Instagram

Un nuovo anno per Scrubs su ABC?

Venerdì 29 Febbraio 2008
Potrebbe non essere la fine per Scrubs, o meglio, alla conclusione di Scrubs potrebbe mancare ancora un anno! La divertente sit-com medicale dovrebbe terminare con la settima stagione attualmente in onda su NBC, di cui al momento rimangono da trasmettere solo 5 episodi a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ha accorciato la season da 18 a 12 puntate, ma Hollywood Reporter svela oggi che il network ABC è in trattativa con la produzione  ABC Studios  per  acquistarne i diritti.
 
ABC vorrebbe trasmettere il prossimo autunno altri 18 episodi di Scrubs, ricordiamo in onda negli States dal 2001 su NBC, che ovviamente non rimarrà a guardare, nonostante fino a qualche tempo fa non pareva interessata nemmeno a trasmetterne il finale e prospettava l’idea di inserire la conclusione della sit-com soltanto nei DVD!
 
Nella storia televisiva, sono rari i passaggi di serie tv da network a network; tra i più celebri,  il trasferimento di "Buffy the Vampire Slayer" da the WB Network alla tv via cavo UPN e  "JAG", che dopo la prima sfortunata stagione su  NBC ha trovato fama e fortuna su CBS.
 
In Italia la divertente commedia che ha per protagonista Zach Braff va in onda in prima visione su MTV Italia e in replica su Fox di SKY; il cofanetto contenente la sesta stagione sarà invece disponibile dal 12 marzo prossimo, sempre ovviamente edito da Walt Disney Studios Home Entertainment.