Instagram

News 2006

Martedì 16 Gennaio 2007
28 Dicembre Piccola anteprima dell'episodio musical da oggi su YouTube. La sesta stagione di Scrubs tornerà sulle tv statunitensi con i nuovi episodi a partire dal 4 gennaio prossimo (giorno in cui sarà fatto omaggio alla serie Dr. House) ma i tanti fan della divertente sit-com ospadaliera gà da oggi potranno gustarsi grazie a YOUTUBE.COM una anteprima dello speciale episodio musicale intitolato "The Musical" previsto per il 18 gennaio . A tre settimane dalla messa in onda potremo così goderci le performance canore di Zach Braff, Donald Faison che cantano la canzone "Guy Love", che professa la relazione unica dei loro personaggi e "Everything Comes Down to Poo” cantata sempre da Zach Braff e Donald Faison con la guest star Stephanie D’Abruzzo (Lucy the Slut in Avenue Q) ne ruolo di Patti Miller, la paziente che si lamenta di sentire sempre e solo musica); a febbraio sarà poi disponibile anche su iTunes per il download. Le canzoni della puntata sono state scritte dai compositori "Avenue Q", Robert Lopez e Jeff Marx.
 

 
"Guy Love" by Braff e Faison
 
 
 
 
“Everything Comes Down to Poo” by Zach Braff , Donald Faison e Stephanie D’Abruzzo


6 Dicembre Sarah Chalke fidanzata, Jennifer Aniston di nuovo single e rottura tra Rachel Bilson e Adam Brody. Pur non amando il gossip, non possiamo non riportare tre succose notizie pubblicate oggi da People.
Il magazine in questione ha riportato che Sarah Chalke, meglio nota come la goffa Dottoressa Elliot Reid della medical sit-com Scrubs, si è fidanzata ufficialmente con Jamie Afifi, suo compagno da tempo. I due, entrambi canadesi, la scorsa settimana erano in vacanza alle Hawaii quando l'uomo ha sorpreso Sarah con la proposta. Auguri!
Va peggio a Jennifer Aniston, indimenticata Rachel di Friends; le voci erano nell'aria da tempo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale dello scioglimento della coppia soprannominata Vaughniston. Vince Vaughn e Jennifer Aniston tornano dunque single, scomettiamo per pochissimo tempo!
Purtroppo conferma ufficiale anche sulla notizia anticipata dal magazine Life&Style: Rachel Bilson e Adam Brody, meglio noti rispettivamente come Summer e Seth della serie The OC, si sono lasciati. La coppia, unita nell'amore e nel lavoro da tre anni, è arrivata al capolinea!


26 Ottobre  Due ore non stop di risate - in USA torna Scrubs! Il network NBC alla riscossa; dopo i deludenti risultati d'ascolto ottenuti dalle commedie debuttate questa stagione, mischia le carte e pianifica un giovedì tutto da ridere! Due ore di puro divertimento a partire dal prossimo 30 novembre, data che segnerà anche il ritorno di Scrubs, in tv con la sesta stagione! NBC ha deciso di spostare in blocco al giovedì sia 30 Rock che Scrubs che si aggiungono così a My Name Is Earl e The Office. Sospesa per il momento invece la commedia Twenty Good Years con protagonisti John Lithgow e Jeffrey Tambor, che potrebbe tornare in palinsesto da metà stagione. Dal prossimo giovedì l'appuntamento è su NBC a partire dalle 20.00 con My name is Earl seguito alle 20.30 da The Office per poi continuare con la nuova stagione di Scrubs alle 21.00 e per concludere con 30 Rock alle 21.30! Ricordiamo che Scrubs era già stato trasmesso nella serata del giovedì, e precisamente nelle stagioni 2002/2003 e 2003/2004 quando seguiva i nuovi episodi di Friends. In Italia non possiamo però lamentarci perchè anche MTV ha programmato un giovedì all'insegna del divertimento, trasmettendo a partire dalle 21.00 ben due episodi inediti della quinta stagione di Scrubs seguiti da un episodio, semrpe inedito, della prima stagione di The Office UK!


