Instagram

Revolution




Un finale a fumetti per Revolution!

Giovedì 16 Aprile 2015
Una buona notizia per i fan di Revolution; la serie, cancellata dopo appena due stagioni, avrà una degna conclusione, anche se non in televisione.
Leggi tutto...
 

Salviamo Revolution!

Lunedì 12 Maggio 2014
Infine vi invitiamo  a condividere e firmare la petizione per salvare Revolution, cancellata da NBC dopo appena due stagioni!  http://www.thepetitionsite.com/553/454/200/revolution-season-3/# Revolution #Revolution #RelocateRevolution
 

NCB cancella Revolution!

Sabato 10 Maggio 2014
NBC ha però deciso di cancellare  Revolution, che si ferma dopo due stagioni,  Community, che termina dunque con l'attuale quinta stagione,  e le nuove Growing Up Fisher,  Believe e Crisis.
Il network aveva già rinnovato Chicago Fire, Grimm, Law & Order: SVU, The Blacklist e Chicago PD. Al momento rimane incerto il destino di Parenthood Dracula.
 

Daniel Henney in tre episodi

Martedì 10 Dicembre 2013
Daniel Henney (X-Men le origini: Wolverine) parteciperà come guest star ad un arco di tre episodi della seconda stagione di Revolution. Per The Hollywood Reporter, a partire dal tredicesimo episodio, l'attore interpreterà Peter Garner, un personaggio descritto come 'affascinante e straordinariamente intelligente'.
 

Bret Michaels interpreta una versione post-apocalittica di se stesso

Mercoledì 04 Dicembre 2013
Bret Michaels parteciperà come guest star ad un episodio di Revolution. Il famoso cantante non solo reciterà  , ma si esibirà con una versione acustica della sua ballad Every Rose Has Its Thorn.
 

Mat Vairo nel cast ricorrente

Venerdì 08 Novembre 2013
Mat Vairo (Switched At Birth) si è aggiunto al cast ricorrente di Revolution. Per Deadline l'attore impersonerà Connor, un ragazzo sexy, affascinante, un po’ arrogante e molto pericoloso.
 

Christopher Cousins ricorrente nella seconda stagione

Martedì 15 Ottobre 2013
Christopher Cousins (Breaking Bad) si è aggiunto al cast ricorrente della seconda stagione di Revolution. Per Deadline, l'attore impersonerà il Patriota d'alto rango Victor Doyle, che è in rotta di collisione con Tom Neville (Giancarlo Esposito).
 

Gli ultimi episodi della prima stagione di Revolution in prima visione su Premium Action

Sabato 28 Settembre 2013
Revolution
Da oggi, 28 settembre, ogni sabato, alle ore 21.15 in esclusiva per  su Premium Action (Mediaset Premium ) andranno in onda gli ultimi 10 episodi inediti di “Revolution”, la serie targata J.J. Abrams e creata da Eric Kripke (“Supernatural”).
Leggi tutto...
 

Matt Ross nei primi due episodi della seconda stagione

Mercoledì 18 Settembre 2013
Matt Ross (Big Love) parteciperà come guest star ai primi due episodi della seconda stagione di Revolution. Per TVLine, l'attore impersonerà  un  implacabile signore della guerra di nome Titus Andover.
 

Nuovo promo di 3 minuti (!!) per la seconda stagione

Venerdì 30 Agosto 2013
Nuovo promo di 3 minuti (!!) per la seconda stagione di Revolution!


 

Anche Zeljko Ivanek nella season 2

Mercoledì 28 Agosto 2013
Zeljko Ivanek (Argo, Damages, Heroes, Big Love) parteciperà come guest star alla seconda stagione di  Revolution . Per TVGuide.com l'attore impersonerà il Dr. Calvin Horn, personaggio che il creatore della serie, Eric Kripke, descrive come "meticoloso" e  "uno scienziato profondamente curioso." Revolution tornerà in onda il 25 settembre su NBC.
 

Jim Beaver guest star

Sabato 24 Agosto 2013
Jim Beaver parteciperà come guest star ad un episodio della seconda stagione di Revolution. L'attore si riunirà così a Eric Kripke , ideatore della serie, con cui aveva già collaborato in Supernatural, dove ricopre il ruolo di Bobby Singer.  Nell'episodio intitolato 'One Riot, One Ranger', Beaver sarà  John Franklin Fry, “un  duro e intelligente Texas Ranger , che si allea con Miles”, descrive  Kripke.
Revolution tornerà su NBC il 25 settembre.
 

Nuovo promo per la seconda stagione

Lunedì 19 Agosto 2013
Nuovo promo anche per la seconda stagione di Revolution, su NBC dal 25 settembre.


 

Steven Culp nella seconda stagione

Venerdì 09 Agosto 2013
Steven Culp (Grey’s Anatomy, Desperate Housewives) parteciperà ad un arco di episodi della seconda stagione di Revolution. Per Deadline, l'attore impersonerà Edward Truman, una figura autoritaria dignitosa.
 

Nicole Ari Parker nuovo leader

Giovedì 25 Luglio 2013
Nicole Ari Parker si è aggiunta al cast ricorrente della seconda stagione di  Revolution. Per Deadline, l'attrice impersonerà il Segretario Justine Allenford, un leader forte e intelligente.
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 3