Instagram

Scandal




Anche Sonya Walger nella quarta stagione

Martedì 19 Agosto 2014
Sonya Walger (Lost) parteciperà come guest star, potenzialmente ricorrente, alla quarta stagione di Scandal, in onda su ABC dal prossimo 25 settembre. Al momento non si conoscono dettagli sul suo ruolo.
 

Mary McCormack e Josh Randall coppia di potere

Mercoledì 13 Agosto 2014
Mary McCormack (In Plain Sight) e Josh Randall (Ed) parteciperanno come guest star ad un episodio della quarta stagione di Scandal. I due interpretaranno una coppia 'potente', ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli.
 

Grazie a Dio è giovedì

Venerdì 01 Agosto 2014
Ellen Pompeo, Kerry Washington e Viola Davis si sono unite a Shonda Rhimes per promuovere la programmazione dell'ABC del giovedì sera, definito 'Shondaland Thursday', perchè  tutte e tre le serie in onda portano la firma della famosa produttrice esecutiva. Grey's Anatomy andrà in onda alle 20.00,  Scandal alle 21.00 e la nuova serie  How to Get Away With Murder alle 22.00 a partire dal 25 settembre!

 

Kelen Coleman nella quarta stagione

Giovedì 31 Luglio 2014
Kelen Coleman (The McCarthys) parteciperà come guest star alla quarta stagione di Scandal. Al momento però non si conoscono dettagli sul suo ruolo, anche se The Hollywood Reporter annuncia che la vedremo nella premiere, in onda il 25 settembre su ABC.
 

Portia de Rossi ricorrente

Giovedì 24 Luglio 2014

Portia de RossiPortia de Rossi (Arrested Development, Better Off Ted, Nip/Tuck, Ally McBeal) si è aggiunta al cast ricorrente della quarta stagione di Scandal in un ruolo “top secret”. La notizia è stata svelata da sua moglie, Ellen DeGeneres, con un Tweet. La serie tornerà in onda su ABC dal prossimo 25 settembre.

 

Quarta stagione per Scandal!

Venerdì 09 Maggio 2014
Grandi notizie anche da ABC; il network ha annunciato di aver rinnovato C'era una volta - Once Upon a Time (per una quarta stagione), Scandal (per una quarta stagione), Grey's Anatomy (per un'undicesima stagione), Revenge (per una quarta stagione), Castle (per una settima stagione), Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. (per una seconda stagione), Modern Family (per una sesta stagione), The Middle (per una sesta stagione), The Goldbergs (per una seconda stagione) e Resurrection (per una seconda stagione).
Al contrario non torneranno Trophy Wife e Mixology, che si fermano dunque entrambe dopo appena una stagione.
 

Un addio nella quarta stagione

Lunedì 28 Aprile 2014
Nella quarta stagione di Scandal NON tornerà un attore presente fin dalle prime puntate. SPOILER
E' stato confermato che Columbus Short, interprete di Harrison Wright , lascerà la serie. Ricordiamo che nello scorso finale, Rowan puntava una pistola contro Harrison, e dopo questa notizia è facile intuire il resto. Non è chiaro se la produzione abbia preso questa decisione a causa delle sue vicende personali; pochi giorni fa  la moglie dell’attore aveva chiesto un ordine restrittivo nei suoi confronti, e ancora prima,  Short era stato in prigione per aver aggredito un uomo in un ristorante.
In merito al suo abbandono nella serie l'attore ha dichiarato:
“In questo momento, devo confermare la mia uscita da uno show che ho chiamato casa per tre anni, con quello che è il cast più talentuoso in tv. Vorrei innanzitutto ringraziare Shonda Rhimes per l’opportunità di lavorare con un cast così fantastico. Grazie ai GLADIATORS, che mi hanno sostenuto durante la mia carriera ed ovviamente alla ABC e alla Shondaland  per avermi permesso di interpretare un ruolo così decisivo in Scandal. Mi sono divertito ogni minuto. Tutto finisce e sfortunatamente per Harrison Wright è giunto il momento di uscire da quadro. Auguro solo il meglio a Shonda, Kerry ed al resto del cast, che è diventato come una seconda famiglia per me. Per questo, sarà per sempre grato”.
 

