Instagram

Nuove foto dell'atteso crossover tra Scandal e How to Get Away With Murder

Venerdì 26 Gennaio 2018


Sono online due nuove foto dell'atteso episodio crossover tra Scandal e Le regole del delitto perfetto - How to Get Away With Murder atteso negli States giovedì 1° marzo.

Ricordiamo che dapprima l'avvocato  Annalise Keating (Viola Davis) apparirà in Scandal, e poi Olivia Pope (Kerry Washington),  ora capo dello staff del presidente Mellie Grant (Bellamy Young), sarà in How to Get Away with Murder.

I produttori non hanno svelato i motivi che porteranno l'una nella serie dell'altra, ma è probabile che abbia a che fare con la causa legale di Annalise contro lo stato della Pennsylvania per le condanne ingiuste.

Nello speciale appuntamento, però, ci sarà una grande assente, Liza Weil. L'attrice, infatti, aveva partecipato alla prima stagione di Scandal nel ruolo di Amanda Tanner,  mentre ora interpreta Bonnie Winterbottom in HTGAWM.

L’episodio di Scandal è stato scritto da Raamla Mohamed e diretto da Tony Goldwin. L’episodio de Le Regole del Delitto Perfetto, invece, è stato sceneggiato da Sarah Thompson e Morenike L. Balogun, mentre Zetna Fuentes si occupa della regia.


Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto

Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto