Instagram

Le serie tv in onda a marzo su AXN (canale 134 SKY)

Giovedì 14 Febbraio 2008
(Comunicato stampa) Marzo vede anzitutto la nuova fascia oraria del prime time alle 21.00. Ma le vere novità del mese per il canale 134 di SKY sono i lanci di’ Rescue Me’, la serie tv drammatica con Denis Leary, in esclusiva ogni Giovedì, ‘Murder’, il reality show dedicato alle indagini omicide, in onda ogni Martedì, poi dopo il grande successo di ‘Most Shocking’, AXN presenta (sempre per la Nash Entertaiment) ‘The World’s Most Amazing Videos’, il reality show in esclusiva su AXN, dal Lunedì al Venerdì, con i video più incredibili della gente ritrovatasi in fin di vita, e poi la grande novità, più ludica ma sempre drammatica, di ‘Afterworld’, la serie animata realizzata da Sony e in esclusiva per l’Italia e su AXN, dal Lunedì al Venerdì. Per l’appuntamento con il cinema, questo mese riflettori sul Mercoledì sera. Grandi film, grandi attori a partire dalle 21.00.

Le serie di AXN

RESCUE ME

dal 12 Marzo, ogni Mercoledì sera a partire dalle 21.00 – In esclusiva su AXN
 
Rescue Me

Rescue me è un dramma ad episodi della durata di un’ora ciascuna, prodotto dalla Sony Pictures Television International, che narra le vicende del team di pompieri della Truck Company 62 di New York. Tommy Gavin, interpretato in maniera superba da Denis Leary (Secret Lives of Dentists, The Job, Wag The Dog), pompiere veterano ed esperto, alla guida dell’eroico ma spesso sopraffatto gruppo di soccorritori. Un lavoro impegnativo il suo. La serie tv si focalizza molto sulla vita personale e la carriera di Tommy e di come viene costantemente emotivamente disturbata dalla morte dei cittadini e dei vari colleghi in azione.

Tommy è un uomo diviso fra il dispiacere e la rabbia. Recentemente separato dalla moglie (Andrea Roth, Lucky) e dai loro tre figli, Tommy non riesce a rimuovere le ricorrenti memorie dei suoi colleghi e cittadini rimasti uccisi in incidenti. Ma più di qualsiasi altra cosa, Tommy Gavin è un pompiere famoso per le sue brutali ma franche descrizioni degli orrori che ha visto e degli eroi che ha conosciuto (e perso) durante i suoi anni di lavoro nel reparto.

Salvando i superstiti dalle fiamme dell’inferno o dall'acciaio ritorto di uno scontro dei vagoni della metropolitana, i pompieri della Truck Company 62 ci rivelano, in questo emozionante e adrenalinico ‘giro di salvataggio’ di vite umane, le vicende travolgenti senza sosta di una grande città ma anche i rischi quotidiani degli stessi pompieri. Questa serie piena di azione, aiuto e speranza, e che mescola il dramma della famiglia, della vita quotidiana con un umore pungente, è stato trasmesso con grande successo negli Stati Uniti sulla rete via cavo FX.

Cast: Denis Leary, Andrea Roth, Jack McGee (Legally Blonde 2), Mike Lombardi (Banshee) e James McCaffrey (Max Payne).
Genere: Dramma