Instagram

La terza stagione di Scandal su RaiTre

Giovedì 05 Febbraio 2015
Scandal

Nata dalla penna di Shonda Rhimes, Scandal è una serie televisiva di genere thriller politico che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington), donna di grande determinazione ed entrature politiche che ha dedicato la sua vita a proteggere l'immagine pubblica dell'élite della nazione e i suoi segreti. Per questo personaggio Shonda Rhimes si è ispirata a Judy Smith, aiutante speciale del Presidente degli Stati Uniti George W. Bush.

Questa terza stagione, in onda su Rai3 alle 23.15 da oggi, giovedì 5 febbraio, si concentra da un lato sulla campagna per la rielezione del Presidente Fitzgerald Grant al suo secondo mandato, dall’altro sui problemi familiari di Olivia che, dopo che suo padre è ritornato nella sua vita, scopre che sua madre (che credeva morta da vent’anni ) è ancora viva .

In seguito, quando la stampa  rivela la relazione tra Olivia e Fitz, la Olivia Pope & Associates incomincia a perdere molti clienti e a dover affrontare seri problemi finanziari. Per poter continuare lo studio è costretto ad accettare nuovi clienti…