Instagram

Senza Traccia

News 2005/2006

Mercoledì 17 Gennaio 2007
27 Ottobre 2006 Genna anticipa Casalinghe dal 28 e Senza Traccia dal 17 novembre. ER rimandato al 2007. Grandi notizie quelle che pubblica oggi l'informatissimo Antonio Genna sul suo blog, antoniogenna.wordpress.com. Riportiamo fedelmente: "
- Senza traccia: l’inedita stagione 3 della serie con Anthony LaPaglia è in onda dal 17 novembre ogni venerdì alle ore 21.05 con un doppio episodio (sostituendo l’analoga Criminal Minds; a seguire, alle 22.40, è confermata la replica di un episodio della stagione 1 della stessa serie, già in onda da un paio di settimane.
-Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane: l’inedita stagione 2 della serie (già trasmessa su Fox Life) è in arrivo dal 28 novembre, e quest’anno andrà in onda ogni martedì alle ore 21.05 con un triplo (o doppio) episodio.
L’atteso appuntamento con l’inedita stagione 12 di E.R. - Medici in prima linea è perciò rimandato ai primi mesi del 2007, sempre in prima serata: come al solito, troverete maggiori notizie in merito su questo blog quando saranno disponibili. "
AGGIORNAMENTO 30 ottobre: La notizia è stata confermata oggi da Antonio Mustara sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni online.


17 Ottobre 2006 Anthony LaPaglia produttore! Anthony LaPaglia, protagonista di Senza Traccia, si sta lanciando nella produzione. Secondo Variety, l'attore, attraverso la sua nuova casa di produzione fondata con J.J. Jamieson, la Last Straw Productions company, starebbe sviluppando nuove serie televisive destinate ai networks CBS e FOX. Tra queste spicca la serie supernatural intitolata Damnation, destinata a FOX, incentrata su un giovane recentemente defunto che crede di essere stato erroneamente mandato all'inferno; l'uomo stringe quindi un accordo con il diavolo e si mette al lavoro per recuperare anime per gli inferi. La sceneggiatura è scritta da Morris Panych mentre la regia è affidata a Timothy Busfield (Studio 60 on the Sunset Strip).


8 Maggio 2006 Dal Telefilm Festival tutte le novità dei telefilm di RaiDue a cura di Emanuele
Direttamente dal Telefilm Festival vi illustriamo tutto quello che è stato detto a proposito dei telefilm di RaiDue da Giornio Buscaglia, responsabile della struttura cinema e fiction delle seconda rete. Con questa news finalmente potrete sapere con certezza tutte le nuove collocazioni di tutti i telefilm. Partiamo dall’estate dove cinque serata su sette vedranno schierati telefilm: Streghe (giovedì dal 29 giugno), Alias, N.C.I.S., J.A.G. e le repliche della prima stagione di Desperate Housewives (dal 25 luglio il martedì). The Dead Zone tornerà dal 3 giugno il sabato in seconda serata. Da giugno partirà la fascia preserale dedicata alle sit-com con Joey e Due uomini e mezzo ma arriverà anche Le cose che amo di te. Per l’autunno in prime time andranno la seconda stagione di Desperate Housewives (dal 18 settembre il lunedì), la dodicesima di E.R. e la terza di Senza traccia. Novità in seconda serata con le repliche della prima stagione di Lost. Sempre in autunno tornerà One Tree Hill che inaugurerà la nuova fascia pomeridiana di telefilm giovanili (dal lunedì al venerdì alle 16.00). Sempre in autunno andrà anche la sit-com di successo Tutti odiano Chris. In attesa di collocazione Criminal Minds mentre nel 2007 arriveranno il cult Supernatural, la seconda di Lost e la terza di Cold case. Numb3rs tornerà in onda verso dicembre.


7 Marzo 2006 La CBS rinnova 14 shows per la stagione 2006/2007! Non perde tempo la CBS; appena a marzo guarda già alla nuova stagione televisiva 2006/2007. Il network ha ufficialmente comunicato di aver già rinnovato il contratto alle nuove serie tv Ghost Whisperer, Criminal Minds e How I Met Your Mother. Rinnovate anche (ma c'erano dubbi?) i tre CSI (Las Vegas, Miami e New York), 60 Minutes, Two And A Half Men, NCIS, Without A Trace, Cold Case e Numb3rs. Rinnovati anche i reality Survivor e The Amazing Race. Il presidente della CBS Entertainment Nina Tassler ha riferito che tutti questi show sono numeri uno e costituiscono le fondamenta del successo della rete! Il destino dei rimanenti show si saprà a maggio.
 
2005


19 Maggio 2005 Speciale Upfronts: Cbs 2005/2006! in collaborazione di Emanuele Continua la settimana degli Upfronts! Annunciati ieri i palinsesti per la rete più vista degli USA, la Cbs, che punta sulle consolidate produzioni di Jerry Bruckheimer e sulle sit-com con un palinsesto fatto sempre di più di polizieschi più o meno simili. Senza Traccia ufficialmente rinnovato.
GIOVEDI’
21.00 C.S.I. - Scena del crimine (6°stagione)
22.00 Senza traccia (4°stagione)


12 gennaio 2005 Congratulazioni a Anthony LaPaglia che ha avuto la nomination ai SAG Awards per la miglior interpretazione maschile in una serie TV drama. Contro di lui Hank Azaria / HUFF ; James Gandolfini / THE SOPRANOS ; Jerry Orbach / LAW & ORDER e  Kiefer Sutherland /24 . La premiazione avverrà il 5 febbraio prossimo. In bocca al lupo!