Instagram

Scrubs

La nona, ed ultima, stagione di Scrubs, e Flight of the Conchords su MTV

Mercoledì 13 Ottobre 2010
Debuttano in prima visione su MTV la nona stagione di Scrubs, con nuove ambientazioni e  nuovi protagonisti, e la prima stagione di Flight of the Conchords. L'appuntamento è a partire da questa sera, 13 ottobre, ogni mercoledì alle 21.00 e alle 22.00 rispettivamente.
Leggi tutto...
 

Scrubs cancellato

Venerdì 14 Maggio 2010
Entertainment Weekly riporta  che ABC ha cancellato Scrubs, Better Off Ted, FlashForward e Romantically Challenged.
La fine di Scrubs ovviamente non è una sorpresa, dopo il fallimentare tentativo di rilanciarla con nuovi protagonisti e una nuova location. Idem per Better Off Ted, trasmessa anch’essa con una stagione dimezzata.  Nonostante gli ascolti bassi di FlashForward, invece, i fan avevano sperato in un rinnovo fino all’ultimo. Conclusione anticipata  per Romantically Challenged con Alyssa Milano, debuttata solo scorso mese con ascolti modesti.
 

Tutti vogliono Sarah Chalke

Mercoledì 14 Aprile 2010
Tutti vogliono l’ex "Scrubs" Sarah Chalke! EW.com ha confermato che l’attrice , oltre al pilot della sitcom ABC "Freshman," parteciperà all’episodio pilota della commedia ABC "Team Spitz". Nel progetto, a cui la Chalke sarà aggiunta come guest star perchè in seconda posizione rispetto a   "Freshman", impersonerà una consulente d’orientamento del liceo privato  al centro del drama.  Nel cast anche  Rob Riggle nel ruolo di coach di  football .
 

Scrubs cancellato

Mercoledì 24 Marzo 2010
Zach Braff  ha confermato sul  suo account di Facebook che Scrubs non tornerà per una decima stagione: " In molti l’hanno chiesto, quindi ecco: sembra che il Nuovo Scrubs, lo Scrubs 2.0, lo Scrubs coi nuovi ragazzi, Scrubbier, lo Scrubs senza J.D., sia terminato. Valeva  la pena provare, ma ahimè… non ha funzionato". ABC comunque non ha ancora ufficializzato.
 

E’ un maschietto per Sarah Chalke

Martedì 26 Gennaio 2010
E’ un maschietto per Sarah Chalke!
La star di Scrubs ed il fidanzato Jamie Afifi, avvocato delle star, hanno davo il benvenuto a Charlie Rhodes Afifi la vigilia di Natale: lo conferma un portavoce in esclusiva alla rivista People.
Il bimbo è il primogenito per l’attrice (33) e per Afifi (36), che si erano fidanzati nel dicembre del 2006. La coppia aveva annunciato la gravidanza lo scorso agosto.
Charlie avrà compagnia nella nursery di Scrubs: la co-star della Chalke Judy Reyes ha dato alla luce la figlia Leila Rey lo scorso novembre.