Instagram

Scrubs

Bill Lawrence parla del nuovo Scrubs: Dategli una possibilità

Martedì 12 Gennaio 2010
Il produttore esecutivo Bill Lawrence dice che lo Scrubs che tutti conoscevamo ed amavamo è finito. Certo, Zach Braff & Co. saranno ancora in circolazione per qualche episodio, per aiutare il lancio del nuovo Scrubs, ma Lawrence crede...
Leggi tutto...
 

Finale anticipato per Scrubs

Lunedì 21 Dicembre 2009
Finale anticipato per Scrubs e Better Off Ted; a quanto pare le due serie termineranno le loro rispettive stagioni composte da 13 episodi già nel mese di gennaio, meno di 60 giorni dopo il loro debutto. ABC ha annunciato che dal 5 gennaio i due show andranno in onda con due episodi alla volta, il martedì alle 20.00 e alle 21.00 . Venerdì  1° dicembre inoltre è progammato un appuntamento speciale.
Leggi tutto...
 

Qualche anticipazione da Sarah Chalke

Venerdì 06 Novembre 2009
Quando Scrubs ricomincerà, Elliot sarà ... SPOILER
Leggi tutto...
 

Scrubs 2.0 dal 1° dicembre su ABC

Giovedì 29 Ottobre 2009
ABC ha invece comunicato che la nuova versione di Scrubs debutterà il 1° dicembre. Ricordiamo che la nona stagione della divertente sitcom medicale subirà una profonda trasformazione: oltre all'abbandono dell’ospedale , sarà introdotto  un nuovo cast . Delle passate edizioni rimarranno a tempo pieno  John C. McGinley e Donald Faison mentre faranno il loro debutto  Eliza Coupe, Michael Mosley, Kerry Bishe e  Dave Franco . Zach Braff e Sarah Chalke  appariranno solo in qualche episodio in qualità di guest star. La seconda stagione di Better Off Ted debutterà invece l’8 dicembre, e andrà in onda il martedì  alle 21.30  dopo Scrubs, in onda alle 21.00.
 

Questa sera grandi risate su MTV con Scrubs e Reaper

Giovedì 08 Ottobre 2009
A partire da questa sera, tutti i giovedì alle ore 21.00 tornano su Mtv i medici più scanzonati della tv con la nuova divertente, inedita ed esclusiva ottava stagione di Scrubs – Medici ai primi ferri. Ancora una volta le telecamere di Mtv entrano all’interno dell’ Ospedale Sacro Cuore per raccontare le vicende di J.D. (John Dorian) e dei suoi simpatici e singolari colleghi.
Leggi tutto...
 

Dave Franco, Michael Mosley e Kerry Bishe in Scrubs

Lunedì 24 Agosto 2009
Dave Franco (Superbad), Michael Mosley e Kerry Bishe si sono aggiunti al cast regolare di  Scrubs. Nella  prossima , rivoluzionata, stagione della sit-com , Franco impersonerà Cole, un affascinante quanto stupido studente di medicina, la cui ricca famiglia ha donato un’ala della scuola, nuovo teatro della storia...
Leggi tutto...
 

Eliza Coupe promossa a regolare

Mercoledì 15 Luglio 2009
Secondo EW.com Eliza Coupe è stata promossa al cast regolare della prossima stagione di Scrubs. Il creatore della serie, Bill Lawrence, ha ammesso che il suo personaggio, la tirocinante Denise (a.k.a. "Jo"), sarà parte integrante della nuova versione della serie, che vedrà inoltre l’ingresso di altri 3 o 4  nuovi personaggi, in aggiunta al ritorno dei veterani  Donald Faison e  John C. McGinley. Zach Braff, Sarah Chalke, Judy Reyes e Ken Jenkins appariranno invece sporadicamente come guest stars.
 

Josh Bycel nuovo produttore esecutivo e showrunner

Martedì 07 Luglio 2009
Rinforzi per la nuova stagione di Scrubs, o se preferite, per la nuova versione della serie. Lo sceneggiatore Josh Bycel si aggiungerà come produttore esecutivo e showrunner, unendosi al creatore dello show, Bill Lawrence, impegnato con il lancio della nuova commedia Cougar Town. Si spera che Bycel riempia il vuoto lasciato dall’abbandono dei produttori esecutivi a Garrett Donovan e Neil Goldman, ora a capo di Community, in onda su NBC. Nella nona stagione, composta da 18 episodi, l’azione si sposterà dall’ospedale Sacro Cuore a una scuola di medicina, in cui Turk e il Dr. Cox insegneranno. Per aiutare la transizione, Zach Braff ha accettato di partecipare ad almeno 6 puntate, ma la serie sarà incentrata su nuovi personaggi.
 