10 Ottobre E' arrivato un baby Scrubs! SPOILER QUINTA STAGIONE-che debutterà in Italia questo giovedì alle 21.00 su MTV.
Tanti auguri a Christa Miller, 42 anni, che, secondo People, domenica scorsa è diventata mamma per la terza volta a Los Angeles. La gravidanza era stata inserita nella trama degli ultimi episodi della quinta stagione della serie Scrubs in cui l'attrice interpreta Jordan, ex moglie del Dr. Perry Cox (John C. McGinley) da cui aveva già avuto Jack.
Il bambino non dovrà avere problemi di umorismo dato che oltre alla mamma anche il papà, marito di Christa dal 1999, lavora sul set della serie, essendo niente di meno che il suo creatore, Bill Lawrence. Il bimbo, chiamato Henry Vanduzer Lawrence, ha una sorella di sei anni Charlotte, e un fratello di tre, William. Augurissimi!


6 Ottobre Scrubs, dal 12 ottobre la quinta stagione INEDITA, tutti i giovedì alle 21.00 su MTV seguita da The Office UK!
Dopo pochi mesi la trasmissione statunitense, debutta in Italia la quinta stagione della fortunata e divertentissima sit-com Scrubs!
Dopo aver assistito alle repliche della quarta, dal prossimo 12 ottobre l'appuntamento è con i nuovi episodi ogni giovedì alle 21.00 su MTV con due puntate per serata! Il nuovo ciclo di avventure si apre con gli episodi I miei specializzandi e Il mio rito di iniziazione (per tutti gli altri titoli italiani visitate la pagina Scrubs-quinta stagione, dove li pubblichiamo in anteprima!): J.D. vive in hotel da quando il tetto del suo appartamento è crollato mentre Jordan deve superare il rito di passaggio per farsi accettare dai suoi nuovi colleghi al Sacro Cuore. La quinta, surreale e dissacrante, stagione è composta da 24 episodi e sarà trasmessa senza interruzioni fino al 28 dicembre. Da quest'anno poi l'appuntamento del giovedì su MTV è doppiamente imperdibile: dopo Scrubs sarà trasmessa a partire dalle 22.00 in prima visione in chiaro, la prima, acclamata stagione della serie tv The Office versione britannica, che vede protagonista il geniale Ricky Gervais! The Office UK, trasmessa in precedenza dal canale satellitare Jimmy di SKY è una commedia esilarante che narra le vicende di un gruppo di persone che lavorano duramente in un ufficio in Inghilterra per non perdere il proprio posto.
Creato da Ricky Gervais e Steve Merchant, la sit-com ha vinto un Golden Globe come migliore serie tv. Il primo ciclo è composto da 12 episodi. Dalla prossima settimana quindi, al giovedì è assicurata un'ora e mezza di puro divertimento e risate, ovviamente su MTV!


2 Ottobre Le uscite in DVD di Buena Vista Home Entertainment per il mese di ottobre: Scrubs 4, High School Musical e altro.
Sono in uscita questo mese, edite da Buena Vista Home Entertainment, la quarta stagione della divertente sit-com Scrubs, attualmente in onda in replica su MTV e High School Musical, il film-fenomeno firmato Disney Channel, record negli USA con 400mila copie vendute in un solo giorno e best-seller in Australia, trasmesso lo scorso sabato su Disney Channel. Segnaliamo inoltre l'uscita in DVD dei film d'animazione Little Einstein e Kim Possibile contro le scimmie Ninja, dell'indimenticabile, e imperdibile, edizione restaurata di F.B.I. Operazione Gatto con Hayley Mills e ancora Shaggy Dog - Papà che abbaia... non morde, He got game, I Robinson di Beverly Hills, Annapolis e Detective a 2 ruote.
SCRUBS- Medici Ai Primi Ferri - Quarta Stagione
PERCHE’ RIDERE FA BENE ALLA SALUTE!

