Instagram

Robin Hood

Robin Hood si ferma alla terza stagione

Martedì 07 Luglio 2009
La BBC ha annunciato di aver cancellato Robin Hood, ma è stata  una scelta quasi obbligata, dopo l’abbandono di personaggi chiave della serie, prodotta da Tiger Aspect. SPOILER Nello scorso finale sono infatti morti i personaggi di Jonas Armstrong e Richard Armitage e anche Keith Allen aveva annunciato di non essere disponibile a tornare nella quarta stagione, se fosse stata commissionata. Un portavoce del network ha confermato che dopo tre fantastici anni, Robin Hodd ha avuto la sua naturale conclusione.
 

Niente quarta stagione?

Martedì 14 Aprile 2009
Ritiro eccellente invece dalla serie britannica Robin Hood. L’attore Keith Allen, che impersona lo Sceriffo di  Nottingham , ha confermato al South Wales Evening Post che se sarà ordinata una quarta stagione del drama di successo BBC lui non parteciperà perché vuole dedicarsi ad altri progetti. 
Leggi tutto...
 

La seconda stagione di Robin Hood arriva su Joi

Venerdì 03 Aprile 2009
In tempo di crisi c’è bisogno di eroi e così dal 5 aprile, in anteprima esclusiva su Joi, arriva la seconda inedita stagione di Robin Hood, la serie che racconta le gesta del nobile Robin di Locksley, del perfido Sceriffo di Nottingham, del suo scagnozzo Guy di Gisborne e della bella Lady Marian.
Leggi tutto...
 

Robin Hood in prima serata su Rete 4

Martedì 01 Luglio 2008
Arriva a partire da stasera, martedì 1° luglio 2008, in prima serata ed in esclusiva italiana su Retequattro, Robin Hood, la nuova serie sulle gesta del nobile Robin di Locksley che, di ritorno dalle Crociate, combatte le angherie dello Sceriffo di Nottingham e del suo scagnozzo Guy di Gisborne, trasformandosi in un fuorilegge. Secondo appuntamento venerdì sempre alle 21.10. Telesimo gli dedica una sezione (qualcuno ci aiuta con i riassunti?).
Leggi tutto...