Instagram

Scandal




Il poster della stagione finale di Scandal

Lunedì 07 Agosto 2017
Scandal
Gladiators, siete pronti a dire addio?
Leggi tutto...
 

Shaun Toub e Jay Hernandez negli ultimi episodi

Mercoledì 02 Agosto 2017
 Shaun Toub (Homeland) e Jay Hernandez (Suicide Squad) si sono uniti al cast ricorrente della settima, e ultima, stagione di Scandal in un ruolo misterioso. Ricordiamo che gli ultimi 18 episodi debutteranno il 5 ottobre su ABC.
 

La sesta stagione di Scandal arriva su FoxLife

Martedì 06 Giugno 2017
Ritorna Scandal con la sesta stagione e 16 nuovi episodi : in prima visione assoluta ogni martedì dal 6  giugno alle 21:00 su FoxLife (canale 114 di Sky).
Leggi tutto...
 

Scandal si concluderà con la settima stagione

Giovedì 11 Maggio 2017
Cattive notizie per i tanti fan di Scandal. La serie drama di Shonda Rhimes con protagonista Kerry Washington si concluderà con la prossima, settima stagione. Il network ABC dovrebbe darne l'annuncio ufficiale tra pochi giorni, nel corso degli Upfront...
Leggi tutto...
 

La foto del giorno: #Scandal100

Giovedì 13 Aprile 2017
Questa sera andrà in onda, negli States, il centesimo episodio di Scandal, la terza serie di Shonda Rhimes a raggiungere l'importante traguardo, dopo Grey's Anatomy e Private Practice.
Leggi tutto...
 

Rinnovate Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away With Murder

Sabato 11 Febbraio 2017
Il weekend inizia alla grande! Ieri ABC ha annunciato di aver rinnovato Grey’s Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto - How To Get Away With Murder, che torneranno dunque a settembre con la quattordicesima, settima e quarta stagione, rispettivamente!
Leggi tutto...
 

Gladiator: Wanted su ABC.com

Venerdì 20 Gennaio 2017
È online sul sito ufficiale del network ABC Gladiator: Wanted lo spinoff di Scandal . Il progetto in 6 webepisodi della durata di 3 minuti ciascuno, è incentrato su un gruppo di potenziali stagisti che ricevono delle lezioni e consigli dal team di Gladiatori composta da Huck (Guillermo Diaz), Quinn (Katie Lowes) e Marcus (Cornelius Smith Jr.) per entrare alla Olivia Pope & Associates.
Le puntate, scritte Juan Carlos Fernandez, saranno visualizzabili esclusivamente online e sono state dirette da Darby Stanchfield, star di Scandal, la cui sesta stagione debutterà, negli States, il 26 gennaio.


Scandal
 

Io comando a Washington

Mercoledì 28 Dicembre 2016
ABC ha rilasciato un nuovo promo per il ritorno della serata del giovedì - TGIT -, dedicata a Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder , attesa per il 19 gennaio. Stappate una buona bottiglia di vino e via di pop corn! Buona visione!

 

Zoe Perry guest star in un ruolo misterioso

Martedì 06 Dicembre 2016
Zoe Perry (Roseanne, Grey’s Anatomy, Private Practice, NCIS, The Family), figlia di Jeff Perry (che nella serie di Shonda Rhimes interpreta Cyrus Beene), apparirà in modo ricorrente nel corso della seconda parte della sesta stagione di Scandal in un ruolo misterioso. La produzione non ha però voluto svelare se esisterà un legame tra i due attori anche nella fiction.
Scandal
tornerà in onda con i nuovi episodi il prossimo 19 gennaio su ABC.
 

Il poster di Scandal 6

Mercoledì 30 Novembre 2016
Dopo l'esplosivo trailer, è online il poster della sesta stagione di Scandal, che promette che "l’equilibrio del potere è in procinto di spostarsi".
Leggi tutto...
 

L'esplosivo trailer di Scandal 6

Venerdì 04 Novembre 2016
Come promesso, nella giornata di ieri ABC ha rilasciato il trailer ufficiale per la sesta stagione di Scandal, che andrà in onda dal prossimo 19 gennaio.
Leggi tutto...
 

Il primo teaser di Scandal 6

Mercoledì 02 Novembre 2016
Kerry Washington ha pubblicato ieri su Twitter il primo teaser  della sesta stagione di Scandal, attesa su ABC nel 2017, che annuncia che il trailer ufficiale sarà disponibile domani, 3 novembre.
Leggi tutto...
 

Jessalyn Gilsig sarà la nuova moglie di Jake

Sabato 06 Agosto 2016
Jessalyn Gilsig (Glee) rimpiazzerà Joelle Carter nei panni della moglie di Jake (Scott Foley) nella sesta stagione di Scandal, che andrà in onda in midseason su ABC. La Carter, infatti, è impossibilitata a riprendere il ruolo introdotto alla fine della scorsa stagione a causa del suo impegno del nuovo legal drama Chicago Justice.
 

La quinta stagione di Scandal riprende su FoxLife

Martedì 17 Maggio 2016
Ritorna su FoxLife la seconda parte della quinta, attesissima stagione del drama creato da Shonda Rhimes e con protagonista Kerry Washington nei panni di Olivia Pope, donna di grande...
Leggi tutto...
 

Seconda gravidanza per Kerry Washington; la sesta stagione di ‪‎Scandal‬ avrà meno episodi

Martedì 03 Maggio 2016
La protagonista di Scandal, Kerry Washington, è in attesa del suo secondo figlio. Cosa significa per la serie?
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12345Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 5