Instagram

Scrubs

Sarah Chalke protagonista di Maneater

Giovedì 11 Dicembre 2008
Nuovo impegno per Sarah Chalke, meglio nota come Elliot Reid di Scrubs. L’attrice sarà la protagonista della miniserie Maneater, basata sull’omonmo romanzo di Gigi Levangie Grazer, in onda il prossimo anno sulla tv via cavo Lifetime. Il progetto di 4 ore sarà diretto da  Timothy Busfield e sarà incentrato sul personaggio di Clarissa Alpert (Chalke), una trentenne di successo che realizza di essere ancora single a trentanni e decide di mettersi alla ricerca di un marito.
 

Courteney Cox nei primi 3 episodi della stagione 8

Venerdì 05 Dicembre 2008
Di seguito vi proponiamo la prima apparizione di Courteney Cox in “Scrubs”; l’ex Monica di “Friends” apparirà nei primi tre episodi della nuova, ottava, stagione della sitcom, in onda su ABC dal prossimo 6 gennaio. E a propostio di “Scrubs”, purtroppo il protagonista, Zach Braff , ha confermato che questo, per lui, sarà l’ultimissimo anno nei panni di J.D. 
Leggi tutto...
 

Scrubs 8 dal 6 gennaio 2009

Venerdì 21 Novembre 2008
Il network ABC ha svelato la data delle premiere di Scrubs. L’ottava stagione della ex  sit-com NBC  debutterà su ABC martedì 6 gennaio alle 21.00;  per le prime due settimane andrà in onda con un doppio episodio, dopodichè rimarrà stabile alle 21.30.
Leggi tutto...
 

Elizabeth Banks torna in Scrubs!

Martedì 19 Agosto 2008
Elizabeth Banks tornerà a vestire i panni della mamma di J.D. in almeno altri due episodi di "Scrubs"; nella ottava stagione della divertente commedica medicale, in onda da quest'anno su ABC,  rivedremo anche  Scott Foley nel ruolo di ex di Elliot, alias Sarah Chalke.
 

Scrubs, non è ancora la fine!

Venerdì 18 Luglio 2008
Novità anche per quanto riguarda la nuova stagione di “Scrubs”. Il creatore e showrunner Bill Lawrence è entusiasta del sostegno del nuovo network che ospiterà la serie, ABC. La produzione della premiere sarà in HD e saranno prodotti 6 webepisodi da 2-4 minuti come lancio promozionale. Se gli ascolti saranno soddisfacenti l’ottava potrebbe quindi non essere l’ultima stagione e se questo fosse confermato sarebbe certa  l’uscita di scena del protagonista Zach Braff . Ma come in “ER” Lawrence e il presidente di  ABC Entertainment, Steve McPherson, arricchiranno la sit-com medicale di nuovi e più giovani attori . Una promessa però: nel finale sarà rivelato il nome dell’inserviente!
 

TV Guide intervista Bill Lawrence

Lunedì 19 Maggio 2008
Nei giorni scorsi Michael Ausiello di TV Guide ha avuto occasione di intervistare brevemente  Bill Lawrence riguardo l'imminente passaggio da NBC ad ABC della sua sit-com Scrubs. Ve la proponiamo di seguito.
Leggi tutto...
 

Tre nuovi arrivi al Sacro Cuore!

Venerdì 16 Maggio 2008
Novità anche per l’ottava e ultima stagione di Scrubs che come sappiamo migrerà da NBC ad ABC; TV Guide ha anticipato che Betsy Beutler (The Black Donnellys), Eliza Coupe (12 Miles of Bad Road) e Aziz Ansari (“Human Giant”) sono stati scelti per impesonare i nuovi tre internisti del Sacro Cuore. Chissà come si divertirà il Dr. Cox!
 
 

Ottava stagione di Scrubs ma su ABC

Martedì 13 Maggio 2008
Ieri ABC  ha confermato a serie "Life on Mars", rinnovato per una seconda stagione "Eli Stone" ma ufficialmente cancellato "October Road", "Women's Murder Club" e "Cashmere Mafia". Non rimarranno però senza lavoro i creatori di  "October Road", Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg, che come avevamo anticipato nei giorni scorsi   si occuperanno della produzione di "Life on Mars". Ma non è tutto perché come ha confermato su MySpace  Zach Braff,...
Leggi tutto...
 

NBC cancella Scrubs; passa ad ABC?

Giovedì 03 Aprile 2008
In anticipo di oltre un mese sugli upfronts, ieri NBC, per voce di Ben Silverman, ha svelato il palinsesto della prossima stagione televisiva 2008/2009!....
Leggi tutto...
 

Sempre più probabile un'ottava stagione per Scrubs

Martedì 25 Marzo 2008
La prossima stagione (2008/2009) tornerà probabilmente  Scrubs; le riprese dei nuovi episodi sono iniziate lunedì inizieranno la prossima settimana (mentre domani rigireranno qualche scena degli ultimi episodi in onda su NBC) ma la domanda è sempre la stessa: su quale network andranno in onda? Al momento l’ipotesi più probabile pare sia il passaggio da NBC (che fino ad ora ha trasmesso la sit-com ma che aveva anche tutta l’intenzione di cancellarla) ad ABC, in trattativa da mesi con  ABC Studios per la produzione di nuovi episodi. Nell'ipotesi di una ottava stagione, tutto il cast ha rinnovato il contratto!
 

La sesta stagione di Scrubs in DVD

Mercoledì 12 Marzo 2008
Esce oggi in DVD edita da Walt Disney Studios Home Entertainment la sesta stagione di Scrubs - Medici ai primi ferri, la divertente sit-com con protagonista Zach Braff nei panni dell'ormai cresciuto Dr. John 'J.D.' Dorian. Il cofanetto contiene tutti i 22 episodi della season 6,  trasmessa  in Italia dal 4 ottobre al 20 dicembre 2007 su MTV, più gustosi contenuti speciali...
Leggi tutto...
 

Un nuovo anno per Scrubs su ABC?

Venerdì 29 Febbraio 2008
Potrebbe non essere la fine per Scrubs, o meglio, alla conclusione di Scrubs potrebbe mancare ancora un anno! La divertente sit-com medicale dovrebbe terminare con la settima stagione attualmente in onda su NBC, di cui al momento rimangono da trasmettere solo 5 episodi a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ha accorciato la season da 18 a 12 puntate, ma Hollywood Reporter svela oggi che...
Leggi tutto...