponce ritornerà nei panni di Carlos Rivera (il marito di Mary) nell'episodio n°9.5 dal titolo "Vote". L'episodio in questione sarà incentrato sulle future elezioni del nuovo presidente americano ed Eric incoraggerà tutti i suoi figli ad andare a votare, così telefonerà anche a casa Rivera per accertarsi che Mary compia il suo dovere.


27 agosto  Beverley Mitchell (Lucy) sta lavorando ad un album misto rock e folk. Il CD dovrebbe essere commercializzato nel 2005.



26 agosto Oggi, negli USA, "7th Heaven" compie 9 anni, infatti il pilot andò in onda il 26 agosto 1996.



12 agosto  Ecco alcune indiscrezioni sulla 9^ stagione :

1) Il nome della nuova fidanzata di Simon è cambiato: la ragazza, infatti, non si chiamerà più Amanda, come era stato annunciato in precedenza, bensì Georgia e sarà interpretata da Rheagan Wallace.
Ecco Rheagan Wallace (Georgia) e David Gallagher (Simon) nel primo episodio della nuova stagione...


2) All'inizio della stagione Simon perderà la sua verginità fuori dal matrimonio (probabilmente con Georgia).
Ecco quello che ha detto Brenda Hampton in proposito: "We have the ideal family, and that's a very real problem of children growing up in the house and the parents having to confront that".

3) Scotty Leavenworth (Peter Petrowsky, il fidanzatino di Ruthie), Rachel Blanchard (Roxanne Richardson) e Jeremy London (Chandler Hampton) non saranno presente nel cast della nona stagione del telefilm...

4) Barry Watson farà parte del cast ufficiale di questa nuova stagione.
5) Il nuovo fidanzatino di Ruthie si chiamerà Harry e sarà interpretato da Aaron Carter, il fratellino di Nick Carter, il noto cantante dei BackStreetBoys. Anche Aaron ha tentato la carriera di cantante. Un'altra curiosità è che Mackenzie Rosman come del resto Ruthie ha 14 anni mentre Aaron ne ha 17.

6) Gli scrittori/produttori hanno modificato il titolo dei primi due episodi della nona stagione, ecco la spiegazione.....
A differenza di tutte le altre stagioni nella nona stagione non ci sarà una " season premiere " divisa in due parti... inizialmente infatti i primi due episodi della nona stagione dovevano chiamarsi " This is Going to Kill Mom Part 1 & 2 " . Successivamente, quando si è deciso che la season-premiere non sarebbe stata composta da due parti, il titolo del primo episodio è stato cambiato in " Dropping Trou " e il titolo del secondo episodio è stato modificato in " The Best Laid Plans ".
Ecco quindi i titoli definitivi (si spera...) dei primi 5 episodi della nona stagione con la relativa data di messa in onda negli USA e una breve trama:
178 - n°9.1 Dropping Trou
Scritto da: Brenda Hampton
Diretto da: Joel J. Feigenbaum
Guest star: Melissa Zanit (Studentessa), Rheagan Wallace (Georgia)
In onda il: 13 Settembre 2004
[Nella scorsa "season finale": Simon ritorna a casa dal college e realizza che ha ancora dei sentimenti nei confronti di Cecilia. Il Matrimonio di Matt è messo a dura prova quando i vecchi sentimenti per la sua ex-ragazza Heather (guest-star Andrea Ferrel) tornano a galla. Eric e Annie diventano nonni infatti Mary partorisce il suo primo figlio. Lucy scopre di aspettare un bambino.]
Nella nona "season premiere": Simon appare estremamente legato alla sua nuova ragazza, Georgia (guest-star Rheagan Wallace), causando in Eric e Annie il sospetto cha facciano sesso. Nel frattempo, Kevin ha paura che la futura mamma Lucy non stia accettando la sua gravidanza poichè si rifiuta di acquistare abiti pre-maman. Matt ritorna a casa per una visita ed è immediatamente coinvolto nei numerosi casini famigliari. Infine, Ruthie e i gemelli si ritrovano in un mucchio di guai durante il loro primo giorno, rispettivamente, di scuola superiore e asilo...
Curiosità...
- David Gallagher (Simon Camden) è di nuovo un membro fisso del cast in questa stagione dopo aver partecipato solo come recurring guest durante l'ottava stagione per frequentare il college.
- Barry Watson (Matt Camden) ritorna di nuovo membro fisso del cast a partire da questo episodio e per il resto della stagione. Durante le ultime 2 stagioni era anch'esso un recurring guest dopo aver lasciato lo show alla fine della sesta stagione.
- Con la messa in onda dell'episodio, dopo la cancellazione di " Friends " e " Fraiser ", 7th Heaven sarà l'ottavo show piu lungo attualmente in onda in Tv.
- 7th Heaven è il primo show della WB ad essere arrivato alla nona stagione.
- La maggior parte di questa stagione andrà in onda insieme a " Everwood " il lunedì sulla WB.
- La produzione di questo episodio e della nona stagione di 7th heaven è cominciata lunedì 12 luglio 2004.
- Il giorno seguente alla messa in onda di questo episodio uscirà il cofanetto dei dvd della prima stagione di 7th heaven.
- Nel copione originale di questo episodio il personaggio di Georgia (Rheagan Wallace) era originariamente chiamato Amanda, ma gli scrittori lo hanno cambiato.
- Questo episodio da inizio al ciclo della ricorrente storyline del personaggio di Georgia (Rheagan Wallace), che è il nuovo interesse amoroso di Simon (David Gallagher), e si protrarrà per più episodi.
- Questa Stagione raggiunge gli show " The Waltons " e " Little House on the Prairie " come show famigliari storici piu lungevi ancora in onda in Tv.
- 7th heaven differisce di un solo anno rispetto a Beverly Hills 90210 in quanto a longevità ed è quindi il secondo show di Aaron Spelling più lungo ancora in onda in tv.
- I personaggi interpretati da Jeremy London (Dr. Chandler Hampton), Rachel Blanchard (Roxanne Richardson) e Scotty Leavenworth (Peter Petrowski) sono stati fatti uscire di scena perchè i produttori vogliono focalizzare maggiormente questa stagione sui membri della famiglia Camden.
- Quest'estate gli attori George Stults (Kevin Kinkirk), Beverley Mitchell (Lucy Kinkirk) e Mackenzie Rosman (Ruthie Camden) hanno fatto una pubblicità per la K-Mart in modo da promuovere la nona stagione. La canzone che fa da sottofondo alla pubblicità si intitola "Great Sound of Love" dei Rayonettes.

