Instagram

Senza Traccia

Cast

Martedì 16 Gennaio 2007
Anthony LaPaglia è Jack Malone
 
Anthony LaPagliaJack è il capo della squadra. Svolge il suo lavoro con passione e va a fondo in tutti i suoi casi quasi sempre condotti e risolti brillantemente grazie al suo intuito e al suo saperci fare. E’ un duro ma uno dal cuore tenero e si rivela un bravo maestro per gli agenti della sua squadra, specialmente per Danny e Martin. Ha una moglie (Maria) e due bimbe (Hannah e Kate) ma la sua situazione matrimoniale è da tempo in crisi. Ha avuto una relazione con Samantha ma ora tra loro è tutto finito. Sono amici stretti e Jack è molto protettivo verso di lei.
 
 
Poppy Montgomery è Samantha Spade
 
 Poppy MontgomeryPrima di lavorare all’ FBI, era nel NYPD. Si è sposata a 18 anni per poi divorziare cinque mesi dopo. Non ha una relazione stabile al momento. E’ stata fidanzata con vari uomini tra cui anche con Jack per un periodo. Si fa prendere emotivamente dai singoli casi e si immedesima in essi. E’ un ottimo elemento.
 
 
 
 
Marianne Jean-Baptiste è Vivian Johnson

Marianne Jean-Baptiste E’ un po’ la “confidente” del gruppo. Tutti quando hanno dei problemi si sfogano con lei. Ha un carattere aperto, diplomatico ed è una sorta di “figura materna” del gruppo. Forse propio per questo è molto brava e comprensiva nel parlare con le famiglie delle persone scomparse, grazie alla sua discrezione mista a comprensione e buon senso. Vivian è sposata e ha un figlio adolescente (Raggie).

 
 
Enrique Murciano è Danny Taylor

Enrique Murciano Esplosivo ed impaziente, Danny è uno che agisce di istinto e bada più alla sostanza che alla forma. Ha un suo particolare modo di affrontare i singoli casi e, nonostante il suo sia un metodo brusco e diretto, spesso risulta vincente. I suo genitori morirono quando aveva 11 anni e questa grave assenza durante la sua crescita si è fatta sentire. E’ un tipo solitario ma simpatico.

 
 
Eric Close è Martin Fitzgerald

Eric Close Figlio di Victor Fitzgerald, un pezzo grosso dell’FBI, Martin è l’ultimo arrivato nella squadra. Non ha un bel rapporto con il padre che lo vorrebbe in ben altre posizioni. Per questo Martin vuole che suo padre resti fuori dalla sua carriera. Il successo nel suo lavoro è dovuta alla sua acuta attenzione ai particolari e alle sue ottime intuizioni.

 
 
Roselyn Sanchez è Elena Delgado
dalla stagione 4 in avanti 
 Roselyn Sanchez
Dopo 4 anni dall'arrivo di Martin, e la squadra duramente provata dagli eventi, arriva in forze Elena Delgado dalla polizia di NY. Dai modi molto aggressivi, capirà col tempo che il so metodo non è quello giusto per la ricerca dei scomparsi. Ha una figlia.