Instagram

News 2004

Martedì 16 Gennaio 2007
14 dicembre Colin Farrel guest star! Il famoso attore Colin Farrel sarà guest star nell'episodio in onda il 25 gennaio in USA; interpreterà un fascinoso irlandese (proprio come lui!) chiamato Billy Callahan. Con questo ruolo Colin debutta in uno show di prima serata in America!



14 dicembre Annunciate ieri le nomination ai Golden Globe! Sono state rese note le nomination ai Golden Globe; la premiazione della 62^ edizione degli Annual Golden Globe Awards si terrà domenica 16 gennaio 2005 e sarà trasmessa in diretta dalla rete NBC.
Scrubs ha avuto la seguente nomination:
BEST PERFORMANCE BY AN ACTOR IN A TELEVISION SERIES - MUSICAL OR COMEDY
JASON BATEMAN ARRESTED DEVELOPMENT
ZACH BRAFF SCRUBS
LARRY DAVID CURB YOUR ENTHUSIASM
MATT LEBLANC JOEY
TONY SHALHOUB MONK
CHARLIE SHEEN TWO AND A HALF MEN


28 ottobre 31st Annual People's Choice Awards ! Come tutti gli anni sono uscite le nomination ai People Choice Awards; la premiazione sarà trasmessa in diretta dalla rete CBS in USA il 9 gennaio 2005. Anche voi potete votare collegandovi al sito http://www.pcavote.com/ ! Scrubs si è guadagnato 2 nomination nelle categorie Favorite Comedy e Favorite Male TV Star (Zach Braff), in più Zach Braff è stato nominato Favorite Leading Man nella sezione movie.


12 ottobre Nei nuovi episodi della quarta stagione, in onda attualmente in USA, apparirà anche l'ex Friends Matthew Perry; Matthew dirigerà se stesso e il padre, John Bennett Perry, nell'episodio in onda il 23 novembre. I due manterranno la loro parentela anche sul set: Matthew sarà un figlio che donerà al padre malato un rene, finchè non giungeranno complicazioni...
Anche Julianna Margulies apparirà in Scrubs in questa stagione, in ben due episodi, in onda il 9 e 16 novembre in USA, da noi il prossimo anno su MTV.



20 settembre Come preannuciato, ieri sera Zach Braff ha partecipato alla 56esima edizione degli Emmy, gli oscar della tv, consegnando, insieme a Amber Tamblyn, il premio Outstanding Supporting Actress in a Drama Series andato a Drea de Matteo de “I Soprano”. Per maggiori news e foto della serata visita lo speciale Emmy 2004!


3 settembre Zach Braff è uno dei presentatori dei "56th Annual Primetime Emmy Awards " che si svolgeranno il 19 settembre. In Italia può seguirli in diretta chi ha l'abbonamento SKY, a partire da mezzanotte il giorno 19 settembre, sul canale Jimmy, in replica anche martedì 21 a partire dalle 21.00.


3 settembre  Julianna Margulies (famosa per aver intepretato Carol in E.R.) sarà guest star in due episodi di SCRUBS in onda attualmente in USA con la quarta stagione. Interpeterà un avvocato. Nella quarta stagione riapparirà Tom Cavanagh nel ruolo di fratello di JD.


30 Agosto Mentre in America domani sera prende il via la nuova stagione, la quarta, di SCRUBS, in Italia non abbiamo ancora nessuna data indicativa per la partenza della terza, da noi ancora inedita. Questo quello che ci ha scritto oggi MTV:
 
Ciao,
in questo momento non possiamo fornirti una data precisa della messa in onda della terza serie di Scrubs sulla nostra rete, possiamo solo dirti che la sua trasmissione e prevista per il prossimo autunno...
a presto,
Redazione Mtv.it


2 Agosto Heather Graham sarà guest star in 8 episodi della quarta stagione, trasmessa dal 31 agosto in USA dalla rete NBC e in contemporanea dalla rete canadese CTV .


15 luglio 2 Nominations agli Emmy. SCRUBS ha ottenuto 2 nominations ai prestigiosi Oscar della TV USA, gli Emmy Awards. La premiazione si svolgerà il 19 settembre allo Shrine Auditorium di Los Angeles e sarà trasmessa in diretta dalla rete ABC.
1.Outstanding Writing For A Comedy Series
Scrubs • My Screwup • NBC • Touchstone Television
Garrett Donovan, Writer
Neil Goldman, Writer
2. Outstanding Single-Camera Picture Editing For A Comedy Series
Scrubs • My Screwup • NBC • Touchstone Television
John Michel, Editor


5 Marzo  Zach Braff ha dichiarato che è imminente l'uscita del DVD contenente la prima stagione di SCRUBS in America.

1° Marzo  Neil Flynn apparirà nel pilot di una nuova serie tv prodotta dalla 20th Century Fox Television.


10 Gennaio  Michael J. Fox sarà guest star in un episodio della terza stagione di SCRUBS, attualmente trasmessa in America.