179 - n°9.2 The Best Laid Plans (a.k.a. This is Going to Kill Mom)
Guest star: Rheagan Wallace (Georgia)
In onda il: 20 Settembre 2004
Matt e Kevin trovano Simon che fa lo stupido (...ci siamo capiti ) con una ragazza che si chiama Georgia nell'appartamento di Lucy e Kevin. Matt cerca di fare il fratello maggiore e Kevin dice loro di lasciare l'appartamento. Lucy entra nell'appartamento e dice ai due di non fare mai sesso perchè questo (riferendosi alla sua gravidanza) è quello che potrebbe succedere. Eric e Annie portano Georgia e Simon fuori a cena e scopriamo così che il padre di Georgia è il reverendo di un'altra chiesa e che tiene un corso giovanile che si occupa dell'insegnamento del sesso, e non dell'astinenza. Il Reverendo Camden è sorpreso dal numero elevato di giovani che attendono il corso. Infine, il primo giorno di liceo di Ruthie inizia male perchè, dopo aver fatto qualcosa a Martin, viene messa in punizione.
180 - n°9.3 Song of Lucy
Guest star: Aaron Carter (Harry), Rheagan Wallace (Georgia)
In onda il: 27 Settembe 2004
Ruthie incontra Harry (Aaron Carter).
(Per il momento non è disponibile altro riguardo alla trama dell'episodio...)
Curiosità:
- Aaron Carter (Harry) è meglio conosciuto per essere il fratello minore di Nick Carter dei BackStreet Boys.
- Questa è la prima apparizione come recurring guest star di Aaron Carter (Harry).

181 - n°9.4 Bad Boys, Bad Boys
Guest star: Joey Gray (Justin), Aaron Carter (Harry)
In onda il: 04 Ottobre 2004
Eric, Annie e Lucy aiutano una donna incinta, Leanne, che vorrebbe prendere in considerazione l'idea di dare in adozione il bambino che aspetta. Il padre del bambino, Charlie, vorrebbe aiutarla, ma all'oscuro dei suoi genitori Ty e Kay. Loro vogliono che loro figlio non abbia nulla a che fare con Leanne o il bambino e che dia il piccolo in adozione. Lucy cerca di aiutare le persone (Marcus e Bernadette, Sunny e Jim) che stanno considerando l'idea di adottare il bambino di Leanne, ma viene mortificata dalle loro risposte. Ruthie è arrabbiata con Simon perchè l'ha esclusa dalla sua vita. Inoltre, Kevin, Martin e Harry curano l'uccellino malato di Ruthie che lei ha trovato al " Wildlife Center " dopo che la ragazzina l'ha accidentalmente nutrito con dei vermi. Infine, Simon, sebbene riluttante, va a fare un giro in bici con Justin, il fratello di Paul (il ragazzino che ha ucciso lo scorso anno).
Curiosità:
- Lucy, in questo episodio, è nel secondo trimestre di gravidanza e quindi sembra che il bambino nascerà a febbraio.
- " Bad Boys, Bad Boys " è la sigla dello show " Cops ".

