Instagram

Rizzoli & Isles

Sharon Gless nel centesimo episodio

Martedì 12 Luglio 2016
Sharon Gless, indimenticata interprete di New York New York, parteciperà come guest star al centesimo episodio della serie, parte dell'ultima, e settima, stagione, intitolato 2M7258-100, che andrà in onda negli Stati Uniti su TNT il 25 luglio. Lo riporta TVLine, anticipando che l'attrice, secondo quanto trapelato da una foto online, indosserà una tuta arancione, SPOILER e che probabilmente incontrerà Jane (Angie Harmon), quando andrà in carcere sotto copertura.
 

Il promo per il capitolo finale di Rizzoli & Isles

Lunedì 09 Maggio 2016
É online il promo per la settima, e ultima, stagione di Rizzoli & Isles.
Leggi tutto...
 

Yvette Nicole Brown nella settima stagione

Giovedì 10 Marzo 2016

Yvette Nicole BrownYvette Nicole Brown (Odd Couple, Community) parteciperà come guest star a un episodio della settima, e ultima, stagione di Rizzoli & Isles. Per TVLine l'attrice impersonerà  CJ Prescott, una sfacciata  ispettrice postale degli Stati Uniti,  grande appassionata del proprio lavoro. Rizzoli & Isles tornerà su TNT questa estate con gli ultimi 13 episodi.
 

La sesta stagione di Rizzoli & Isles su Premium Crime

Giovedì 04 Febbraio 2016
Va in onda dal 4 febbraio su PREMIUM CRIME – ogni giovedì in prima serata – la sesta stagione di “Rizzoli & Isles”, serie crime basata sui romanzi della scrittrice di thriller Tess Gerritsen...
Leggi tutto...
 

Rizzoli & Isles si concluderà con la settima stagione

Venerdì 08 Gennaio 2016
La notizia era nell'aria, ma ora c'è la conferma ufficiale: la settima, breve, stagione di  Rizzoli & Isles sarà l'ultima.
Leggi tutto...
 

Rizzoli & Isles rinnovata per una ( breve) settima stagione

Venerdì 24 Luglio 2015
Rizzoli & Isles
TNT ha annunciato ieri di aver rinnovato il procedurale Rizzoli & Isles per una settima stagione, che trasmetterà nell'estate 2016. C'è un però...
Leggi tutto...
 

David Ogden Stiers nella sesta stagione di Rizzoli & Isles

Lunedì 08 Giugno 2015
David Ogden Stiers si è aggiunto al cast della sesta stagione di Rizzoli & Isles, che debutterà il prossimo 16 giugno su TNT.
Leggi tutto...
 

Enver Gjokaj nella quinta stagione

Mercoledì 09 Aprile 2014
Enver Gjokaj (Dollhouse) parteciperà come guest star ad un arco di tre episodi della quinta stagione di Rizzoli & Isles. Per TVLine l'attore interpreterà  Jack Keystone,  un affascinante professore della Boston University , che entra nelle vite di Jane (Angie Harmon) e Maura (Sasha Alexander), in un modo nuovo ed emozionante. Più nel dettaglio, l’insegnante , descritto come intelligente e divertente, incontrerà la Dottoressa  Isles mentre lei si prepara a tenere una conferenza per il suo nuovo seminario. Rizzoli & Isles tornerà su TNT il 17 giugno.

 

Jan Nash sarà la nuova showrunner

Martedì 19 Novembre 2013
Jan Nash si è aggunta a Rizzoli & Isles come produttrice esecutiva e nuova showrunner, sostituendo la creatrice e produttrice  Janet Tamaro, che ha lasciato la serie a settembre, dopo la conclusione della quarta stagione. Il primo compito della Nash e del suo team sarà quello di far uscire di scena il personaggio di Lee Thompson Young, morto suicida nel mese di agosto durante le  riprese del penultimo episodio trasmesso. La sua morte non è stata affrontata negli episodi finali  ma dovrà essere trattata in apertura della quinta stagione.
Rizzoli & Isles è la serie più vista di TNT, e la seconda  nella storia delle tv via cavo, dopo The Walking Dead, in onda su AMC.
 

