Instagram

News 2005

Martedì 16 Gennaio 2007
14 Dicembre Le nominations ai Golden Globe!
Annunciate le nominations delle 63° edizione dei Golden Globe Awards, il più alto riconoscimento ai migliori film e programmi televisivi della stagione insieme al premio Oscar (per il cinema) e all' Emmy (per la tv).
La coproduzione 'Rome' si è aggiudicata l'ambita nomination come migliore serie tv! Concorrerà contro ' Commander in Chief ' , 'Grey's Anatomy' e 'Lost', tutte trasmesse dalla ABC a e con 'Prison Break ' della Fox. Ma è 'Desperate Housewives' che domina le nominations, aggiudicandosene ben 5: miglior commedia e migliori attrici Marcia Cross, Teri Hatcher, Felicity Huffman e Eva Longoria.
Ottimi risultati anche per 'Grey's Anatomy' e 'Lost' che hanno ottenuto ben 3 nominations ciascuno!
I vincitori delle 13 categorie per i film e delle 11 per la televisione saranno annunciati il 16 gennaio prossimo!
Ecco qui sotto tutte le nominations per quanto riguarda la categoria serie tv; per il cinema vi rimandiamo al sito ufficiale, www.hfpa.org ma ci complimentiamo con George Clooney (ex - ER) per il suo successo!

Best Actor - TV (Comedy Or Musical)
Zach Braff, Scrubs - NBC
Steve Carell, The Office (US) - NBC
Larry David, Curb Your Enthusiasm - HBO
Jason Lee, My Name Is Earl - NBC
Charlie Sheen, Two And A Half Men - CBS


13 Dicembre Jason Bateman guest star in 'Scrubs'. Jason Bateman, il protagonista della serie tv 'Arrested Development', in italiano 'Ti presento i miei', sarà guest star di episodio nella nuova stagione di 'Scrubs', la quinta, in onda in America sulla rete NBC dal prossimo martedì 3 gennaio. Jason ricambierà così il favore al protagonista della divertente medical sit-com, Zach Braff (J.D.) apparso in 'Arrested Development' otto mesi fa.


1° Dicembre Zach Braff e Rachel Bilson nel rifacimento del film 'L'ultimo bacio'! E' in post - produzione il rifacimento del film italiano 'L'ultimo bacio', tradotto letteralmente in 'The Last Kiss' . Ma chi sostituirà nella versione americana i nostri Stefano Accorsi e Martina Stella? ma ovviamente due star delle serie tv, Zach Braff e Rachel Bilson. Zach è il protagonista di Scrubs mentre Rachel recita in the O.C.! Il film sarà diretto da Tony Goldwyn, attore e giovane regista di serie tv come "Grey's Anatomy" e "The L Word" .


14 Novembre Mandy Moore guest star. Mandy Moore apparirà in almeno due episodi della prossima stagione di "Scrubs", la quinta, in onda prossimamente (si presume gennao) in America sulla NBC. L'attrice, nella vita relae, è la fidanzata di Zach Braff, J.D. nella serie. Bill Lawrence, il creatore della serie, si è detto entusiasto di avere Mandy nello show, che ricordamo, è comparsa in "Entourage" dell'HBO e nei film Saved!," "Chasing Liberty" e "The Princess Diaries" . Prossimamente apparirà anche in "Southland Tales" e "American Dreamz" con Hugh Grant r Willem Dafoe.


21 Ottobre Cheryl Hines in"Scrubs" L'attrice Cheryl Hines comparirà nel ruolo di guest star in un episodio della quinta stagione di Scrubs, che sarà trasmessa in America prossimamente sulla NBC. Cheryl interpreterà Paige Cox, la sorella del Dr. Cox (John C. McGinley), devota cristiana che arriva in città per il battesimo del nipote. La Hines è nota al pubblico per la sua partecipazione alla serie tv "Curb Your Enthusiasm" e ai film "E alla fine arriva Polly" e "Herbie: Fully Loaded".