Sebastian Roché in diversi episodi

Martedì 01 Aprile 2014
Sebastian Roché, attualmente in The Originals, parteciperà come guest star a diversi episodi della terza stagione di Scandal, a partire dal 3 aprile. Al momento non si conoscono dettagli sul suo personaggio, se non che potrebbe avere a che fare con Huck (Guillermo Diaz).
 

Escandalo!

Sabato 01 Marzo 2014
Escandalo! Come sarebbe Scandal se fosse prodotta in Messico? Ce lo mostra il Jimmy Kimmel Live , con la complicità di Kerry Washington e altre star della serie . La parodia ha avuto talmente successo, che saranno realizzati presto altri tre episodi!


 

Nazanin Boniadi negli ultimi 8 episodi della terza stagione

Mercoledì 12 Febbraio 2014
Nazanin Boniadi (Homeland, How I Met Your Mother) si è aggiunta al cast ricorrente della terza stagione di Scandal. Al momento non sappiamo quale sarà il suo ruolo, ma sarà prensete in tutti gli ultimi 8 episodi .
 

Reportage: sul set di Scandal!

Lunedì 10 Febbraio 2014
Sul set di Scandal
In occasione del debutto della terza stagione di Scandal, su FOXLife a partire da oggi, 10 Febbraio, vi proponiamo il reportage dell'incontro con i protagonisti della serie.
Leggi tutto...
 

Dylan Minnette e Madeline Carroll saranno i figli di Fitz

Giovedì 06 Febbraio 2014
Dylan Minnette (Awake, Lost)  e Madeline Carroll parteciperanno come guest star alla terza stagione di Scandal. Per TVLine, nel 15esimo episodio i due giovani attori impersoneranno i figli di  Fitz e Mellie, Jerry e Karen.
 

Jon Tenney nella terza stagione (che viene ridotta a 18 episodi)

Sabato 07 Dicembre 2013
La terza stagione di Scandal avrà soli 18 episodi, anzichè 22 come precedentemente annunciato. Il network non ha dato nessuna spiegazione ufficiale, ma è sicuro che la decisione sia stata presa a causa della gravidanza della protagonista, Kerry Washington, che non sarà inserita nella trama. TVLine ha poi anticipato che Jon Tenney (meglio noto come Fritz di The Closer e del suo spin-off Major Crimes) parteciperà come guest star nel ruolo di un interesse amoroso per Mellie Grant  (Bellamy Young), ma ulteriori dettagli non sono stati svelati.
 

Khandi Alexander sarà la madre di Olivia

Mercoledì 06 Novembre 2013

khandi alexanderKhandi Alexander (Treme, CSI: Miami) si è aggiunta al cast ricorrente della terza stagione di Scandal. Per TVLine, l'attrice impersonerà Maya Lewis, la  madre di Olivia Pope (Kerry Washington) che apparirà in alcuni flashback a partire dall'episodio in onda domani sera su ABC. SPOILER Come rivelato durante la puntata della scorsa settimana, Maya sarebbe apparentemente morta su un aereo civile che fu  abbattuto da Fitzgerald Grant (Tony Goldwyn), prima che diventasse presidente.
 

Scandal debutta su RaiTre

Giovedì 24 Ottobre 2013
Scandal
Nata dalla penna di Shonda Rhimes, Scandal, in onda su Rai3 da oggi, giovedì 24 ottobre alle 21.05, è una serie tv americana di grande successo di pubblico trasmessa negli Stati Uniti sul canale ABC.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12345Succ. >Fine >>
Pagina 4 di 5