Instagram

Poppy Montgomery, protagonista di Senza traccia è innamorata, sullo schermo e nella realtà

Mercoledì 30 Luglio 2008
TV Guide ha incontrato la protagonista di Senza Traccia, Poppy Montgomery, che racconta della maternità e di risvolti inaspettati nella serie. Di seguito l'intervista, ma occhio agli SPOILER.

Poppy Montgomery, protagonista di Senza traccia è innamorata, sullo schermo e nella realtà

Traduzione: Daniela Mastropasqua
 
E' stato un anno pieno di impegni quello di Poppy Montgomery. La protagonista di Senza traccia, infatti è diventata mamma sugli schermi e nella realtà, accogliendo nella sua vita il piccolo Jackson, nato il 23 dicembre, mentre il figlio televisivo nasce nel finale della sesta stagione, trasmesso a maggio negli States.
“Mi sento davvero fortunata”, ha detto la Montgomery, “amo la mia famiglia e adoro il mio lavoro, sono sicuramente una persona fortunata.” Qui ci parla dei sentimenti nella serie di Sam Spade, della maternità e del padre di suo figlio.
 
Tv.Guide.com: Qual è la cosa più sorprendete della maternità?
Poppy Montgomery: Non potevo neanche immaginare quando fosse difficile lasciare il proprio bambino anche solo per un minuto. E non avrei mai creduto che sarebbe stato anche così divertente. Certo, avere un bambino è sicuramente difficile e impegnativo ma anche molto divertente.
 
Poppy Montgomery è Samantha Spade in Senza TracciaTv.Guide.com: C'è qualcosa in particolare che i tuoi genitori ti hanno trasmesso e che tu vorresti insegnare a tuo figlio?
Poppy Montgomery: I miei genitori mi hanno insegnato che non bisogna aver paura della vita... Ma non solo, mi hanno insegnato tutto riguardo l'amore, il lavoro e tanto ancora. La prima cosa che vorrei trasmettere a mio figlio è la certezza di essere amato.
 
Tv.Guide.com: Qual è stata la sorpresa più grande per Sam nell'ultima stagione?
Poppy Montgomery: Naturalmente la gravidanza. Il doversi rendere conto se si è pronti o no per diventare madre. E in più penso che il pubblico sia rimasto molto sorpreso nello scoprire chi è il padre.
 
Tv.Guide.com: Già, Adam Kaufman, nella serie Brian, il padre di tuo figlio nella realtà è diventato anche il padre del tuo bambino sullo schermo. Com'è stato lavorare di nuovo con lui?
Poppy Montgomery: Divertente, anche se questa volta ero un po' più nervosa. Avevo paura di far confusione tra vita reale e finzione, sembrando una vera stupida.
 
Tv.Guide.com: Diventare genitori ha cambiato la vostra relazione?
Poppy Montgomery: Penso sinceramente di amare Adam ancora di più. Giorno dopo giorno vedo che è un ottimo padre, e ti rendi conto che sarete legati per il resto della vita. Qualunque cosa succeda adesso ci lega un bambino.
 
Tv.Guide.com: Avete in programma di sposarvi?
Poppy Montgomery: Prima o poi, penso che per Jackson sia meglio che i propri genitori siano sposati ma comunque non c'è fretta.
 
Tv.Guide.com: Come finirà tra Sam e Jack (Anthony LaPaglia)?
Poppy Montgomery: Io adoro il loro rapporto, il problema è che non si è mai veramente evoluto. Ma penso che vedremo presto un cambiamento. Comunque lei è stata sempre innamorata d lui e sempre lo sarà.