Instagram

Scandal




Sally Pressman nella terza stagione

Martedì 24 Settembre 2013
Sally Pressman , ex Army Wives, parteciperà ad un arco di episodi della terza stagione di Scandal. Al momento, però, non si conoscono  dettagli sul suo personaggio, che dovrebbe debuttare a novembre. Scandal tornerà in onda il 3 ottobre.
 

Da Private Practice arriva Paul Adelstein

Martedì 10 Settembre 2013

Paul AdelsteinDopo la chiusura di Private Practice, Paul Adelstein approda in un'altra serie di Shonda Rhimes! L'attore si è infatti aggiunto al cast ricorrente della terza stagione di Scandal in un ruolo top secret, secondo quanto anticipa di TVLine. Scandal tornerà su ABC il 3 ottobre.


 

Lisa Kudrow ricorrente nella terza stagione

Giovedì 29 Agosto 2013

 Lisa KudrowL'ex Friends Lisa Kudrow, oggi impegnata in Web Therapy,  si è aggiunta al cast ricorrente  della terza stagone di Scandal. Come tipico delle serie di Shonda Rhimes, non sono stati resi noti dettagli sul suo ruolo; al momento sappiamo solo che impersonerà un politico... sarà una nuova cliente di Olivia Pope (Kerry Washington)? O forse una sorella di Jake Ballard (Scott Foley)? O la figlia di Verna Thornton (Debra Mooney)? Scandal tornerà in onda il 3 ottobre su ABC.
 

Cynthia Stevenson guest star

Martedì 20 Agosto 2013
Cynthia Stevenson (Dead Like Me) parteciperà come guest star ad un episodio della terza stagione di Scandal, che, ricordiamo, prenderà il via il 3 ottobre su ABC. Per The Hollywood Reporter l'attrice impersonerà una nuova cliente della Pope & Associates; al momento, però, non sono stati resi noti ulteriori dettagli. Ecco un nuovo poster per la serie.

Scandal
 

Scott Foley promosso regolare nella terza stagione

Sabato 15 Giugno 2013

Scott Foley rimane nella famiglia Shondaland. L'attore è stato infatti promosso al cast regolare della terza stagione di  Scandal.
SPOILER Ricordiamo che Foley, visto in  Grey's Anatomy, True Blood e Felicity era comparso nella seconda metà della stagione 2 nel ruolo di  Jake Ballard, apparente interesse amoroso di  Olivia Pope (Kerry Washington) che in realtà voleva spiare il Presidente (Tony Goldwyn) e che poi si è rivelato essere un membro del B613, divisione della CIA che nel finale lo ha punito per essere andato contro gli ordini per quanto riguarda Olivia. Tuttavia, il suo nuovo status regolare riaccende la speranza per il futuro di Jake.
"Sono felice di unirmi ad un gruppo così talentuoso, entusiasta e professionale di persone", ha riferito Foley. "Shonda [Rhimes] e la società hanno creato una compagnia di personaggi complessi, stratificati e poter far parte di questo è eccitante e un onore."
Scandal tornerà su ABC in autunno.
 

Su FoxLife il finale della seconda stagione di Scandal!

Martedì 18 Giugno 2013
Ultimo episodio della stagione per la serie creata da Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy, Private Practice) ambientata nelle stanze del potere di Washington che vede protagonista Olivia Pope (Kerry Washington), titolare di un importante studio di crisis management.
Leggi tutto...
 

Su IO DONNA intervista alla protagonista di Scandal, Kerry Washington.

Venerdì 03 Maggio 2013
IO DONNA, in edicola da domani, propone una interessante intervista alla protagonista di Scandal, Kerry Washington.
Leggi tutto...
 

Eric Mabius guest star

Giovedì 14 Febbraio 2013
Eric Mabius (Ugly Betty) parteciperà come guest star all'episodio di Scandal che andrà in onda su ABC il 21 febbraio. Per The Hollywood Reporter l'attore impersonerà un potente senatore che si rivolge a  Olivia Pope e Associati nel momento del bisogno.
 

Da Tarantino alla Casa Bianca: su FoxLife torna Kerry Washington con la seconda stagione di Scandal

Martedì 08 Gennaio 2013

Scandal
Kerry Washington
, protagonista del film DJANGO UNCHAINED che è presentato venerdì scorso alla stampa italiana a Roma, torna da oggi, 8 gennaio, in prima visione su Fox Life con la seconda stagione della serie Scandal.
Leggi tutto...
 

Scandal debutta su FoxLife

Martedì 13 Novembre 2012
Da oggi, 13 novembre 2012, ogni martedì alle 21.55 FoxLife (canale 114 di Sky) porta sullo schermo in prima visione assoluta in Italia SCANDAL, la nuova serie creata da Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy, Private Practice).
Leggi tutto...
 

Serie's Anatomy: Scandal

Martedì 13 Novembre 2012

Scandal

Avvicinarsi a Scandal significa ad un certo punto chiedersi quanta benzina avrà ancora in corpo quella gran sceneggiatrice che è Shonda Rhimes...
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12345Succ. >Fine >>
Pagina 5 di 5