Instagram

Scandal




Scandal rinnovata per la sesta stagione

Venerdì 04 Marzo 2016
Due settimane dopo essere stata eletta nuovo presidente dell'intrattenimento di ABC,  Channing Dungey ha fatto qualcosa che il suo predecessore, Paul Lee, non aveva mai osato, annunciare rinnovi anticipati in blocco! 

Sono state ufficialmente rinnovate le serie America's Funniest Home Videos, The Bachelor, Black-ish, Dancing With the Stars, Fresh Off the Boat, The Goldbergs, Grey's Anatomy, How to Get Away With Murder, Agents of SHIELD, The Middle, Modern Family, Once Upon a Time, Scandal, Shark Tank e Quantico.
"Siamo molto orgogliosi della nostra forte lista di performer , e siamo entusiasti di quello che ci porteranno in modo creativo la prossima stagione", ha commentato la Dungey.

Nella stagione televisiva 2016/2017 dunque:

Grey's Anatomy
tornerà con la tredicesima stagione,

Scandal tornerà con la sesta stagione,

How to Get Away With Murder - Le regole del delitto perfetto tornerà con la terza stagione,

The Goldbergs tornerà con la quarta stagione,

Once Upon a Time  - C'era una volta tornerà con la sesta stagione (come già anticipato qui),

Fresh Off the Boat tornerà con la terza stagione,

Quantico tornerà con la seconda stagione,

Modern Family tornerà con l'ottava stagione,

Black-ish tornerà con la terza stagione,

Agents of SHIELD tornerà con la quarta stagione,

The Middle tornerà con l'ottava stagione.

Inoltre i reality The Bachelor , Dancing With the Stars, America’s Funniest Home Video e Shark Tank sono stati confermati per la 21esima, 23esima, 27esima e ottava edizione, rispettivamente.


Purtroppo, mancano ancora all'appello serie molto amate, come Castle, che sta rinegoziando il contratto con i suoi protagonisti Nathan Fillion e Stana Katic e Nashville, ma ci sono buone probabilità. Destino ancora incerto anche per la serie antologica American Crime, che nonostante le ottime critiche non ha saputo conquistare il pubblico, e per la commedia Last Man Standing - L'uomo di casa. Troppo presto, invece, per conoscere il futuro delle nuove The Family , The Real O'Neals, The Catch, Of Kings and Prophets e Uncle Buck.

Più difficile sarà il rinnovo - ma mai dire mai- di Galavant, Agent Carter, Dr. Ken, I Muppet mentre Blood and Oil e Wicked City sono già state cancellate.
 

PIù Joe Morton per tutti!

Venerdì 19 Febbraio 2016

ScandalJoe Morton è stato promosso al cast regolare di Scandal. Il suo debutto nei panni di Eli/  Rowan Pope, il misterioso padre di Olivia (Kerry Washington) in passato a capo del B613, risale al dicisettesimo episodio della seconda stagione. Ricordiamo che per questo ruolo, fino ad oggi ricorrente, è stato premiato con un Emmy nel 2014. "Ora posso gettare gravi ombre come regular", ha scherzato Morton con The Hollywood Reporter.

 

Arriva anche Annabeth Gish

Martedì 09 Febbraio 2016

Annabeth Gish Annabeth Gish (X-Files, The Bridge) si è aggiunta al cast ricorrente della seconda parte della quinta  stagione di Scandal. Lo riporta Deadline, ma come spesso accade per le serie di Shonda Rhimes, non sono stati svelati dettagli sul suo personaggio.


 

Ricardo Chavira ricorrente nella quinta stagione

Venerdì 05 Febbraio 2016

Ricardo ChaviraRicardo Chavira (Desperate Housewives) si è aggiunto al cast ricorrente della seconda parte della quinta stagione di Scandal, secondo quanto anticipa EW.com. Al momento non si conoscono dettagli sul suo ruolo, ma siccome la serie si riaprirà sei mesi dopo il finale di metà stagione, alla vigilia delle primarie presidenziali, l'attore potrebbe interpretare un avversario di Mellie (Bellamy Young) sul fronte repubblicano, o di un suo sfidante democratico. Scandal tornerà l'11 febbraio su ABC.

 

Nuovo promo per la seconda parte della quinta stagione di Scandal

Venerdì 22 Gennaio 2016
Suit Up, Gladiators! La seconda parte della quinta stagione di Scandal andrà in onda dall'11 febbraio su ABC, e qui trovate il nuovo promo!
Leggi tutto...
 

La quinta stagione di Scandal su Fox Life HD

Lunedì 11 Gennaio 2016
Creata dalla penna di Shonda Rhimes (Grey's Anatomy, Le regole del delitto perfetto), Scandal ritorna dopo il colpo di scena che ha chiuso la stagione passata:...
Leggi tutto...
 

Il trailer per la quinta stagione di Scandal

Venerdì 11 Settembre 2015
E' online un breve, ma intenso, trailer per la quinta stagione di Scandal, che debutterà il 24 settembre su ABC.
Leggi tutto...
 

Ruolo misterioso per Julie Claire

Mercoledì 02 Settembre 2015
Julie Claire (Devious Maids, Web Therapy) parteciperà come guest star alla quinta stagione di Scandal, ma dettagli sul suo ruolo non sono noti.
 

Mia Maestro ricorrente nella quinta stagione

Martedì 25 Agosto 2015
mia maestroMia Maestro (The Strain, Alias) si è aggiunta al cast ricorrente della quinta stagione di Scandal. Lo riporta Deadline, ma i dettagli sul suo ruolo non sono stati svelati. La serie tornerà in onda su ABC il 24 settembre.
 

Together At Last

Lunedì 27 Luglio 2015
Nuovo promo per la quinta stagione di Scandal , intitolato Together At Last,  che ci mostra Olivia e Fitz negli scorsi episodi.



 

Portia de Rossi promossa regular in Scandal

Venerdì 15 Maggio 2015
Portia de Rossi è stata promossa al cast regolare della prossima, quinta, stagione di Scandal.
Leggi tutto...
 

La terza stagione di Scandal su RaiTre

Giovedì 05 Febbraio 2015
Nata dalla penna di Shonda Rhimes, Scandal è una serie televisiva di genere thriller politico che racconta le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington), donna di grande determinazione ed entrature politiche che ha dedicato la sua vita a proteggere l'immagine pubblica dell'élite della nazione e i suoi segreti.
Leggi tutto...
 

Where on earth is Olivia Pope?

Martedì 09 Settembre 2014
Nuovo promo anche per la quarta stagione di Scandal, dal 25 settembre su ABC. Dove  si trova Olivia Pope (Kerry Washington)?


 

Mary Mouser sostituirà...

Lunedì 08 Settembre 2014
C'è una nuova First Daughter in città! Mary Mouser (Body of Proof) è stata scelta per impersonare Karen Grant, la figlia del Presidente, nella quarta stagione di Scandal. L'attrice rimpiazzerà così  Madeline Carroll, che aveva interpretato lo stesso ruolo nella terza stagione, ma che è impossibilitata a tornare per un conflitto d'impegni.
 

Matthew Del Negro ricorrente

Lunedì 25 Agosto 2014
Matthew Del Negro (Mistresses, NCIS: LA) si è aggiunto al cast ricorrente della quarta stagione di Scandal, in onda su ABC dal 25 settembre. Ma come per tutte le serie Shondaland, il suo 'succoso'  ruolo è ancora segreto.
 
<< Inizio< Prec.12345Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 5