Attesissima da milioni di fans arriva da ottobre in 4 DVD la quarta stagione della serie dedicata alla squadra di medici più famosa della TV
Stanno arrivando a sirene spiegate. Sono preparati. Sono professionali. Sono completamente fuori di testa! Direttamente dall’Ospedale Sacro Cuore, la surreale squadra di medici di Scrubs vi contagerà con l’umorismo più dissacrante della storia delle sit-com. Buena Vista Home Entertainment porta a casa vostra quattro dvd con nessuna controindicazione: Scrubs – Quarta stagione!
Una galleria di straordinari, divertentissimi personaggi, capitanati ancora una volta da J.D., interpretato da Zach Braff, candidato per questo ruolo al Golden Globe come miglior attore protagonista in una serie televisiva. Zach Braff è uno dei più promettenti attori della nuova generazione e si è già imposto anche alla regia con l’applauditissimo La mia vita a Garden State, vincitore del gran premio della giuria al Sundance Film Festival.
Con lui ritroviamo i protagonisti di sempre, tra cui John C. McGinley (Platoon, Wall Street, Se7en) nel camice del Dr. Perry Cox e, per la prima, Heather Graham (Boogie Nights, Austin Powers, La Vera Storia di Jack lo Squartatore). Oltre al cast, la serie è impreziosita da numerosissime star di Hollywood come Matthew Perry (Friends) e Colin Farrell (Alexander, Chiedi alla Polvere), pronte a vestire i panni di indimenticabili, comicissimi personaggi.
L’arrivo di Molly Shannon (Heather Graham), psicoterapeuta dalla curve mozzafiato, crea disordini tra le fila dei medici del Sacro Cuore. Le rivalità vengono a galla a suon di risate, una galleria inesauribile di situazioni sopra le righe, di equivoci e di dialoghi ad altissimo tasso di comicità, con in sottofondo una colonna sonora assolutamente straordinaria.
Scrubs – Quarta Stagione è l’ideale per passare tante serate di divertimento fuori di testa. Quattro dvd che offrono agli appassionati della sit-com un’inedita collezione di impredibili contenuti speciali, tra cui battute alternative, scene eliminate e il video musicale di Half.

Storia
Il divertimento continua con la quarta serie di Scrubs, più surreale e irresistibile che mai! Non lasciatevi sfuggire tutti gli episodi della più divertente commedia in circolazione, con incredibili contenuti speciali e la straordinaria colonna sonora originale del programma. Matthew Perry, Tom Cavanagh e Molly Shannon sono solo alcune delle eccezionali guest star che affiancano i nostri eroi nelle loro esilaranti avventure. Grossi cambiamenti attendono lo staff dell’Ospedale del Sacro Cuore: Elliot decide di lasciare l’ospedale per un nuovo lavoro e e J.D. si trova suo malgrado ad affrontare per la prima volta la vita da solo.

Contenuti Speciali
· Sarai mai il mio mentore?
· Gli innamorati del Sacro Cuore
· La teca delle armi
· Chi è quest’uomo?
· Donald continua a parlare
· Scene eliminate
· Half – video musicale
· Battute alternative
Data di uscita: 11 ottobre 2006
Genere: Commedia
Durata del film: Disco 1 = 2 ore e 27 min
Disco 2 = 2 ore e 25 min
Disco 3 = 2 ore e 25 min
Disco 4 = 1 ora e 23 min
Aspect ratio del DVD: 1.33:1, 4x3
Audio: Dolby Surround 2.0
Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Svedese, Norvegese, Danese, Finlandese
Sottotitoli per non udenti: Inglese
Fonte: Ufficio stampa Buena Vista Home Entertainment


26 Settembre Infortunio domestico per Judy Reyes. Tanti auguri a Judy Reyes, meglio nota come l'infermiera Carla nella divertentissima sit-com Scrubs, in onda in Italia su MTV, che secondo quanto riporta People, si sarebbe rotta il bacino a causa di una brutta caduta in casa propria. La giovane attrice non si sarebbe subito resa conto della gravità dell'incidente e il giorno dopo si sarebbe persino recata al lavoro, interrotto per portarla d'urgenza in ospedale dove è stata subito operata e dimessa dopo cinque giorni. Judy dovrà stare a riposo e utilizzare le stampelle per almeno sei settimane ma continuerà coomunque a lavorare alla nuova stagione di Scrubs. Prevediamo molte scene da seduta....


8 Settembre  Zach Braff non ancora perduto! In questi giorni l'attore Zach Braff sta presentando alla stampa il suo ultimo film, The Last Kiss , remake dell'italianissimo Ultimo bacio di Muccino, in cui recita al fianco di Rachel Bilson, famosa come Summer di The OC. Michael Ausiello di TV Guide lo ha intervistato; Zach, entusiasta del progetto, ha paragonato il movie al suo famoso Garden State, ha avuto parole di elogio nei confronti dell'attrice Jacinda Barrett, vera rivelazione, e ha difeso il finale, lontano dal tipico stile Hollywoodiano. Ausiello gli ha poi rivolto qualche domanda sulle serie televisiva che lo vede protagonista, Scrubs, e sorpresa sorpresa, la sua decisione di lasciare la serie... non è definitiva! Nell'ipotesi peggiore, il creatore della serie Bill Lawrence avrebbe promosso a principale il personaggio interpretato da Donald Faison ma pare non ce ne sarà bisogno! Al momento Zach si sta impegnando a sostenere il progetto di avere nella nuova stagione un cross-over a un senso con Arrested Development. Il personaggio interpretato da David Cross nella serie ormai defunta, Tobias, potrebbe infatti fare una capatina all'ospedale Sacro Cuore; ma per riuscirci bisognerà prima convincere il creatore di Ti presento i miei Mitch Hurwitz e anche il netowrk Fox.


