Instagram

Samantha Chi

Cast

Domenica 20 Gennaio 2008
Christina Applegate è Samantha Newly
 
Christina ApplegateSamantha è una stornza, capace di rubarti il fidanzato e rigarti l'auto. Fortunatamente, colpita da amnesia, non ricorda nulla del suo sordito passato. Ma quando inizia a mettere insieme i pezzi capisce di essera stata una orribile persona e cerca di rimediare; ma il 'diavoletto' che c'è in lei le crea qualche difficoltà...
 
 

 
Barry Watson è Todd
 
Barry WatsonTodd è il fidanzato di Samantha, che lei prima dell'amnesia trattava malissimo e che per questo aveva lasciato. Il suo senso del dovere però lo porterà a prendersi cura della ragazza.
 
 
 
 
 
 
 Jean Smart è Regina Newly
 
Jean SmartE' la madre di Samantha, eccentrica e narcisista casalinga. Vede l'amensia della figlia come un modo per ricucire i rapporti con lei e trasformarla nella figlia che avrebbe sempre voluto.
 
 
 
 
 
 
Jennifer Esposito è Andrea Belladonna
 
Jennifer EspositoE' la migliore amica di Samantha nonchè complice dei suoi misfatti. Narcisista, svergognata e party-dipendente, lavora con lei allo studio legale Chapman & Funk.  L'amensia dell'amica le causerà non poche frustrazioni.

 
 
 
 
Kevin Dunn è Howard Newly
 
Kevin DunnE' il padre di Samantha, agricoltore e grande lavoratore! Come a tutti gli uomini, gli piace la caccia, il football e evità l'intimità e smancerie nonchè le auto straniere.
 
 
 
 
 

Melissa McCarthy è Dena
 
Melissa McCarthyE' la vicina di casa nonchè amica d'infanzia di Samantha. Dopo essersi perse di vista per i diversi modi di vivere,  grazie all'amnesia riescono a recuperare un buon rapporto. Ha due cani, Mr. Cellophane e Jean Valjean.
 
 
 
 

Tim Russ è Frank
 
Tim RussFrank è l'usciere della palazzina in cui Samantha vive a Chicago. Prima dell'incidente i due non avevano mai avuto una conversazione; ora diviene il suo amico più brutalmente sincero.