182 - n°9.5 Vote
Guest star: Randa Sabbah (Jill Dupree)
In onda il: 11 Ottobre 2004
L'episodio si apre così: Alle scuole superiori si sta svolgendo un dibattito tra Ruthie, Martin e altri studenti multi-etnici sulla guerra in Iraq e altre questioni poltiche come l'ingiustizia che gli Stati Uniti dimostrano aiutando alcuni paesi piuttosto che altri. Nella conversazione partecipano studenti Afro-americani, Coreani, Musulmani, Nativi d'America e Sunniti che parlano contemporaneamente gli uni con gli altri.
(Per il momento non è disponibile altro riguardo alla trama dell'episodio...)
Curiosità:
- Jill Dupree sempre interpretata da Randa Sabbah ritorna in questa puntata.


17 luglio Il 14 settembre 2004 sarà disponibile negli USA la prima stagione in DVD.


28 giugno  Le prime 2 puntate della 9^ stagione hanno il titolo provvisorio di "This is Going to Kill Mom" parte 1 e 2. Questi episodi verranno girati a partire dal 12 luglio e andranno in onda in America il 20 e il 27 settembre.
Ecco una breve trama dell'episodio n°9.1:
Simon cerca di dimenticarsi di Cecilia uscendo con Amanda, una ragazza conosciuta a scuola. Insime i due prendono una camera in un motel per stare un po' da soli ma Eric ha altre idee!!! Matt torna a casa per 2 settimane di vacanza senza Sarah e scopre che Lucy è incinta e questo non lo rende certo felice. Il primo giorno di scuola di ruthie finisce male infatti fa qualcos aa Martin che la porterà ad esser messa in punizione...
Note: Barry Watson (Matt) è elencato come guest star e non come membro del cast ufficiale, la stessa cosa vale per Ashlee Simpson (Cecilia).



16 giugno  Brutta notizia per i fan di Ashlee Simpson (Cecilia), infatti la giovane attrice lascerà lo show nei primi episodi della 9^ stagione.
Ashlee ha confessato che, siccome sarà in tour (la ragazza è anche cantante), non ha tempo di girare tutti i 23 episodi dell'ultima stagione del telefilm del quale fa parte dal 2002.
Il cd che Ashlee promuoverà nel tour è "Autobiography", e il singolo che l'ha lanciata è "Pieces of Me".
Vi ricordo che Ashlee è la sorella della famosa cantante Jessica Simpson.



30 maggio CURIOSITA': Nell'episodio n° 7.12 dal titolo "Voglia di Vivere" si è parlato di una malattia molto grave: la fibrosi cistica. La ragazzina che interpretava Katelyn (si chiama così anche nella vita) è la sorellastra da parte di madre di Mackenzie Rosman (Ruthie) e soffre di questa malattia anche nella realtà. E' stata proprio Mackenzie a suggerire agli sceneggiatori di inserire la malattia della sorella in uno degli episodi.


24 maggio E' ufficiale: nella 9° stagione di "Settimo Cielo" David Gallagher (Simon) tornerà a far parte del cast fisso del telefilm.


