Instagram

Saving Grace

Il finale di Saving Grace dal 29 marzo

Martedì 02 Marzo 2010
La tv via cavo TNT ha confermato ufficialmente che gli ultimi 9 episodi del drama Saving Grace andranno in onda il lunedì alle 22.00  a partire dal 29 marzo. Debuttata tre anni fa, la serie  vede protagonista il premio Oscar Holly Hunter nel ruolo della Det. Grace Hanadarko della polizia di Oklahoma City, che indaga su crimini brutali, spronata dall’Angelo Earl (Leon Rippy Deadwood). La creatrice dello show, Nancy Miller (Any Day Now) ha promesso che le ultime puntate saranno  quello che lei chiama "Una selvaggia ed emozionante corsa." E quando tutto sarà finito, sa esattamente come vuole che si sentano gli spettatori “Voglio che pensino che questa è stata una serie che li ha sorpresi continuamente, facendo ridere, piangere e pensare.  Holly Hunter ha poi impersonato un personaggio che ha battuto un nuovo terreno per le donne in televisione."
 

La quarta, e ultima stagione, su TNT dal 29 marzo

Giovedì 04 Febbraio 2010
TNT dirà addio a Saving Grace  un pò prima del previsto. Il network ha confermato che la quarta, ed ultima, stagione della serie, composta da soli 9 episodi,  debutterà lunedì 29 marzo alle 21.00 con un doppio episodio  ("Let's Talk" e  "Hear The Birds") per poi andare in onda dalla settimana seguente il  lunedì alle 22.00  . Il suo ritorno era atteso non prima dell’estate.
 

Saving Grace terminerà nel 2010

Domenica 23 Agosto 2009
TNT ha poi annunciato che l’acclamata serie Saving Grace , con protagonista il premio Oscar Holly Hunter (The Piano),  si concluderà nell’estate del 2010 con la trasmissione degli ultimi 9 episodi della terza stagione. La prima parte, composta sempre da 9 episodi, è terminata lo scorso 18 agosto. Pare che il motivo della cancellazione siano gli alti costi di produzione.
 

Terza Stagione per Saving Grace

Mercoledì 17 Settembre 2008
Grazie ai soddisfacenti ascolti, la tv via cavo TNT ha rinnovato per un’altra stagione Saving Grace e il nuovo legal drama Raising the Bar. Saving Grace, che ha per protagonista  il premio Oscar Holly Hunter, proseguirà con gli utimi 8 episodi della seconda stagione il prossimo marzo mentre la stagione 3, che sarà composta da 15 episodi, è prevista per la fine del 2009. La nuova serie di Steven Bochco invece, che ha avuto una premiere record lo scorso 1° settembre con ben 7.7 milioni di spettatori,  vede protagonisti Jane Kaczmarek, Mark-Paul Gosselaar e Gloria Reuben e va in onda attualmente il lunedì alle 22.00. La conferma per una seconda stagione di 15 episodi arriva dopo solo tre episodi  che hanno però registrato in media ben 5.5 milioni di spettatori, il più alto ascolto dell’anno per una tv via cavo.  TNT dovrebbe inoltre confermare presto una quinta stagione per The Closer, di cui sono attesi per gennaio gli ultimi 5 episodi della season 4.
 

Christina Ricci guest star

Martedì 15 Luglio 2008
Dopo la bella partecipazione in “Grey’s Anatomy” nel 2006, Christina Ricci ("Monster") torna in tv come guest star in tre episodi della seconda stagione di “Saving Grace”, in onda su TNT da ieri sera,  impersonando  una giovane detective che affiancherà Grace durante l’assenza di Ham.
 

Secondo appuntamento con Saving Grace

Giovedì 03 Aprile 2008
Stasera a mezzanotte circa andrà in onda su Italia 1 il secondo episodio della nuova serie drama Saving Grace, che vede protagonista la bravissima  Holly Hunter nel ruolo di  Grace Hanadarko, una tormentata detective della polizia di Oklahoma. L'episodio, in onda in prima visione assoluta per l'Italia, si intitola  Bring It On, Earl (in italiano tradotto in Triangolo d'amore) ...
Leggi tutto...
 

Giovedì all'insegna delle indagini su Italia 1 con The Closer e Saving Grace

Giovedì 27 Marzo 2008
A partire da stasera, giovedì 27 marzo 2008, la seconda serata di Italia 1 è all’insegna delle indagini con la terza stagione del telefilm “ The Closer” e il debutto di una nuovissima serie, già successo oltreoceano, “Saving Grace”.
Leggi tutto...