Janet Tamaro abbandona la guida della serie

Lunedì 16 Settembre 2013
Non è mai una buona notizia quando il creatore / showrunner di una serie di successo se ne va. Purtroppo stavolta è accaduto a Rizzoli & Isles: Janet Tamaro abbandona  dopo quattro stagioni, ma rimarrà comunque come consulente mentre svilupperà altri progetti. Ricordiamo che è passato meno di un mese dallo stop alla produzione, deciso per consentire agli sceneggiatori di  riorganizzarsi dopo il suicidio di uno dei protagonisti, Lee Thompson Young.
"Questo è ciò che tutti sognano di fare,"  ha riferito la Tamaro tramite comunicato. "E ho avuto modo di farlo per quattro stagioni fenomenali. Sono nel mio momento migliore, grazie in gran parte a questa incredibile esperienza e alla serie. E' il momento di sfidare me stesso e sviluppare nuovi progetti. Lavorare con la Warner Horizon e la TNT è stato un sogno e non vedo l’ora di farlo di nuovo. Mi si spezza il cuore abbandonare il rapporto di lavoro quotidiano, che si è formato con il cast  e la troupe”, ha dichiarato la showrunner.
Sotto la guida della Tamaro, Rizzoli & Isles è diventata la serie numero uno della tv via cavo TNT, eclissando The Closer.
 

Video tributo per Lee Thompson Young

Mercoledì 21 Agosto 2013
Eccovi  il video di Rizzoli & Isles,  trasmesso ieri sera alla fine di un episodio , come  tributo  a Lee Thompson Young, nel cast della serie fin dal pilot, che si è suicidato, senza lasciar nessun biglietto,  lunedì scorso.


 

Addio a Lee Thompson Young, star di Rizzoli & Isles

Lunedì 19 Agosto 2013
Dopo Cory Monteith, se ne va in modo tragico un'altra star telefilmica . Lee Thompson Young , tra i protagonisti di Rizzoli & Isles, si è suicidato a soli 29 anni.
Leggi tutto...
 

Rizzoli & Isles rinnovata per la quinta stagione

Venerdì 16 Agosto 2013
TNT ha invece rinnovato tre serie in un colpo solo, Rizzoli & Isles, Major Crimes (spinoff di The Closer) e Perception, per la quinta, terza e terza stagione, rispettivamente. Ognuna tornerà con 15 nuovi episodi  la prossima estate. Anche in questo caso, la decisione non sorprende, visto gli ottimi risultati d'ascolto. Ricordiamo che recentemente il network aveva rinnovato anche Falling Skies. Nessuna decisione, invece, sul futuro di  King & Maxwell e Franklin & Bash. "Con i rinnovi di  Rizzoli & Isles, Major Crimes, Falling Skies e Perception, TNT ha costruito un  arsenale incredibilmente forte di serie ", ha detto Michael Wright. "E diventerà ancora più forte con l'aggiunta di Mob City e il ritorno di Dallas questo inverno, per non parlare dei debutti di The Last Ship e Legends la prossima estate."
 

Doug Savant guest star

Giovedì 20 Giugno 2013
Doug Savant, meglio noto come Tom Scavo di Desperate Housewives, parteciperà come guest star ad un episodio della quarta stagione di  Rizzoli & Isles, che ricordiamo debutterà il 25 giugno. Per EW.com, l'attore impersonerà Roger Thorson, un finto consulente legale il cui collega muore improvvisamente  durante una competizione. Il suo episodio dovrebbe andare in onda verso i primi di settembre.
 

Amaury Nolasco nella quarta stagione

Venerdì 08 Febbraio 2013
Amaury Nolasco (Prison Break, Transformers) parteciperà come guest star alla quarta stagione di Rizzoli & Isles, che andrà in onda quest'estate. Per TVGuide l'attore impersonerà il Tenente Detective Rafael Martinez, il nuovo capo dell'unità antidroga del Dipartimento di Polizia di Boston , che condivide una storia professionale e personale con Jane (Angie Harmon). Il suo arrivo la costringerà a rivivere un'esperienza dolorosa del suo passato.
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 3