19 Settembre Emmy 2005 Alla 57esima edizione degli Emmy nessuna vittoria per SCRUBS.... presente alla cerimona Zach Braff, che, con il suo sfidante Hugh Laurie (House) ha presentato la categoria miglior attrice non protagonista.  


8 Giugno Donald Faison in "Homie Spumoni" Donald Faison, che in SCRUBS interpreta il divertente Dr. Chris Turk, sarà il protagonista della nuova comemdia intitolata "Homie Spumoni". Nel cast anche Jamie-Lynn DiScala, Joey Fatone e Whoopi Goldberg. Donald è Renato, un italo americano che dovrà imparare a convivere con il colore della sua pelle. Whoopi interpreterà sua madre, mentre DiScala sarà la sua ragazza e Fatone, cantante dei 'N Sync sarà il suo migliore amico italiano. La commedia sarà diretta da Mike Cerone ("Me, Myself & Irene") che ha anche scritto la la sceneggiatura con Glenn Ciano e Steve Cerrone. ( Reuters/Hollywood Reporter )


26 Maggio Le nomination ai Teen Choice Awards! Teen People, Teenasaurus Rox, la Bob Bain Productions e rappresentanti della FOX hanno scelto le nomination per i Teen Choice Awards, premi assegnati dai ragazzi tra i 13 e i 19 anni ai loro film, serie tv, attori, cantanti preferiti! La cerimonia di premiazione sarà trasmessa il prossimo 16 agosto da FOX.
SCRUBS ha ottenuto un discreto successo con le sue TRE nomination: miglior commedia, miglior attore Zach Braff e miglior attore di supporto Donald Faison.

Choice TV Show: Comedy
That's So Raven
Desperate Housewives
Family Guy
Gilmore Girls
Scrubs
That ‘70s Show
The Simpsons
What I Like About You
Choice TV Actor: Comedy
Ashton Kutcher (That ‘70s Show)
Bernie Mac (The Bernie Mac Show)
Frankie Muniz (Malcolm in the Middle)
Jesse Metcalfe (Desperate Housewives)
Marques Houston (Cuts)
Matt LeBlanc (Joey)
Stewie Griffin (Family Guy)
Zach Braff (Scrubs)
Choice TV Sidekick
Allison Mack (Smallville)
Brian Griffin, the Dog (Family Guy)
Chris Pratt (Everwood)
Donald Faison (Scrubs)
Jorge Garcia (Lost)
Kevin Weisman (Alias)
Sean Hayes (Will & Grace)
Wilmer Valderrama (That ‘70s Show)

Nella categoria cinema segnaliamo inoltre le nominations ai film Garden State per i drama (con Zach Braff di SCRUBS) e tra gli attori nominati, sempre Zach Braff per la sua interpretazione nel drama Garden State.
Choice Movie: Drama
Coach Carter
Finding Neverland
Friday Night Lights
Garden State
Ladder 49
The Sisterhood of the Traveling Pants
The Aviator
The Notebook

Choice Movie Actor: Drama
Jamie Foxx (Ray)
Joaquin Phoenix (Ladder 49)
Johnny Depp (Finding Neverland)
Leonardo DiCaprio (The Aviator)
Ryan Gosling (The Notebook)
Samuel L. Jackson (Coach Carter)
Tom Cruise (Collateral)
Zach Braff (Garden State)



17 Maggio Speciale Upfronts: Nbc 2005/2006! a cura di Emanuele Ieri, 16 maggio 2005, Jeff Zucker, presidente dell’ Nbc Universal Television Group e Kevin Reilly presidente dell’ Nbc Entertainment hanno reso noto il palinsesto per la prossima stagione. Assente dal palinsesto la serie Scrubs che però è stata rinnovata e vedrà la partenza del suo 5° anno di programmazione nel corso della stagione (probabilmente in mid-season).


