Instagram

Emozione ed azione tornano su AXN con la seconda, avvincente, stagione di Rescue Me

Martedì 09 Giugno 2009

EMOZIONE E AZIONE TORNANO IN ESCLUSIVA SU AXN CON LA SECONDA AVVINCENTE STAGIONE DI RESCUE ME

 
Da oggi,  9 giugno, ogni martedì in prima serata l’appassionante drama torna ad infuocare
gli animi del pubblico del canale 120 di SKY
 
Rescue Me
 
 
Da oggi,  9 giugno, tutti i martedì in prima serata,  torna su  Axn, canale di Sony Pictures Television visibile al 120 di SKY,  Rescue Me:  13 nuovi coinvolgenti episodi ad alto tasso di azione che vedono protagonisti gli impavidi pompieri della Truck Company 62 di New York.
Nella nuova attesissima stagione non mancano momenti ricchi di suspance, situazioni realistiche, crude ed allo stesso tempo grottesche: gesti eroici e circostanze drammatiche si alternano a frangenti più leggeri caratterizzati da dialoghi brillanti e da un’ironia pungente.
 
RESCUE ME è una serie di grande attualità, che porta sugli schermi televisivi la vita dei veri eroi di oggi: i vigili del fuoco. Questa nuova stagione continua a seguire la quotidianità dei pompieri della Squadra 62, all’indomani della tragedia delle Torri Gemelle, di cui traccia un ritratto completo: i personaggi sono professionisti che rischiano la vita, a contatto con vicende pericolose e complicate, ma sono soprattutto persone alle prese con le proprie paure, gioie e difficoltà di ogni giorno, uomini con una vita privata che spesso si confonde con quella lavorativa.
 
Nel cast ritroviamo Denis Leary, protagonista e autore della serie, che vestirà di nuovo i panni del vigile del fuoco Tommy Gavin, ruolo che gli è valso la doppia nomination come miglior attore protagonista ai Golden Globe nel 2005 e agli Emmy nel 2006 e 2007.
 
Nella seconda stagione Tommy si ritrova a lavorare nella stazione dei vigili del fuoco di Staten Island, dalla quale però se ne andrà presto facendo ritorno alla Truck Company 62, nonostante il parere contrariato del Tenente Kenneth. Nel breve periodo lontano dalla sua squadra, riesce a smettere di bere grazie all’aiuto degli alcolisti anonimi. Il protagonista si mette alla ricerca della famiglia fuggita e decide di parlare con suo padre: scopre così di avere un fratello e una sorella, nati da una relazione dell’uomo con una donna facoltosa. Tommy e il fratello Johnny sospettano che il fratello appena conosciuto, un prete, sia un pedofilo. Nel frattempo, Franco inizia ad assumere antidolorifici molto pesanti per curare i problemi alla spalla avuti in seguito ad un incidente e finisce col diventarne dipendente, anche grazie ad una ragazza che lavora in uno studio medico, che gli procura i medicinali e con la quale ha una storia di sesso. Franco comincia a frequentare la collega Laura, ma la loro relazione non durerà molto: la donna deciderà di abbandonare sia Franco che la squadra. Franco riesce a smettere di prendere gli antidolorifici solo dopo che la figlia rischia di morire per aver ingerito una delle sue pillole.
Sheila perde il bambino e lo tiene nascosto a Tommy per paura di perderlo: lui viene a saperlo e la lascia accusandola di essere la causa dello scioglimento della sua famiglia. Quando Connor, l’unico figlio di Tommy, viene ucciso da un automobilista ubriaco, le cose peggiorano: Johnny trova l’automobilista e lo zio Teddy lo assassina in pubblico.
 
Coraggio, ironia e passione sono gli ingredienti che rendono unico RESCUE ME: un mix esplosivo di azione e sentimento per offrire al pubblico nuove ed esaltanti emozioni in perfetto stile AXN.
 
Rescue me. Il fuoco dentro.