Instagram

Samantha Chi

Christina Applegate è mamma

Venerdì 25 Marzo 2011
Christina Applegate ed il fidanzato, il musicista Martyn LeNoble, sono diventati genitori!
L’attrice ha dato alla luce Sadie Grace LeNoble lo scorso 27 gennaio; alla nascita la bimba pesava 3,4 chili.
“Credetemi, continuo a farmi la stessa domanda: ‘Porca vacca, sono ancora incinta?’ Ci vogliono quasi 10 mesi per fare un bambino, per vostra informazione”, aveva scritto via Twitter Christina agli inizi dell’anno.
 

Christina Applegate in dolce attesa

Giovedì 02 Settembre 2010
Christina Applegate (38) ed il fidanzato Martyn Lenoble (41) sono in attesa di un figlio: lo rivela un portavoce in esclusiva alla rivista People.
La coppia, che si frequenta da due anni e si è fidanzata il giorno di San Valentino, non ha ancora stabilito una data per il matrimonio.
La protagonista di Samantha Chi? dice che Martyn (un bassista olandese) l'ha aiutata a riprendersi dopo la doppia mastectomia alla quale si è dovuta sottoporre.
"Sono molto grata a Martyn per essere entrato nella mia vita in quel periodo, perchè è stato il mio sostegno più importante in tutto ciò che ho dovuto affrontare", aveva dichiarato la Applegate a People lo scorso anno. "Mi ha dato un motivo per cui aver voglia di vivere e di sorridere."
 

Christina Applegate presto sposa

Mercoledì 12 Maggio 2010
Christina Applegate, star di Samantha Chi?, ha affermato che il suo obiettivo per l’anno scorso era di trovare “gioia e felicità” – e l’ha raggiunto con il nuovo fidanzato, Martyn Lenoble.
La coppia, che esce assieme da due anni, si è fidanzata il giorno di San Valentino: lo ha riferito un portavoce alla rivista People.
Si tratta del secondo matrimonio per entrambi; non è stata ancora stabilita una data per le nozze.
La Applegate ha attraversato due anni difficili: le è stato diagnosticato un tumore al seno nell’estate del 2008 e ha subito una doppia mastectomia con successiva ricostruzione chirurgica.
 

Jennifer Esposito si è fidanzata

Mercoledì 18 Novembre 2009
Il tennista australiano Mark Philippoussis (32) ha messo a segno un punto in amore con l’attrice newyorkese Jennifer Esposito (36): la coppia si è fidanzata la scorsa estate. Lo conferma un portavoce dell’attrice alla rivista People.
Philippoussis in  passato ha partecipato a un reality show della NBC, The Age of Love, in cui doveva scegliere tra donne ventenni oppure quarantenni, conosciute come “gattine” e "puma". Aveva scelto la "gattina" Amanda Salinas. All’epoca si era descritto come “un ragazzo semplice in cerca di una ragazza semplice."
La Esposito, apparsa in Samantha Chi?, Rescue me e nel film Crash, è stata sposata con l’attore Bradley Cooper (Will Tippin in Alias).
 

ABC cancella la serie!

Martedì 19 Maggio 2009
ABC purtroppo ha  comunicato di aver cancellato Samantha Who? che si ferma così  alla seconda stagione. Gli scarsi ascolti non promettevano bene, ma i fan speravano nel rinnovo dopo che nei giorni scorsi si era ipotizzata una terza stagione a basso costo . Evidentemente però i 10 nuovi show, di cui 4 commedie, hanno avuto la meglio… Peccato...
 

Niente più Butn Notice per Jennifer Esposito

Giovedì 19 Marzo 2009
Jennifer Esposito ha abbandonato il ruolo ricorrente che avrebbe dovuto interpretare in Burn Notice (Duro a morire). L’attrice sarà rimpiazzata da Moon Bloodgood, già vista in Journeyman, che dunque darà il volto a Michelle Paxon, detective della polizia di  Miami ossessionata dallo scoprire la verità su  Michael. Il personaggio farà il suo ingresso nella terza stagione della serie.
 