22 Agosto Zach Braff vuole uscire dalla serie!?! Sconvolgente rivelazione del protagonista di Scrubs: Zach Braff ha ammesso di voler uscire dal cast della serie alla fine della prossima stagione, la sesta. L'attore, John 'JD' Dorian nella sit-com, ha riferito al magazine Premiere di volersi dedicare a tempo pieno alla sua carriera cinematografica, sulla scia del successo del film Garden State. Se Scrubs dovesse avere una settima stagione, purtroppo sarà senza di lui: nonostante l'immensa gratitudine per lo show che gli ha regalato una imensa popolarità, Zach vuole voltare pagina. Peccato...
Facciamo poi i nostri migliori auguri a John C. McGinley, il Dr. Perry Cox nella serie, che lo scorso sabato, almeno da quanto riferito da People, si è fidanzato con l'istruttrice di yoga Nichole Kessler, a Malibu.


18 Agosto 
Musical nella sesta stagione! TV Guide ha riferito che la prossima stagione di Scrubs, in onda da gennaio 2007 negli Stati Uniti, avrà un episodio completamente musicale! Scrubs non è certo la prima serie ad avventurarsi nel genere; ricordiamo per esempio il successo di Once more with feeling di "Buffy" e The Bitter Suite di "Xena". La notizia è stata data direttamente dal creatore della serie, Bill Lawrence, che ha anche confessato che Sarah Chalke non ha proprio preso bene la notizia, essendo l'unica del cast a non sapere nè cantare nè ballare! Ma come si svolgerà la sesta puntata della sesta stagione? Pare che all'ospedale Sacro Cuore arriverà una donna con un aneurisma per causa del quale inizierà a vedere medici e infermieri dialogare con lei attraverso canzoni e balletti!


26 Luglio  Zach Braff protagonista del nuovo film di Bill Lawrence, creatore della serie? Il creatore di Scrubs, Bill Lawrence sceneggerà e dirigerà il prequel del film anni '80 "Fletch -Un colpo da prima pagina" tratto al romanzo di Gregory McDonald e ha scelto come protagonista di questa nuova avventura lo stesso della sua serie, Zach Braff! " "Zach è perfetto per il ruolo", ha riferito lo stesso Lawrence durante una recente intervista. "Utilizzerò tutta la mia influenza per convincerlo a partecipare al progetto!". Le riprese del film dovrebbero avere inzio il prossimo aprile, quando quelle della nuova stagione di Scrubs, saranno terminate.


16 Giugno Zach Braff di nuovo single! Il protagonista della serie tv Scrubs è di nuovo single! L'attore e Mandy Moore, apprezzata cantante e attrice, apparsa come guest star nella serie, dopo due anni hanno rotto il fidanzamento. La decisone è stata presa di comune accordo a causa della giovane età della Moore, che a 22 anni, non se la sente di avere un rapporto importante, come invece avrebbe voluto Zach, che di anni ne ha 31. I due sono comunque rimasti in buoni rapporti. E a consolarlo pare ci sia già Jessica Simpson!