Lauren Graham in Scrubs 2.0?

Giovedì 25 Giugno 2009
Continuano le indiscrezioni su un possibile arrivo di Lauren Graham (Una mamma per amica) nella nuova versione di Scrubs. Ricordiamo che pur trattandosi di una nona stagione, la sit-com sarà completamente rinnovata . Dall’ospedale Sacro Cuore la scena passerà ad una scuola di medicina in cui insegneranno il Dr Cox (John C. McGinley) e Turk (Donald Faison). Le altre nostre vecchie conoscenze faranno solo qualche comparsata per fare da collegamento con la vecchia versione.
 

Pronti per Scrubs 2.0?

Martedì 23 Giugno 2009
Nonostante il rinnovo, con l’ottava stagione termina Scrubs così come lo conoscevamo. Secondo quanto riportato dal creatore della divertente sit-com medicale, Bill Lawrence, la nona stagione porterà moltissimi cambiamenti a cominciare dall’ambientazione. Gran parte dell’azione si sposterà infatti dall’ospedale a una classe di medicina, in cui insegneranno i nostri Dr. Cox (John C. McGinley ) e Turk (Donald Faison). Ovviamente il Sacro Cuore non scomprirà del tutto, perché gli studenti gireranno per le varie sale e si imbatteranno nei nostri vecchi protagonisti; oltre a  McGinley e Faison, entrambi  nel cast regolare, compariranno come guest stars  Zach Braff, Sarah Chalke, Judy Reyes e  Ken Jenkins . Pronti per Scrubs 2.0?
 

Problemi per Robert Maschio

Mercoledì 17 Giugno 2009
Il barman Tom Binder ha fatto causa a Robert Maschio  (il Dottor Todd “Il Todd” Quinlan di Scrubs), sostenendo che l’attore, ubriaco, avrebbe cercato di strangolarlo durante una festa di beneficenza a Santa Monica in California, secondo quanto reso noto da TMZ.
Gli atti riportano che l’attore ha afferrato Binder "per la cravatta e ha iniziato a strangolarlo, sollevandolo parzialmente da terra e urlando 'andiamo fuori a sistemare la faccenda'".
Binder ha querelato anche la ABC, produttrice della serie “Scrubs”.
 

Ufficiale la nona stagione!

Sabato 16 Maggio 2009
Ieri è stata una giornata ricca di novità; a poche ora dagli upfronts, nessuno si aspettava così tanti aggiornamenti. Ma andiamo con ordine. ABC ha UFFICIALMENTE rinnovato  “Scrubs” per una nona stagione, dopo aver stretto un accordo con Zach Braff che tornerà ad apparire in 6 episodi (vedi qui ).
Leggi tutto...
 

Nona stagione sempre più vicina...

Venerdì 15 Maggio 2009
Ottime notizie anche per “Scrubs”; ABC ha siglato  un accordo con Zach Braff e Sarah Chalke per assicurarsi la loro partecipazione in  6 episodi della sempre più probabilee nona stagione. Donald Faison, John C. McGinley e Neil Flynn hanno firmato per apparire nel cast regolare, ovviamente se i loro pilot , "The Law,""Back" "The Middle" rispettivamente, non saranno confermati.
Leggi tutto...
 

Donald Faison in The Law

Venerdì 13 Marzo 2009
Donald Faison, meglio noto come Turk di  "Scrubs" , si è aggiunto al cast dell’episodio pilota della nuova commedia di Cedric the Entertainer intitolata  "The Law" e destinata ad ABC. Il progetto, di ABC Studios/DreamWorks, è incentrato su riserve della polizia, due delle quali impersonate da Cedric e Faison.
 

Il mio finale in onda il 6 maggio su ABC

Giovedì 26 Febbraio 2009
Svelata la data del finale di Scrubs; l’ottava e probabilmente ultima stagione si concluderà con un episodio di un’ora intitolato "My Finale"  il prossimo 6 maggio su ABC.  SPOILER 
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2