Instagram

Callie Thorne tiene testa ai ragazzi senza problemi

Martedì 20 Settembre 2011
Dopo sette stagioni con il “club degli uomini” di Rescue Me, Callie Thorne sostiene di essere in grado di tenere testa ai ragazzi senza problemi.
"Ho sviluppato il mio personale linguaggio da scaricatore di porto", ha riferito l’attrice alla rivista People con una risata. Ma quando il cast ha girato gli episodi finali, la gang di uomini duri si è ammorbidita: "Gli ultimi giorni di Rescue Me sono stati terribili. Ci sono state molte lacrime. Specialmente quando la gente ha sentito dire ‘Questa è la scena conclusiva per Denis Leary'. A diversi uomini è venuto un nodo alla gola. Denis non ha pianto, ma era molto silenzioso. Il che è tanto per Denis Leary."
La Thorne dice che la reazione l’ha fatta comunque sentire bene, perchè "lo show ha toccato tutti in maniera così profonda. Eravamo una famiglia, dopo sette anni passati assieme. Il set di Rescue Me è stato il nostro parco giochi e la nostra casa."
Fortunatamente, l’attrice ha già un nuovo progetto a tenerla impegnata, la serie Necessary Roughness: "E’ il nuovo millennio”, ha scherzato sul fatto di avere due serie che vanno in onda contemporaneamente in America. "Avete la possibilità di vederle in contemporanea sul vostro schermo!"