1° Giugno Television Critics Assn. Awards -SCRUBS NOMINATO! Sono state rese note ieri le nomination alla 22esima edizione dei premi assegnati dalla critica televisiva americana, i Television Critics Assn. Awards. A trionfare, nella loro stagione 2005/2006 sono state le due commedie della NBC "The Office" e "My Name Is Earl" e i due drama "The Sopranos" e "24", nominate, ciascuna, tre volte. "The Office" concorre come programma dell'anno, come miglior commedia e per la migliore prestazione individuale di Steve Carell. "Earl" è stato nominato come miglior commedia, come nuovo programma dell'anno e per la miglior prestazione individuale prestata da Jason Lee. I "Sopranos" della Hbo e "24" in onda su Fox hanno invece guadagnato le nominations come programma dell'anno, migliore serie tv drama e migliore prestazione individuale, rispettivamente di James Gandolfini e Kiefer Sutherland.
Come programma dell'anno concorrono anche "Grey's Anatomy" e "Lost" mentre le nominations per il miglior nuovo programma dell'anno includono anche "Big Love", "The Colbert Report" , "Everybody Hates Chris" e "Prison Break". "Scrubs", "Everybody Hates Chris"e "The Daily Show with Jon Stewart" sono invece nominati come miglior commedia accanto a "Earl" e "Office" mentre alle nomination di miglior drama, accanto a 24" e "Sopranos" troviamo "Grey's", "Lost" e "House". Per la categoria individuale, nominati gli attori comici Stephen Colbert di "Colbert Report", Jon Stewart del "Daily Show e FINALMENTE Lauren Graham delle "Gilmore Girls" ". Per i drama, Gandolfini e Sutherland se la dovranno invece vedere contro Alan Alda di "The West Wing", Hugh Laurie di "House" e Kyra Sedgwick di "The Closer".
In bocca al lupo anche a "Will&Grace" e "The West Wing" che concorrono per il premio 'eredità'.
La lista delle nominations per quanto riguarda le serie tv:
PROGRAM OF THE YEAR
"Grey's Anatomy" (ABC)
"Lost" (ABC)
"The Office" (NBC)
"The Sopranos" (HBO)
"24" (Fox)
OUTSTANDING ACHIEVEMENT IN COMEDY
"The Daily Show" (Comedy Central)
"Everybody Hates Chris" (UPN)
"My Name Is Earl" (NBC)
"The Office" (NBC)
"Scrubs" (NBC)
OUTSTANDING ACHIEVEMENT IN DRAMA
"Grey's Anatomy" (ABC)
"House" (Fox)
"Lost" (ABC)
"The Sopranos" (HBO)
"24" (Fox)
INDIVIDUAL ACHIEVEMENT IN COMEDY
Steve Carell ("The Office")
Stephen Colbert ("The Colbert Report")
Lauren Graham ("Gilmore Girls")
Jason Lee ("My Name Is Earl")
Jon Stewart ("The Daily Show with Jon Stewart")
INDIVIDUAL ACHIEVEMENT IN DRAMA
Alan Alda ("The West Wing")
James Gandolfini ("The Sopranos")
Hugh Laurie ("House")
Kiefer Sutherland ("24")
Kyra Sedgwick ("The Closer")
OUTSTANDING NEW PROGRAM OF THE YEAR
"Big Love" (HBO)
"The Colbert Report" (Comedy Central)
"Everybody Hates Chris" (UPN)
"My Name Is Earl" (NBC)
"Prison Break" (Fox)
HERITAGE AWARD
"Hallmark Hall of Fame" (CBS)
"The West Wing" (NBC)
"Will & Grace" (NBC)


11 Aprile Aiuta Carla e Turk! ATTENZIONE SPOILER - E' in onda negli Stati Uniti, dal 3 gennaio scorso, la quinta stagione della irriverente sit-com medica Scrubs, e in questi nuovi episodi non sono mancati i colpi di scena! Il più grande stravolgimento nella trama sta però nel fatto che presto i neo sposi Carla e Turk avranno un bambino! Sarà un maschio o sarà una femmina? Non è ancora dato saperlo ma la NBC ha indetto un divertente concorso per scegliere il nome del neonato. Il nome di chi vincerà sarà inoltre dato a un nuovo personaggio della serie! Purtroppo possono partecipare al concorso soltanto i residenti negli Stati Uniti (vedi www.nbc.com/Scrubs/scrubs_baby/). Peccato... Ma le sorprese non sono finite: pare che Carla non sarà la sola del 'Sacro Cuore' ad essere in dolce attesa....


2 Marzo  Zach Braff in "Open Hearts". Zach Braff, protagonista di "Scrubs", tornerà nelle vesti di regista, dopo il suo debutto nell'acclamato film "Garden State". L'artista adatterà, produrrà, dirigerà e reciterà nel remake del film danese "Open Hearts" per la Paramount Pictures. Il movie si sviluppa intorno a una coppia che ha subito un brutto incidente stradale. Braff dovrebbe interpretare uno dei protagonsiti. Il film orginale è stato diretto da Susanne Bier, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Anders Thomas Jensen. Le riprese dovrebbero avere inizio questa estate, quando l'attore avrà una pausa dal set di "Scrubs" ma già ora è alle ricerce della giusta location in New Jersey, lo stesso posto in cui girò "Garden State". Basteranno gli stessi luoghi per avere altrattanto successo? (una nomination ai WGA Award e un Independent Spirit Award e un Grammy Award per la soundtrack vinti!).