6 maggio  Come già successo in Francia, l'episodio n°6.20, dal titolo The Known Soldier, non verrà trasmesso qui in Italia.
L'episodio in questione è fortemente patriottico e parla della morte, realmente avvenuta, del 21enne soldato americano Dwight J.Morgan. Egli era un membro delle Flying Tigers, uno squadrone militare con base a San Diego in California.
Morgan era uno dei due soldati morti nello schianto del loro elicottero poco fuori Kabul, in Afghanistan, nel gennaio 2002.
In questo episodio partecipano come guest stars non accreditate la moglie Teresa, il figlio Alex di 5 anni, il fratello e i genitori del soldato deceduto.
C'è anche un'apparizione del premio Oscar, Ernest Borgnine che nella vita reale ha servito la patria in Marina per ben 10 anni.
Nell'episodio (andato in onda negli USA il 6 maggio 2002) è menzionato che Teresa sta per avere un altro bambino, nato poi il 1° luglio 2002.
Questa puntata è stata creata per rispettare ed onorare le vittime degli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 e ricordare l'effetto che quegli attentati hanno avuto sulla vita degli americani.
Il 1° maggio 2002, The Known Soldier è stato proiettato in anteprima nella base militare di San Diego e l'intero cast del telefilm ha pranzato con i soldati.
Ecco la trama dell'episodio 130 - n°6.20 The Known Soldier
Cast aggiuntivo: Ernest Borgnine (Joe), Peter Graves ("Il Colonnello", John Camden), Sarah Danielle Madison (Sarah Camden/Glass), CeCe Winans (Herself), Harrison Young (Frank)
Per un progetto scolastico, Ruthie corrisponde via e-mail con un soldato inviato in missione in Afghanistan. L'intera famiglia Camden è sconvolta quando giunge la notizia della morte del ragazzo. Eric celebra una commemorazione per il soldato deceduto e vi partecipano anche l'intera famiglia del giovane e la Marina militare. In più Ruthie registra un video in cui canta la canzone di Tom Petty "I won't back down", e lo consegna alla Marina in memoria del suo amico soldato.



26 aprile  Jeremy London, che dal 2002 interpreta Chandler Hampton in “Settimo Cielo”, è stato arrestato dopo che alcuni automobilisti l’hanno visto litigare in autostrada con la sua fidanzata.
London, che ha 31 anni, è stato poi investigato per atti di vandalismo nei confronti del cellulare della sua ragazza, possesso di marijuana e guida con una patente precedentemente sospesa. L’attore è stato comunque rilasciato su cauzione.


1° luglio Settimo Cielo continua! Nonostante l'ottava stagione finisca questo venerdì, e dalla prossima settimana il telefilm venga sostituito da Ally McBeal, Italia Uno ha deciso di riproporci, alle 19.15, la prima stagione del telefilm, quest'anno non replicata! Un'ottima occasione per rivederci come tutto è inziato!


4 giugno Settimo Cielo raddoppia! Dal 12 giugno Italia Uno trasmetterà l'inedita ottava stagione di Settimo Cielo che oltre la consueto appuntamento preserale delle 19.30 andrà in onda anche il sabato sera alle 21.00 con ben due episodi!


29 Marzo
COSA VEDREMO PROSSIMAMENTE IN TV in collaborazione di  Emanuele
Questa settimana è partito il nuovo telefilm Malcolm e si conclude la seconda stagione, seguitissima, di Smallville; dalla prossima il posto del super eroe sarà affidato, quindi sempre alle 20.15 su Italia Uno, alle nuove puntate (parte la sesta stagione) di Settimo Cielo, che lunedì e martedì verrà eccezionalmente trasmesso anche alle 15.00! Inoltre parte anche la sesta stagione di Sabrina, alle 17.30! Sospese per il momento le repliche di Streghe al sabato pomeriggio, ma torneranno da fine maggio ogni domenica pomeriggio su Rai Due con ben tre episodi di seguito con le repliche degli episodi della quarta stagione e quelli della quinta. I nuovi a settembre in prime time. Novità anche nell'estate Rai; su Rai Uno vedremo alle 14.05 La signora in giallo, alle 17.15 Le sorelle McLeod (repliche cui seguiranno i nuovi episodi) e alle 18.00 L'Ispettore Derrick; su Rai Due nel preserale, alle 19.05, arrivano le repliche di JAG - Avvocati in divisa ; anche Rai Tre avrà uno spazio dedicato ai telefilm nel pomeriggio (possibile una replica integrale del telefilm cult Saranno famosi).


10 Marzo Guest star - Il figlio di Aaron Spelling, Randy (già visto in "Beverly Hills 90210") avrà una parte nell'episodio Angel, uno degli ultimi dell'ottava serie .



1° Marzo 
Il 1° marzo Adam LaVorgana (Robbie) ha compiuto 23 anni. La sua ex-fidanzata nella vita e nello show, Jessica Biel (Mary), ne ha invece compiuti 22 l'8 dello stesso mese.



1° Marzo Sembra che la Warner Bros voglia concludere Settimo Cielo arrivando a toccare i 200 episodi e questo può accadere soltanto se la prossima serie, la nona, sarà composta da 24 episodi anzichè i soliti 22. Un'altra soluzone potrebbe essere girare 23 episodi nell'ottava stagione, (quella attualmente in onda in America) e altri 23 nell'ultima.