Instagram

Saving Grace

Titolo Originale : Saving Grace (2007 - 2010)

Titolo Italiano : Saving Grace

Genere : Drama

in Italia:

La serie è stata trasmessa su Italia1.

in UK: La serie è composta da quattro stagioni per un totale di 46 episodi, trasmesse sulla tv vica cavo TNT dal 23 luglio 2007 al 21 giugno 2010.
in Italia sul digitale terrestre:

La serie è stata trasmessa in anteprima su Mya (Premium Gallery).


Saving Grace
 
Grace Hanadarko (Holly Hunter) è una tormentata detective della polizia di Oklahoma che, nonostante abbia un’eccellente carriera nella risoluzione di crimini, dopo aver assistito a tremende tragedie personali e professionali incontra Earl (Leon Rippy), con un passato simile al suo, che vuole aiutarla a riportare la sua vita sul giusto tracciato.
Holly Hunter, affronta nel suo personaggio una crisi esistenziale fatta di alcool, uomini sbagliati e sfide al sistema, fin quando, dopo aver investito un uomo mentre era al volante ubriaca, le sue grida di aiuto vengono accolte da Earl, angelo sceso apposta per lei. A venirle in aiuto, una notte, quando tocca il fondo, e' il suo anticonvenzionale angelo custode, Earl (Leon Rippy), che si presenta come un cinquantenne un po' soprappeso, appassionato masticatore di tabacco, vestito in jeans e T-Shirt. Fra i due il rapporto e' tutt'altro che celestiale (non mancano scontri, anche fisici) ma fatalmente finiscono per trovare il modo di convivere. Insieme percorreranno il difficile percorso per mettersi sulla giusta via. Come la definisce l’autrice del telefilm, Nancy Miller, “Holly vi puo’ far commuovere e ridere allo stesso tempo. Lei e’ strepitosa. Grace ha un carattere molto complesso, un’anima problematica alla ricerca del bene, un cuore pieno di dolore e amore, e una sorprendente tenerezza che spunta quando meno te lo aspetti”. (fonte: Mediaset)

Saving Grace © Fox Television Studios