Instagram

Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto avranno un crossover

Giovedì 04 Gennaio 2018

Olivia Pope e Annalise Keating stanno per incontrarsi.

Le protagoniste delle due celebri serie della Shondaland, Kerry Washington e Viola Davis, hanno postato ieri su Twitter due foto, che le ritraggono una sul set dell'altra.

L'attesissimo crossover, il primo della famosa serata TGIT,  è stato successivamente confermato, sempre sui social, dai creatori delle rispettive serie, Shonda Rhimes  di Scandal e Peter Nowalk de Le Regole del Delitto Perfetto.

Secondo le prime indiscrezioni, il crossover andrà in onda nel corso della stessa serata, qualche episodio prima del finale di Scandal, con l'incontro tra Olivia e Annalise che avverrà in un unico luogo (Washington, DC, Philadelphia, o una terza location?). È stato annunciato, inoltre, che altri attori di una serie parteciperanno all'altra, e viceversa, anche se non è stato rivelato di chi si tratta!

L’episodio di Scandal è stato scritto da Raamla Mohamed e diretto da Tony Goldwin. L’episodio de Le Regole del Delitto Perfetto, invece, è stato sceneggiato da Sarah Thompson e Morenike L. Balogun, mentre Zetna Fuentes si occupa della regia.

Inutile dire che la notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan, e se volete commentare anche voi sui social ricordate di utilizzare l'hashtag #TGITCrossover  #HowtoGetAwaywithScandal‬.

Ricordiamo che entrambe le serie ritorneranno sugli schermi americani il 18 gennaio, Scandal con la settima, e ULTIMA, stagione, mentre How to Get Away With Murder - Le Regole del Delitto Perfetto con la quarta.



Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto