Instagram

Revenge

Titolo Originale : Revenge (2011 - 2015 )

Titolo Italiano : Revenge

Genere : Drama

in Italia: La serie è stata trasmessa su Rai2.
in USA: La serie è composta da quattro stagioni, per un totale di 89 episodi, trasmessi dal 21 settembre 2011 al  10 maggio 2015 su ABC.
In Italia sul Satellite: La serie è stata trasmessa in anteprima per l' Italia su Fox Life (SKY).

What goes around
comes around


Revenge

Produzione targata ABC, Revenge, serie televisiva liberamente ispirata al romanzo di Dumas “Il conte di Montecristo”, è la storia di Emily Thorne, donna misteriosa e dal passato alquanto confuso che sembra gettare scompiglio negli Hamptons solamente acquistando una casa sulla spiaggia posta vicino alla residenza estiva della famiglia Grayson, titolari di una grossa multinazionale, la Grayson Global, nonchè personaggi decisamente influenti nel panorama commerciale americano.
Quello che salta subito agli occhi è che niente è come sembra veramente; nella casa acquistata e mai più utilizzata dopo i recenti avvenimenti viveva infatti David Clarke, ricco industriale e amante della tanto invidiata Victoria Grayson, contro il quale si è schierata tutta la suddetta famiglia impegnandosi a farlo passare come terrorista, fino al misterioso decesso di lui in carcere. Emily, dal canto suo, è proprio la figlia di David, naturalmente sotto falso nome (quello vero è Amanda Clarke) e con tutte le intenzioni di vendicarsi di questa assurda ingiustizia subita dal padre.
Lo scopo di Emily/Amanda è quello di farla pagare, con ogni mezzo, ad ogni componente della ricca famiglia come a chiunque sia orbitato intorno al ‘caso Clarke’ e non abbia teso una mano al padre in segno di aiuto.
Tra vendette e veri e propri sotterfugi, vedrete cambiare, giorno per giorno la vita di Emily e della famiglia Grayson; anche se impercettibilmente...anche se in fondo non sembra essersi mosso nulla.

Revenge © ABC Studios