10 Maggio Piccolissimi SPOILER non confermati dall'America! (CHI NON VUOLE CONOSCERE LE ANTICIPAZIONI NON LEGGA) Ecco quello che dovrebbe accadere nei prossimi mesi in America (notizie tratte dalla rivista E!Online) nelle serie TV più seguite:
CSI: un membro del team sarà bruciato vivo e dunque morirà!
Scrubs: A lasciare l'ospedale Sacro Cuore dovrebbe essere Elliot (Sarah Chalke).
Lost: Boone riappare!
Gilmore Girls: Lorelai potrebbe essere incinta... di Luke, elettrizzato! Emily e Rory nn ne saranno affatto felici.


5 Maggio Zach Braff candidato agli MTV Movie Awards 2005! Zach Braff ha avuto DUE candidature agli MTV Movie Awards 2005 che si terranno il 9 giugno prossimo a Los Angeles ; Zach concorre nella categoria Best Kiss (miglior bacio) per la scena del film Garden State con Natalie Portman. Se volete votare la scena andate qui: http://www.mtv.com/onair/movieawards/ma05/#votehub/bestkiss . Anche Jennifer Garner è candidata nella stessa categoria con Natassia Malthe per li bacio scambiatosi nel film Elektra. Zach è inoltre candidato, per lo stesso film, alla miglior interpretazione maschile (break male) . Per votarlo in questa categoria andate qui: http://www.mtv.com/onair/movieawards/ma05/#votehub/breakmale .


3 maggio Zach Braff in "Fast Track"? Zach Braff e Amanda Peet sono alle trattative finali per entrare nel cast della commedia intitolata "Fast Track" . Il film sarà diretto da Jesse Peretz e sceneggiato da David Guion e Michael Handelman. La storia racconta di un uomo costretto a rinunciare al lavoro dei suoi sogni perchè sua moglie rimane incinta e viene costretto a lavorare con suo suocero... Braff attualmente è sul set di "The Last Kiss".


9 aprile Un personaggio principale lascerà! Il creatore della serie Bill Lawrence ha dichiarato che alla fine della stagione attualmente in onda in America, la quarta, uno dei personaggi principali lascerà l'ospedale! L'ultimo episodio è previsto per il 17 maggio, data in cui scopriremo di chi si sta parlando... ma per uno che lascia, qualcuno nuovo arriverà!


29 marzo Zach Braff dirigerà un video musicale! L'eclettico Zach Braff, protagonista di SCRUBS, dirigerà il video musicale del singolo di Gavin DeGraw intitolato "Chariot". Zach si dichiara entusiasto di lavorare con Gavin, di cui è fan da tempo! Il video sarà registrato questa settimana a Los Angeles . Gavin DeGraw è molto conosciuto nel mondo dei telefilm perchè la sua canzone "I Don't Want To Be" fa da colonna sonora ai crediti inziali (sigla) di "One Tree Hill" e altre sue canzoni si sono potute ascoltare nelle serie "Dead Like Me," "What I Like About You" e "American Dreams."


12 marzo Heather Graham, vista in SCRUBS (Dr. Molly Clock), Twin Peaks, Growing Pains,Sex and the City E Arrested Development, sarà protagonista della commedia Emily's Reasons Why Not per la ABC.


11 marzo Garden State al cinema! E' uscito oggi nei cinema italiani Garden State, della Miramax anno 2004, film scritto diretto e interpretato da Zach Braff, con Natalie Portman . Garden State è la storia di Andrew, un giovane che ritorna dopo 10 anni alla sua cittadina natale del New Jersey, in occasione del funerale della madre. Lo scontro col padre è inevitabile ma conoscerà una ragazza... Questo il sito ufficiale: www.foxsearchlight.com/gardenstate .


11 febbraio Michael Boatman guest stars e in USA in uscita la prima stagione in DVD! Michael Boatman, protagonista di Spin City sarà guest stars di un prossimo episodio di Scrubs; interpreterà Ron, un vecchio compagno di scuola del Dr. Cox. Inoltre, nei giorni scorsi, la Buena Vista Home Entertainment ha annunciato l'imminente uscita della prima stagione in DVD (uscirà il 17 maggio) che conterrà un documentario sul cast prima di venire scelto, errori di scena, commenti audio a sei episodi, i momenti migliori del cast, sul set e fuori, e molto altro!