Instagram

Look What You Made Me Do: Taylor Swift per le serie Shondaland

Venerdì 25 Agosto 2017


Il nuovo singolo di Taylor Swift, "Look What You Made Me Do", fa da colonna sonora al nuovo promo della programmazione TGIT del giovedì del network statunitense ABC, dedicata alle serie di Shonda Rhimes: Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get  Away With Murder.

La Swift, d'altronde, è un grande fan di Grey's Anatomy (uno dei suoi gatti si chiama Meredith!) , e amica di Ellen Pompeo, che ha voluto anche sul set di uno dei suoi video musicali, "Bad Blood".

La quattordicesima stagione di  Grey’s Anatomy debutterà con una doppia première il 28 settembre. Nei nuovi episodi,  Megan Hunt, la sorella presumibilmente morta di Owen, sarà interpretata da Abigail Spencer (Timeless), mentre Stefania Spampinato sarà la sorella di Andrew DeLuca, e Matthew Morrison (Glee) riprenderà il ruolo di  Paul, il marito di Jo.

La settima, e ULTIMA stagione di Scandal è, invece, attesa dal 5 ottobre.
Al momento, poco sappiamo di cosa accadrà nei nuovi episodi, SPOILER anche se è stato confermato che la storia riprenderà dopo un centinaio di giorni della presidenza di Mellie, con Cyrus Beene vice presidente. Olivia è il capo dello staff, ma guida anche il B613, il che la porterà ad una lotta di potere con Mellie. Jake è invece a capo dell' NSA, per cui, tecnicamente, Olivia è il suo boss. Chi ha detto conflitto di interessi?

How to Get Away With Murder - Le regole del delitto perfetto riprenderà, infine, il 28 settembre, e tra le guest star già annunciate troviamo Julius Tennon marito della protagonista Viola Davis e Jimmy Smits (NYPD Blue, Sons of Anarchy).