Instagram

Rescue Me

Callie Thorne tiene testa ai ragazzi senza problemi

Martedì 20 Settembre 2011
Dopo sette stagioni con il “club degli uomini” di Rescue Me, Callie Thorne sostiene di essere in grado di tenere testa ai ragazzi senza problemi.
"Ho sviluppato il mio personale linguaggio da scaricatore di porto", ha riferito l’attrice alla rivista People con una risata. Ma quando il cast ha girato gli episodi finali, la gang di uomini duri si è ammorbidita: "Gli ultimi giorni di Rescue Me sono stati terribili. Ci sono state molte lacrime. Specialmente quando la gente ha sentito dire ‘Questa è la scena conclusiva per Denis Leary'. A diversi uomini è venuto un nodo alla gola. Denis non ha pianto, ma era molto silenzioso. Il che è tanto per Denis Leary."
La Thorne dice che la reazione l’ha fatta comunque sentire bene, perchè "lo show ha toccato tutti in maniera così profonda. Eravamo una famiglia, dopo sette anni passati assieme. Il set di Rescue Me è stato il nostro parco giochi e la nostra casa."
Fortunatamente, l’attrice ha già un nuovo progetto a tenerla impegnata, la serie Necessary Roughness: "E’ il nuovo millennio”, ha scherzato sul fatto di avere due serie che vanno in onda contemporaneamente in America. "Avete la possibilità di vederle in contemporanea sul vostro schermo!"
 

Rescue Me passa al mercoledì

Lunedì 06 Giugno 2011
FX ha annunciato che la settima ed ultima stagione di Rescue Me , composta da 9 episodi, andrà in onda un giorno dopo rispetto a quanto previsto, e cioè dal 13 luglio  il mercoledì alle 22.00. Il gran finale, al momento, è quindi fissato per il 7 settembre.
Rimangono invece invariate le premiere di Wilfred e Louie, fissate per il 23 giugno alle 22.00 e 22.30 rispettivamente.
 

Rescue Me si concluderà il 6 settembre 2011

Lunedì 17 Gennaio 2011
La tv via cavo FX ha invece comunicato che Rescue Me si concluderà il 6  settembre, poco prima della commemorazione del decimo anniversario dell’attacco alle Torri Gemelle di New York, l’evento che ispirò la serie di Denis Leary incentrata sui pompieri alle prese con le conseguenze fisiche e psicologiche  dopo l’attentato. Il canale ha deliberatamente scelto di non trasmettere il finale della settima, ed ultima, stagione, l’11 settembre. Il presidente di FX, John Landgraf , ha riferito sabato scorso al  TCA winter press tour:  "E 'sembrato opportuno non trasmettere il finale nel giorno esatto, perché ci sono cose più solenni e appropriate da fare quel giorno".
 

La sesta stagione dal 29 giugno 2010

Mercoledì 21 Aprile 2010
La tv via cavo FX ha  annunciato  che la sesta e penultima stagione di Rescue Me , composta da 10 puntate, andrà in onda dal 29 giugno alle 22.00 , seguita alle 23.00 dalla nuova commedia Louie.
Attualmente in produzione, le ultime due stagioni di Rescue Me si concentreranno su Tommy (Denis Leary); ricordiamo che la serie tornerà con gli ultimi 9 episodi nell’estate 2011.
Louie , un misto tra  fiction e  reality, segue la vita di  Louie C.K. , comico di successo e padre single di due figli. Tra le guest stars della prima stagione, compiosta da 13 episodi, sono attesi Ricky Gervais e Bobby Cannavale.
 

Andrea Roth è mamma

Martedì 20 Aprile 2010
Andrea Roth, star di Rescue Me, ha dato alla luce una bambina: lo conferma il sito TVGuide.com.
Ava Reese è nata il 29 aprile e pesava poco più di 3 chili. E' la primogenita per Roth (42) ed il fidanzato, il produttore Todd Biermann.
"Andrea non è mai stata così felice", ha riferito il portavoce alla rivista People. "Ha aspettato di incontrare l'uomo giusto per mettere su famiglia e ora i due sono gli orgogliosi genitori di una bellissima bambina."
Roth interpreta Janet Gavin nella serie drammatica della FX, che ritornerà sugli schermi con la sesta – e penultima – stagione nei prossimi mesi.
 