Jennifer Esposito in Burn Notice

Martedì 17 Marzo 2009
Jennifer Esposito, tra le protagoniste di  Samantha chi? , parteciperà come guest star a qualche episodio di Burn Notice , in Italia conosciuta come Duro a morire, la cui prima stagione è stata trasmessa in anteprima da Fox (SKY). Nella serie l’attrice impersonerà la nuova nemica di Michael (Jeffrey Donovan), tale Michelle Paxon, detective di Miami ossessionata dal voler scoprire la verità sull’uomo. Il suo debutto è previsto negli episodi della terza stagione, in onda, ovviamente negli States, da giugno. E per i fan di Samantha chi?, niente paura, la sitcom non è stata cancellata ma ha solo terminato la produzione della seconda stagione.
 

Samantha chi? torna su ABC a primavera con Angie Harmon

Venerdì 23 Gennaio 2009
Non bastava il posticipo del debutto della ottava stagione di Law & Order: Criminal Intent su NBC, ora anche ABC ha fatto slittare il ritorno di Samantha Chi?. La seconda stagione della divertente sit-com sarebbe dovuta continuare il 12 gennaio, ma il network ha comunicato che tornerà invece a primavera. Piccola consolazione; secondo EW.com  Angie Harmon (Women's Murder Club ) si è unita al cast nel ruolo ricorrente di Gigi, folle ex moglie dell’attuale interesse amoroso di Sam, Funk (Billy Zane).
 

Billy Zane al posto di Timothy Olyphant

Venerdì 19 Dicembre 2008
EW.com annuncia che i produttori della divertente sit-com Samantha chi? hanno scelto Billy Zane  (Titanic) per rimpiazzare  Timothy Olyphant nel ruolo dell'ex di Sam, il ricco Funk. Olyphant è infatti troppo occupato sul set di Damages per poter tornare a partecipare alla serie anche solo come guest star. Chi vi piace di più?
 

Christine Ebesole e Florence Henderson. guest star

Venerdì 05 Dicembre 2008
Nuove guest star  per Samantha Chi?; nel 14esimo episodio della seconda stagione si scoprirà che.. SPOILER, Regina (Jean Smart ) ha una sorella segreta, che secondo TV Guide.com sarà impersonata da  Christine Ebesole. Nessuna carrambata, ma solamente la piccola dimenticanza di parlare a Samatha, che soffre di amensia, della inopportuna sorella.  Inutile immaginare le grandi litigate; a mettere pace ci penserà la nonna di Sam, che avrà il volto di Florence Henderson.
 

20 episodi per la seconda stagione

Sabato 01 Novembre 2008
Confermata una stagione completa per "Samantha chi?" con Christina Applegate, anche se ABC ne ha ordinato soltanto altri 7 episodi contro i canonici 9, portandola a un totale di 20 episodi. Dopo 3 episodi trasmessi, la seconda stagione è seguita in media da  10.5 milioni di spettatori.
 

Cybill Shepherd sfida Regina

Lunedì 15 Settembre 2008
Dopo Psych,  Cybill Shepherd sarà guest star anche della premiere di "Samantha Chi?" in onda, ovviamente negli States, lunedì 13 ottobre. Nell’episodio intitolato "So I Think I Can Dance," Samantha (Christina Applegate ) si esibirà con la madre (Jean Smart) in una gara di ballo per sconfiggere la grande nemica di  Regina, Paula Drake, impersonata appunto dalla  Shepherd. Ma Paula assume Mateo (Ballas) come suo partner e sono guai!
 

Auguri Christina!

Lunedì 04 Agosto 2008
Facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Christina Applegate, protagonista della divertente sit-com Samantha Chi?, in onda su ABC negli States ma anche in Italia su Fox Life di SKY. Secondo quanto riferito da People infatti, alla brillante attrice 36enne è stato  diagnosticato un tumore al seno.
Leggi tutto...
 

Mary-Kate Olsen guest star della stagione 2

Martedì 24 Giugno 2008
Mary-Kate Olsen parteciperà invece soltanto come guest star ad un episodio della prossima stagione di “Samantha chi?”; la giovane attrice, recentemente apparsa in “Weeds”, impersonerà una donna che Sam (Christina Applegate) cercherà di redimere. Ce la farà?
 

Timothy Olyphant guest star

Martedì 01 Aprile 2008
Timothy Olyphant ("Live Free or Die Hard","Deadwood") parteciperà come guest star alla divertentissima nuova sit-com "Samantha Who?" , in italiano tradotto fedelmente in "Samantha Chi?".
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2