Instagram

James Marsters in Senza Traccia più qualche anticipazione sulla serie

Giovedì 16 Agosto 2007
James Marsters, il famoso Spike del Buffyverse, parteciperà come guest star ricorrente alla nuova stagione di “Without A Trace”, in italiano  “Senza Traccia”. Nella serie l’attore impersonerà il 'Detective Mars', descritto come un uomo tra i 30 e 40 anni, attraente e affascinante, proveniente da Washington DC e quindi con un accento del sud, che noi difficilmente noteremo per via del doppiaggio. 
James Masrsters in Senza TracciaMars, un omaggio forse a Veronica?, è un detective della polizia che investiga su un traffico di essere umani e le informazioni in suo possesso possono essere d’aiuto alla squadra dell’ FBI al centro della serie. Arrivato a New York per parlare con Vivian diventa parte della task force. Le riprese si svolgeranno tra  New York e  Los Angeles. (Nella foto, una delle prime immagini dell'attore sul set proveniente sal sito Bp0.blogger.com!).
 
Mentre in Italia attendiamo impazienti di vedere su Rai Due gli  ultimi 12 episodi della quarta stagione, previsti per la prossima primavera, negli States la sesta stagione andrà in onda dal 27 settembre 2007 il giovedì alle 22.00 su Cbs.
 
SPOILER
 
James e l'atteso cross-over con CSI, previsto per novembre non saranno però l’unica novità dei nuovi episodi. Secondo TV Guide infatti la gravidanza di Poppy Montgomery sarà introdotta nella serie. Ricordiamo che lo scorso giugno l’attrice aveva annunciato che lei e il suo fidanzato Adam Kaufman sono in attesa del primo figlio, in arrivo verso dicembre. Ma di chi sarà il figlio dell’agente dell’FBI Sam Spade? Forse di Jack Malone? O di  Martin Fitzgerald? O di qualcun altro? La Montgomery conosce la risposta ma dice solo che sarà una grande sorpresa!