Maura Tierney torna nella settima stagione

Mercoledì 07 Aprile 2010
Ottime notizie per i fan di Maura Tierney. Dopo le cure contro  il cancro al seno, l’attrice, indimenticabile Abby di ER,  è tornata al lavoro nella commedia teatrale North Atlantic , e ora anche in tv! La  Tierney riprenderà infatti il ruolo di Kelly McPhee nella settima, ed ultima,  stagione di Rescue Me, in onda però non prima del 2011 ; ricordiamo che la sua prima apparizione è stata nella season 5 come interesse romantico del protagonista,  Denis Leary.
 

Rescue Me si concluderà nel 2011

Venerdì 28 Agosto 2009
Conto alla rovescia per la fine di  Rescue Me; i pompieri della serie risponderanno alla loro ultima chiamata nel 2011, in concomitanza con il decimo anniversario dall’attacco dell’11 settembre che ha ispirato lo show. Lo ha confermato il co-creatore e produttore esecutivo del telefilm , Peter Tolan, a TVGuide.com. Nelle prossime due settimane inizieranno le riprese delle ultime due stagioni, per un totale di 19 episodi. Al gran finale potrebbe inoltre partecipare Maura Tierney , recentemente apparsa nella serie.
 

Emozione ed azione tornano su AXN con la seconda, avvincente, stagione di Rescue Me

Martedì 09 Giugno 2009
Da oggi,  9 giugno, tutti i martedì in prima serata,  torna su  Axn, canale di Sony Pictures Television visibile al 120 di SKY,  Rescue Me:  13 nuovi coinvolgenti episodi ad alto tasso di azione che vedono protagonisti gli impavidi pompieri della Truck Company 62 di New York.
Leggi tutto...
 

Sesta stagione per Rescue Me

Venerdì 13 Febbraio 2009
La quinta stagione di Rescue Me debutterà soltanto tra due mesi, ma FX l’ha già rinnovata per un sesto ciclo! La tv via cavo ha commissionato altri 18 episodi della serie con protagonista Denis Leary, che si aggungono ai 22 inediti in onda dal prossimo 7 aprile all’8 settembre . Purtroppo questa bella serie in  Italia è piuttosto sconosciuta perché  trasmessa su Italia 1 in orario notturno.
 

Maura Tierney guest star

Giovedì 11 Dicembre 2008
Secondo EW.com Maura Tierney, famosa Abby di ER, parteciperà ad almeno 5 episodi della quinta stagione di Rescue me nel ruolo di un possibile interesse amoroso del protagonista Tommy, impersonato da Denis Leary. Se dovesse avere riscontri positivi, l’attrice potrebbe tornare ad apparire anche nella sesta stagione.
 

Michael J. Fox guest star?

Giovedì 10 Luglio 2008
Michael J. Fox è in trattative per partecipare con un ruolo ricorrente alla quinta stagione di “Rescue Me” ; l’attore, famoso per “Casa Keaton” e la saga di “Ritorno al futuro” dovrebbe impersonare l’interesse amoroso di Janet (Andrea Roth), la ex del protagonista,   Denis Leary.  FX fa però sapere che non è stato firmato ancora nessun contratto.  L’apparizione segnerebbe il ritorno di Fox in tv, dopo la partecipazione a “Boston Legal” nel 2006; ma non è tutto perché secondo altre fonti l’attore potrebbe tornare anche nella nuova stagione di “Scrubs”.
 

Rescue Me su AXN

Mercoledì 12 Marzo 2008
AXN, il canale di Sony Pictures Entertainment, da stasera 12 marzo lancia in anteprima assoluta in Italia la nuovissima serie tv Rescue me. La serie, prodotta da Sony Pictures Television International, è una serie “drama” a episodi che narra le vicende della Squadra 62 del NewYork Fire Department. Telesimo gli dedica una sezione!...
Leggi tutto...
 

Le serie tv in onda a marzo su AXN (canale 134 SKY)

Giovedì 14 Febbraio 2008
Marzo vede anzitutto la nuova fascia oraria del prime time alle 21.00. Ma le vere novità del mese per il canale 134 di SKY sono i lanci di’ Rescue Me’, la serie tv drammatica con Denis Leary, in esclusiva ogni Giovedì, ‘Murder’, il reality show dedicato alle indagini omicide, in onda ogni Martedì, poi dopo il grande successo di ‘Most Shocking’, AXN presenta ...
Leggi tutto...